mercoledì 27 gennaio 2016

Swatch: P2 Color Victim 840 Tell me a secret!

P2 Color Victim 840 Tell me a secret!
P2 Color Victim 840 Tell me a secret!
   
Tonight I wanted to share a quick swatch...But I couldn't pick one: I've got too many pictures in my Drafts, so I closed my eyes and clicked randomly on a folder...The P2 (an Austrian brand) one!

There was only a swatch in that folder, so here is Tell me a secret!, that I got thanks to a swap with Maki from CandyGlaze (unfotunately her blog is not public anymore :-/).

It's a light green with a subtle shimmer (not very visible on nails), opaque in two coats. 
I think that it was part of a limited/season edition or something similar, I can't find it on their web color chart anymore.

BTW a German blogger compared it to Dior Waterlily, apparently they are almost dupes!
Stasera avevo voglia di postare uno swatch veloce, ma come mi capita spesso mi sono trovata bloccata: troppe foto nel mio archivio "da lavorare".
E così ho chiuso gli occhi e girato un po' il mouse a caso, facendo un doppio click su...
La cartella P2, nella quale non c'era molto da scegliere, visto che avevo in sospeso solo lo swatch di questo smalto, arrivato da me alcuni anni fa grazie ad uno swap con la carinissima Maki di CandyGlaze (che ora ha reso il blog privato).

Lo smalto è Tell me a secret!, un verde primaverile con uno shimmer molto leggero (che non si nota quasi sulle unghie), coprente in due passate.

Credo fosse parte di una limited edition di qualche tipo (non mi risulta sia più in cartella colori), tra l'altro una blogger tedesca ai tempi l'aveva comparato al Dior Waterlily, pare fosse un suo dupe!
P2 Color Victim 840 Tell me a secret!
P2 Color Victim 840 Tell me a secret!

So che adesso gli smalti P2 si trovano anche in alcune OVS/Upim, io in Friuli non ho mai avuto modo di vederli dal vivo purtroppo, ma mi pare che sull'elenco nazionale, dopo Gorizia e Trieste, sia finalmente apparso anche Udine! Indagherò...

Nota: ingenuamente ho cercato l'elenco dei negozi googlando "P2 Italia" :-D vi risparmio la fatica e lascio il link della pagina creata appositamente da Nailpolisharmy.


Swap: 01/2013
Swatch: 04/2014
Post: 01/2016

18 commenti:

  1. Risposte
    1. Più che satinato direi "poco lucido"...Ora che mi ci fai pensare però potrei provarlo con il top coat Essence ;-)

      Elimina
  2. Si nota lo shimmer! Molto fresco :)
    Da me P2 si trova sia da OVS sia da Upim, ho preso un sabbiato molto bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kitty io devo passare venerdì all'Upim in centro a Udine, spero di trovarli (fino a sei-sette mesi fa non c'erano). O forse è meglio che non li trovi :-P

      Elimina
  3. It's a really nice green. I like it :-D

    RispondiElimina
  4. Un verde che stranamente mi piace, non è da me. Dai se han portato P2 da me che vivo in un buco dimenticato da Dio sicuramente li troverai anche tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porti bene Redda, oggi li ho trovati (espositore piccino, ma con tante cose di nail care *___*). Felicità!!!!

      Elimina
  5. Fa proprio voglia di primavera *_* mi fa pensare ai salici, non so perché!

    RispondiElimina
  6. Sembra proprio carinissimo!!! Confermo: P2 presente in OVS a Faenza (che si è snobbata gli Shaka fino a 1 anno fa nemmeno) ha ora P2 e pure Wet & Wild...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice li ho trovati anch'io!! Nell'Upim di Udine che ha il più vasto (considerando la media scarsa) assortimento di Shaka: c'è uno scaffalino di testa con un po' di colori e tante cosette da nail care. Immagina la mia gioia :D

      Elimina
  7. Very beautiful green! Makes me think of spring :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I agree with you Irina (and I can't wait for this Winter to end)!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...