sabato 26 maggio 2012

Swatch: Star Gazer 232

Shade - Luce indiretta
Direct sunlight - Sole diretto

Here is the famous chrome StarGazer polish I bought at Cosmoprof!
I was expecting an incredibly difficult application but on both base coats I used (Essence 24/7 and a simple [b] Basic - two fingers each) I didn't experienced any problems (besides brush strokes, but being a chrome those are inborn features/issues).
To me it seemed rather pigmented, after a thick first coat nails were completely covered (picture w/o bottle) so I applied another thin one to check if it could make surface more “mirror-like” but I didn't noticed any major enhancement.
Anyway I think it is really interesting on nails (the more “chrome” polish I ever tried so far).
Black mark for the mirror bottle, I hate not seeing the polish inside!
Shade - Luce indiretta
Direct sunlight - Sole diretto
Ecco il famoso cromato preso al Cosmoprof!!
Mi aspettavo rogne incredibili in fase di stesura ma sulle due diverse basi che ho usato (la Essence 24/7 e la [b] Basic due unghie ciascuna, non mi ricordo su quali dita) non ho avuto particolari problemi. A parte i segni delle pennellate, ma lì c'è poco da fare.
Mi è sembrato ben pigmentato, dopo la prima passata –densa– le unghie erano completamente coperte (foto senza bottiglia), ne ho stesa un'altra un po' più sottile per vedere se si poteva uniformare la superficie, ma non mi sembra di aver apportato grandi miglioramenti.
Comunque il suo effetto lo fa (odio la bottiglia non trasparente che-non-si-vede-l'interno)!


P.S. Per chi volesse provare questi cromati (ne hanno sei in collezione) qui c'è il loro sito ufficiale con annesso e-shop (che però non ho mai provato), altrimenti si trovano anche su Ebay.
1st coat - 1° passata
Shade - Luce indiretta

20 commenti:

  1. This nail polish looks very cool! Love it!

    RispondiElimina
  2. Molto bello! Io sn indecisa se compararlo mmmh ci pensero! Magari questo smaltino e buono da usare per lo stamping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di sì, dovrei provare! Tra l'altro a Londra dovresti trovarli più facilmente...o no?

      Elimina
  3. It's gorgeous!! Now I totally NEED it!

    RispondiElimina
  4. Gorgeous color and amazing finish on beautiful hands! Loved it all!!

    RispondiElimina
  5. io dico che abbiamo fatto un ottimo acquisto XD
    questo smalto è troppo bello!

    *L*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto già pentendo di non aver pescato altro dai cestini (ho solo questo e il 305) :-(

      Elimina
  6. Questo è proprio speciale!!! Please ci fai un post su DOVE e come organizzi tutti i tuoi polish? Io non so più dove mettere i miei(e ne avrò meno della metà dei tuoi)...hanno cominciato ad invadere anche il frigorifero!!!! ;)X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-S non sono un buon esempio però! Ho l'Helmer Ikea per gli smalti già swatchati ma tutti quelli da provare alla fine sono ovunque: prima stavano tutti in una scatola nell'armadio del bagno, poi quelli con "priorità" sono finiti in un cassetto in soggiorno e ci sono anche due scatoline vaganti con quelli da layering e le super priorità :-P

      Elimina
  7. AdoVo, adoVo, adoVo. Tanto che ho preso on line anche il 237, ovvero l'oro. Da swatchare ASAP!

    RispondiElimina
  8. L'ho voluto tantissimo, e adesso che finalmente ce l'ho ho paura che non mi piacerà. Il Layla mirror dello stesso colore (nessuna pennellata) l'ho dato via dopo un solo swatch da quanto non mi ci vedevo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un cromato senza segni delle pennellate?? Ma l'hai postato e non me ne sono accorta??

      Elimina
  9. Bellissimo, sarà che sicuramente sei più brava di me nell'applicazione, ma il risultato mi sembra molto più omogeneo del mio Pupa che ho mostrato di recente...

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...