venerdì 11 maggio 2012

Swatch: Shaka J22 Indigo Blue

Direct sunlight - Sole diretto
Shade - Luce indiretta
Yesterday I swatched this Shaka polish (new make up line from Coin group, I found it at a OVS store) and I was so excited about it that I decided to prepare a post immediately.

It's J22 Indigo Blue, a periwinkle/grey blue full of sparkling particles that give it a wonderful metallic finish.
It's a little bit sheer (check my gradation pictures) so I ended up applying 3 coats for my swatch mani but it really is worth the effort, also because the polish dries quite quickly.
Surface remains smooth and despite all “direct sunlight” sparkles it manages to look shiny, too!

Application: cap is short but handy and brush is good (wide but not too much), moreover polish has a perfect thicnkness and it's a dream to apply, no post clean-up in my pictures!
I'm praising this polish so much :-) it's clear I really love it (price is good, too: 1,99€ for 5ml)! I hope that also others I've got from this brand will be up to it.
Direct sunlight - Sole diretto
Shade - Luce indiretta

Ieri ho swatchato finalmente questo smalto della Shaka (la linea di cosmetici del gruppo Coin, io l'ho trovata in un OVS*) e ne sono rimasta così entusiasta da volerne parlare subito!

Questo è il J22 Indigo Blue (sul sito ci sono due collezioni di smalti ma hanno altri nomi, questo però mi sembra molto simile ad uno della Jeans) ed è un azzurro grigio/pervinca con shimmer/microglitter che gli conferiscono una finitura super metallica.  
E' un pochino trasparente (v. foto in gradazione) per cui io ho optato per una manicure finale con tre passate, ma vale assolutamente la pena, tra l'altro si asciuga rapidamente e la superficie resta liscissima. Nonostante il super scintillio sotto il sole, è anche lucido!

Per quanto riguarda l'applicazione mi sono trovata bene sia con il pennello (media larghezza) sia con il tappo (corto ma pratico da maneggiare); lo smalto si stende perfettamente, tenete conto che le foto sono state fatte senza nessuna pulizia di rifinitura!

Insomma sono super super contenta di questo acquisto, tra l'altro gli smalti hanno un prezzo ottimo (€ 1,99 x 5ml) per cui se ve li trovate davanti non lasciateveli scappare!

*per le mie conterranee: Terminal Nord di Udine
Direct sunlight - Sole diretto
Shade - Luce indiretta
Direct sunlight - Sole diretto

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi sono innamorata di questi smalti, presto ne posterò un altro :-)

      Elimina
  2. ciao, anch'io ce l'ho, e mi chiedevo se fosse olografico...ma credo di no, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      No, è solo pienissimo di queste particelle tipo microglitter che riflettono :-)
      Però se ne hai l'occasione cerca gli olografici Shaka! Hanno il tappo nero normale e anche se sono mescolati con gli altri li riconosci; si chiamano holo o hologram e sono sei.
      L'applicazione è da piangere (ma per 1,99 vale la pena provarne almeno uno), ma sono veramente degli olografici potenti, anche con la luce artificiale!!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...