mercoledì 20 gennaio 2016

Happy Blogiversary to me! - Il blog festeggia il sesto compleanno!

Let's party with Blueberry Cheesecakes
photo by Ruth Hartnup on Flickr
 (Creative Commons license)

Surprise! You landed in the right page, this is still "Mai Senza Smalto"...But today it's my sixth blogiversary and I took the chance to finally change my blog layout.
It's all a "work in progress" (meaning that it's all a mess and I still have to settle too many things), but I really had to push myself out of my comfort zone and get ride of the old layout. So now or never!
Please let me know if something in particular is not working of you are missing some old features, thanks!!!

BTW I'd like to thank my old and new readers/commentators/lurkers :-) for being -still- interested in what I post...A special hug to my fellow nailbloggers/polishaholics: you made these six years even more fun!! I just wish I had more blog-time, I miss our epic challenges!

Sorpresa!!
Non avete sbagliato blog, è sempre lo stesso "Mai senza smalto"...Ma oggi si festeggia il sesto blog-compleanno e per l'occasione ho fatto il grande passo: cambio template del blog!

Per il momento è ancora tutto provvisorio (cioè un casino), l'importante per me era buttarmi (approfittando della ricorrenza) e abbandonare il caro, vecchio, rassicurante (per me) vestito del blog. 
Visto che sono ancora in fase di assestamento (eufemismo per "devo ancora sistemare tutto"), se c'è qualcosa in particolare che non funziona, vi manca rispetto a prima, ecc...Fatemelo sapere!

Grazie a tutti quelli che mi leggono, commentano (o guardano solo le foto :-)) dagli inizi o da poco, e un abbraccio in particolare alle smaltamiche che negli anni hanno reso più allegra questa avventura (se riguardo certe challenge epiche degli anni passati rimpiango di avere così poco tempo-blog adesso)!!

34 commenti:

  1. Ehi congratulazioni per questo bel traguardo! E anche per il restyling :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rebenice! Speravo di arrivare anche ai mille post nel frattempo, ma hiatus di qua, pausa di là...Non ce l'ho fatta! Però sono contenta di essermi buttata nel cambio layout, anche se credo ne avrò per un bel po' :-D

      Elimina
  2. Very nice, very clean... And I'll have a dozen of those cakes, please! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Magda!! I wish I could bake something like that ^_^

      Elimina
  3. Auguri bella! Finora mi piace il nuovo "vestito"!!

    RispondiElimina
  4. Happy sestaversario :D
    Il nuovo abito mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kitty!!! L'abito è ancora "imbastito" e un po' sbilenco, ma un po' alla volta lo metterò a posto ;-)

      Elimina
  5. Tanti auguri per il tuo blog-anniversario :D

    RispondiElimina
  6. Tanti auguriii Aly!Mi piace il nuovo vestitino del blog, ogni tanto cambiare fa bene, se c'è qualcosa che non va la metterai presto a posto ;) :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrys ;-) La missione layout mi coinvolge molto, spero di riuscire a impostare tutto come voglio io (o quasi)!!

      Elimina
  7. Già sei anni? Caspita, come vola il tempo!
    Hai fatto bene a cambiare template. Non perché quello di prima non fosse bello, ma è come andare dal parrucchiere. Ogni tanto, ci vuole. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francine!! Concordo, ogni tanto fa bene avventurarsi (anche con un pizzico di incoscienza) in qualcosa di nuovo, ne sai qualcosa anche tu!!!
      Per fortuna però -per quanto riguarda i capelli- quelle poche volte che ultimamente mi è venuto il folle pensiero di tagliarli la mia parrucchiera era chiusa :-P

      Elimina
  8. Bellissimi i dolcetti, già immagino una gradient manicure con i tre colori: bianco, viola del dolcetto e quello scuro del mirtillo... e poi sopra un bel po' di fiorellini o qualcosa di sfizioso!
    Auguri per il compleanno del tuo blog! Ti auguro tanti altri anni di blogging, tanti altri smalti meravigliosi e tante altre belle manicure! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tatjana!! Sai che tra le foto di dolcetti e torte che stavo guardando per il blog c'era anche una bellissima torta a strati (tipo la rainbow cake) tutta sul viola?? Putroppo la foto non era Creative Commons e ho dovuto ripiegare su questa (sempre sull'amato viola). Comunque sei davvero un mito, piena di idee nail art (che a me non vengono mai), grazie degli auguri, di sicuro per le manicure passerò da te a cercare ispirazione!!

      Elimina
  9. Tantissimi auguri per il 6° anniversario del blog! :-)
    PS. il nuovo template mi piace molto!
    Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy!! Ho ancora qualche cosetta da sistemare (e temo che altre ne usciranno continuando a navigarci su), però sono contenta di aver fatto questo cambiamento!

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie Chiara, questi sei anni sono passati velocemente (pure troppo), però lo considero un bel traguardo, soprattutto considerando la mia abituale incostanza!!

      Elimina
  11. Buon anniversario! Passa il tempo quando ci si diverte a giocare con gli smalti, eh?!?! Altre cose magari passano un po' meno. :D
    Complimenti per il coraggio di ricominciare da capo col layout, io lo voglio rifare da un anno ma come vedi... Alla fine la pigrizia vince! (vince anche il fatto che sono un dito al **** e non ne trovo uno che mi piaccia davvero)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina!! Il tempo passa, purtroppo nel frattempo non ho accumulato solo untried (maledette rugheeee) e se penso che tra un post e l'altro mi sono teletrasportata dai 34 ai 40 :-0
      Al template stavo pensando da un pezzo (in fondo avevo lo stesso dall'inizio o quasi). Credo di aver fatto un primo tentativo -accumulando link di possibili template- già primavera scorsa...Solo che appunto non ne trovavo nessuno che avesse tutto quello che volevo io, dove lo volevo io :-D. Alla fine la scadenza del "compleanno" mi ha fatto decidere per questo (e passare qualche notte insonne a fare prove). O la va o la spacca, insomma.
      Adesso però sto tirando giù più di qualche santo su certe cose che non vanno :-D

      Elimina
  12. Buon blogompleanno! Ho notato subito il template nuovo prima di leggere il post :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Io mi sono già dimenticata com'era quello di prima (però non sono contenta al 100% neanche di questo, magari tra un po' lo cambierò di nuovo :-D)!

      Elimina
  13. Arrivo in ritardissimo! Complimenti per il traguardo!! Grazie a te per i sei anni di bellissime foto *_*
    Mica male questo nuovo template <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ere, sono proprio una "vecchia" blogger :-P
      Il template mi piace, ma sai che non so se abbia avuto l'effetto che volevo? Spero di non aver complicato la navigazione, invece di facilitarla!!

      Elimina
  14. So che sono in grande ritardo, ma volevo comunque farti le mie congratulazioni. Il blog mi sembra splendido quindi credo tu sia riuscita a sistemare tutti i piccoli dettagli tecnici. Happy blogaversary!

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...