venerdì 29 gennaio 2016

Kiko Best Friends Forever LE [skittle]

Kiko Best Friends Forever LE nail polishes

A super quick post today, just to show you the polishes from Kiko new limited edition "Best Friends Forever".
The recent collections didn't include any nail polishes, so I was quite eager to see these ones...The other day I paid a visit to my nearest Kiko store (I blame the sales) and tried them on.
From press release (from Kiko UK website):
Nail lacquer with a three-dimensional effect and a matte finish. The texture’s micropearls add a glimmery shine to the nails.
The brush dipped in the lacquer immediately takes the right amount and provides perfect coverage from the first brush stroke. The lacquer brushes on quickly and easily. There is no need to apply a top coat.
The lacquer comes in a stylishly designed, modern glass bottle with a silver cap.
The shades are:

01 Darling Coral
02 Sweet Fuchsia
03 Red Kiss

and as you can see these are textured polishes! I admit I didn't pay enough attention to that "three-dimentional effect", I thought that the textured trend was already over :-P.

The Coral one at least has a peculiar shade, the other two are a "standard" magenta and red. I think I can skip them.
Kiko Best Friends Forever LE smalti

Post rapidissimo oggi per mostrarvi solo gli smalti della nuova limited edition Kiko "Best Friends Forever". Tema della collezione:
L’amicizia è Best Friends Forever, la collezione KIKO MILANO da amare al primo sguardo. Protagoniste assolute, le amiche del cuore. I prodotti BFF celebrano il loro affetto reciproco nel pack e nei colori.
Non facevano collezioni con smalti annessi da un po': le uscite in "set" natalizie per me non fanno testo, ho preso un paio di cose in saldo, ma in linea di principio preferisco prendere gli smalti singolarmente.
Dicevamo: stavolta gli smalti ci sono, tre; ieri sono passata da Kiko (saldi tentatori) e li ho provati. 
Info ufficiali (da sito Kiko)
DESCRIZIONE
Smalto con effetto tridimensionale e finish opaco. La texture con micro-perle regala delicati riflessi brillanti.
Il prelievo dello smalto è immediato, la sua coprenza perfetta fin dalla prima passata. La stesura è agevole e veloce grazie al pennello che facilita il prelievo dello smalto. Non richiede l’applicazione di top coat.
Design moderno per il pack con contenitore in vetro e tappo argentato.
Beh, sono materici. Fortunatamente ci sono le unghie-campione sull'espositore, così uno comunque è preparato. Va detto che nella cartella stampa si parla di effetto tridimensionale, io però ormai avevo archiviato la cosa degli smalti textured e non me l'aspettavo.
I colori sono:

01 Darling Coral
02 Sweet Fuchsia
03 Red Kiss

Il primo è tutto sommato originale almeno come colore, gli altri due sono due classici magenta e rosso...Passo!





Complete collection 


28 commenti:

  1. Ma Kiko ultimamente ha deciso di autocopiarsi gli smalti? Ne escono pochi e quasi identici ad altri proposti in passato. NEEEEEEXT!
    (ma al rossetto con lo stick a forma di cuore non ho saputo dire di no!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D i rossetti non li ho guardati nemmeno!! Ma le boccine a cuore erano tanto pucci!!! Ho cercato di capire se il fucsia fosse un bieco reimbottigliamento del precedente Sugar Mat, ma confrontando unghie e swatchicle mi sono sembrati leggerissimamente diversi. Comunque concordo: via, alla prossima.

      Elimina
  2. Non avevo nemmeno notato che ci fossero degli smalti, avevo passato direttamente senza nemmeno guardare, lo ammetto. Anche io avevo archiviato il materico, però in effetti il corallo è carino (molto più del vecchio albicocca uscito estati fa, imho)!

    RispondiElimina
  3. They're textured but still so delicate! Like them.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Miriam, you're right, their texture is quite delicate!

      Elimina
  4. I still like the textured nail polishes and the most I like the coral one out of these three :).
    P.S. I love the new look of your blog! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Irina! I realized I'm neglecting my poor old textured polishes :-P I need to pick them out!!
      I'm wondering if this new layout is "visitor friendly" (or maybe too "packed")...My stats changed a little bit since I changed it and I'm not sure it's a good thing :-D

      Elimina
  5. Mi unisco al coro,bellissimo il coral! e' il tipo di colore che uso molto dalla primavera in poi,però discorso materico archiviato anche per me..continuo ad usare quelli che ho,ma appunto i colori che volevo li ho presi . Passiamo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo Kitty!! Che poi il giorno dopo mi sono smentita clamorosamente comprandomi un materico P2 (ero esaltatissima davanti all'espositore e volevo portare a casa una boccetta almeno, ma l'unico colore che mi sembrava di non avere era proprio un textured luccicante :D)-

      Elimina
  6. a me piace moltissimo il corallo... i materici mi sono sempre piaciuti e li sto usando anche questo inverno, ovviamente colori scuri per me, ma questo sarebbe carino per la primavera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara mi sa che si sono portati avanti con i colori primaverili ;-)
      Comunque devo recuperare/usare un po' dei miei materici...Magari con qualche stamping!

      Elimina
  7. In effetti, hai ragione: il corallo è l'unico degno di nota...ma mi sa che passo in toto a sto giro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi se vogliono li sanno fare, degli smalti carini... :-/

      Elimina
  8. These are all so pretty :-D I do like a good texture :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I have to say their finish is quite nice, anyway (I don't like polishes with "rough" texture).

      Elimina
  9. sono identici a quelli proposti qualche stagione fa, sempre Kiko, ma se li sono scordati?!?!?
    Novità no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara chissà che cosa gli è venuto in mente, ero convinta che la cosa dei materici fosse ormai passata e stra passata!!!

      Elimina
  10. Io li avevo notati come i rossetti a forma di cuore, ma ho resistito perchè sembravano molto simili a quelli della passata stagione. In effetti però, il corallo non è per niente male. Un pensierino potrei anche farlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fucsia è quasi uguale al precedente...Il rosso non ho controllato (ora che ci penso non trovavo lo swatchicle perché lo smalto è ancora negli untrieds, vergogna). Ecco il corallo effettivamente è l'unico che non sa di "già visto". Avrei comunque preferito qualche altro tipo di smalti.

      Elimina
  11. Sul Darling Coral potrei anche fare un pensierino. Sembrano quei tre colori a caso buttati lì tanto per avere due smalti nella collezione. Ormai sembra che lo smalto sia solo un extra marginale nelle collezioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia sai che trovo la cosa molto triste? Li sanno fare (e stra bene) gli smalti da Kiko, perché non includerli nelle collezioni? Nella Midnight Siren avrei visto benissimo degli scuri magari shimmer/flakes.
      Spero in un inversione di tendenza nel 2016 ;-)

      Elimina
  12. Io mi stavo facendo incantare dalle boccette ma alla fine son colori già proposti fin troppe volte. Ribadisco il voglio un'altra collezione holo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Redda...Un'altra holoooooo!
      Quanti anni sono che la aspettiamo?

      Elimina
  13. Sono molto belli, tra i 3 quello più particolare è sicuramente quello color corallo!

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. ;-) Che dire, spero che si riprendano per la prossima collezione. Avevo preso un paio di smaltini natalizi in saldo (quelli shimmer-flakosi) e ne ero rimasta soddisfatta, quest'uscita "back to the textured" mi ha lasciata basita.

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...