sabato 19 maggio 2012

Swatch: Speciallità Hits no Olimpo Atena (holo)

Direct sunlight - Sole diretto
Direct sunlight - Sole diretto
Shade - Luce indiretta
While I was searching for local Pupa holos (I still have to find a shop that applies the 3x2 promo also on them) I realized I still have a ton of beautiful Hits to swatch here, so a couple days ago I picked Atena from my untrieds drawer (I've got this stunner thanks to Sarah :* obrigada!).
It's a magenta cyclamen holo, with an intense color, perfect in two coats. In the sun it's an amazing almost-linear holo, whereas in the shade the effect is not visible (not that I cared much for that :-P) .
Wonderful!!!!
I think my holo-hunger is satisfied, for now!
Shade - Luce indiretta
Direct sunlight - Sole diretto
In piena crisi da holo (ho in corso una crociata personale contro i negozi che non fanno il 3x2 sui Pupa) mi sono “ricordata” di avere una riga di Hits no Olimpo ancora da provare e così un paio di giorni fa ho tirato fuori Atena dal cassetto (arrivato qui grazie a Sarah :*).

E' un magenta-ciclamino holo mediamente lineare (sto parlando a vanvera, vero? :-P) nel senso che sotto il sole le particelle riflettono quasi uniformemente la luce (quando si vedono i quadratini molto separati si parla invece di “scattered holo” ma invito chi abbia razionalizzato meglio di me questo concetto a correggermi ^_^). Comunque il colore è molto vivace, perfetto in due mani e lo smalto sotto il sole è uno spettacolo (all'ombra invece perde molto, ma non è che mi interessi più di tanto).

 Crisi da ipoolografia scongiurato, al momento!
Direct sunlight - Sole diretto

9 commenti:

  1. Volevo chiederti, ma dove è possibile reperire questi smalti? Ho cercato un po' online ma non ho trovato nulla... grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il produttore ha un negozio on line: http://www.speciallita.com.br/loja/index/
      ma non so se li spediscano in Italia (li avevo contattati ma non hanno mai risposto, mentre ad un'altra blogger italiana avevano detto di sì).
      Ci sarebbe anche un e-tailer americano ma non spedisce da noi (per il solito problema dogane) :-(

      Elimina
    2. Ciao ragazze,io li ho comprati direttamente dal sito,l'unico problema è il prezzo di spedizione. ho pagato 40 euro per 6 smalti. 20 euro per il corriere :(
      Però ne valsa la pena!!! Stupendi.

      Elimina
    3. Ma te li hanno spediti qui in Italia? So che delle altre ragazze avevano chiesto ma era stato risposto loro che non era possibile!

      Elimina
  2. Da uno a dieci è bello dieci! L'ho ricevuto non tanto tempo fa da una ragazza brasiliana in uno swap e ammetto di non averlo ancora provato. Più per sto tempo del cavolo che per altro. Sto ammassando holo per farci tutta l'estate e l'estate non arriva!!!! Grrrrr!!!!! Quando sarà ora farò un comparison con il Catherine Arley nonricordochenumero che mi sembra lo stesso colore.
    Li hai trovati vero i Pupa alla fine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui il tempo fa schifo! Ieri in tutto il giorno sono riuscita a fotografare solo due smalti :-(
      Credo di aver capito qual è il CA: sono molto simili ma forse Atena è un pizzico più fucsia (e più holo)!
      Sì i Pupa li ho trovati, ma che fatica!!!

      Elimina
  3. Ahah, visto che mi hai commentato il mio post sull'olografico della Pupa, so per certo che hai visto il loro effetto... ancora convinta ad acquistarli?? ;)
    Cmq a PN ce li hanno praticamente ovunque in 3x2, se ti capita di passarci, visto che sei più o meno(anche se forse un po' meno)in zona ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo tardi :D ne ho già presi tre, però sono contenta, sono colori che non ho (credo), ne ho provato uno e mi è piaciuta la stesura facile e l'ottima pigmentazione, in fondo anche i Catherine Arley non sono tutti strafighi come holo...Invece dovrò fare un pensierino sui Layla!
      A PN ci passo (in treno), ogni tanto scendo al volo e faccio una scappata da Coin a cercare le novità Catrice/Essence :-)

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...