sabato 30 novembre 2013

Kiko Digital Emotion + Digital Weekend promo [press release - cartella stampa]


New products from Digital Emotion already hit Kiko stores weeks ago, here a quick summary, with details about polishes (and a skittle). Actually I thought I would have addressed the post specifically to my Italian readers*, as on Kiko facebook page there's a 30% off coupon valid today and tomorrow (yayyyy)...But then I checked a couple international pages on FB and found out the promo will be valid in other countries, too (Austria, Portugal, France, UK, Germany...) Go check yours!

*Press info just in Italian, sorry!

Le novità Kiko (collezione Digital Emotion) sono in negozio già da qualche tempo, MA oggi e domani c'è la possibilità di usufruire di un sconto del 30% su tutti i prodotti...
se non avete ricevuto la newsletter, lo trovate sulla pagina Facebook di Kiko

per cui  rapida panoramica sulle novità in fatto di smalti (e link a tutto il resto)!


KIKO MAKE UP MILANO presenta la nuova collezione DIGITAL EMOTION. La realtà virtuale si fonde con quella reale arricchendola di tutti i vantaggi che possono scaturire da un universo senza limiti. Nuovi strumenti lasciano la personalità libera di esprimersi ed elevano la bellezza in accordo a emozioni e desideri.
HOLIDAY MAKE UPIl make up è impreziosito da una varietà di prodotti professionali in perfetto stile "Digital Emotion". I colori sono intensi e brillanti. I risultati sono amplificati e sublimati da finish ultra-luminosi enfatizzati da glitter, micro-perle e sfumature vibranti che regalano inaspettati giochi di luce.

There are six glitter polishes, so far I managed to try just four of them:

In particolare gli smalti (sei): sono tutti della famiglia "glitter", anche se non omogenei per finitura. Finora ne ho provati quattro:
2 coats - 2 passate



Blue and red are the "ordinary" ones, with a jelly base and tone on tone glitters. Green is more interesting (jelly base, with light blue and green glitters plus small holo bar glitters) and so is black (jelly base and tons of holo microglitters).
Blu e rosso sono i più normali, con base jelly e glitter tono su tono. Già più interessanti verde (con glitter azzurri, verdi e barrette olografiche) e nero (base non molto coprente, ma pienissima di microglitter olografici - il blu che vedete nella foto macro è il luccichìo).


EDIT 22/12/2013
In the meantime I tried also the remaining two: the magenta glitter and the light pink-holo glitter. I have to say that the latter didn't apply evenly probably because my bare nails were still oily from the hand cream I applied before leaving home. Actually I really liked it, and I think I will buy it as soon as the polishes are on sale (now there's a 30% off BTW).

Nel frattempo ho provato anche gli altri due: il glitter magenta in base colorata e il glitter rosa chiaro olografico. Di quest'ultimo devo dire che la stesura non è venuta granché, ma ero senza base e soprattutto con le unghie "unte" (avevo steso la crema mani prima di uscire); in realtà mi è piaciuto parecchio e credo che ai prossimi saldi (sempre che non ceda già durante l'attuale promozione del 30%) sarà mio.




Foto  fatte al volo con lo smartphone (appena uscita dal negozio),

437 Intuitive Pink
438 Fascinating Burgundy
439 Cyber Red
440 Electron Blue
441 Illusion Green
442 Techno Black

SKIN CARE AND FRAGRANCESLa cura della pelle ha nuovi performanti alleati, grazie all’efficacia delle formule tecnologicamente avanzate dei sieri viso e dei trattamenti corpo che avvolgono e coinvolgono con delicate e seducenti profumazioni. Le stesse fragranze definiscono i tre Eau de Toilette, inediti estratti di pura femminilità

HOLIDAY MAKE UP GIFTSInfine, da regalare o collezionare, eleganti set di smalti, ombretti, rossetti e matite occhi negli esclusivi colori della collezione in edizione limitata, custoditi in preziosissime confezioni. Una perfetta idea regalo dall’anima e dal look "Digital Emotion".
I set di smalti sono due:
Satin Nail Lacquer Set
Image source: Kiko website
Edizione limitata. Otto colori con inedito finish micro perlato, custoditi in una preziosa confezione in stile “Digital Emotion”, ideale da regalare o collezionare.

La texture dona il giusto grado di fluidità per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione agevolata dal pennello piatto professionale. Tutti gli smalti che compongono il set hanno un colore pieno e intenso esaltato dalle perle sottili. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che amplifica la durata e la brillantezza del colore. Formula senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.
Gli 8 colori del set:

443 Rose Taupe
444 Rose Coral
445 True Red
446 Dark Cherry
447 Carmine Red
448 Cobalto Blue
449 Lawn Green


Sugar Mat Nail Lacquer Set
Image source: Kiko website

Set di otto smalti in edizione limitata. Otto colori a effetto sabbiato materico con colori pieni, perlati o glitterati dal finish mat, in edizione limitata. Gli smalti sono custoditi in una preziosa confezione in stile “Digital Emotion”, ideale da regalare o collezionare.
Formulato con l'aggiunta di microparticelle granulose, dona un effetto materico tridimensionale percepibile sia visivamente che al tatto. Dopo l'applicazione, la texture rivela un effetto sabbiato, come cosparso di granelli di zucchero.
La forma piatta del pennello assicura un'applicazione perfetta e priva di sbavature. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia. Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. Formula senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.
Le otto tonalità mat multisfaccettate del set:

451 Apricot
452 Watermelon
453 Cherry Red
454 Wine
455 Light Taupe
456 Teal Green
457 Royal Blue
458 Anthracite


I think that I'll go buy this Sugar Mat (textured) set, thanks to the 30% off...In the meantime you can catch a glimpse of them all on this post from my nailblogger friend Cristina (Pee Before Polish).

Are you going to add some Kikos to your stash thanks to this promo?

EDIT: I bought the set :)

Credo proprio che mi porterò a casa questo set di textured, grazie allo sconto. A proposito, proprio su questi materici nuovi vi segnalo un utile post "panoramica" della mia smaltamica Cristina Pee Before Polish.

EDIT: l'ho comprato (anche se è finito in uno dei Discontinued Day)!

E voi, avete deciso di approfittare dell'offerta per togliervi qualche sfizio (o farvi un regalo di Natale in anticipo)?

15 commenti:

  1. Temo che, proprio a causa di Cristina, andrò a prendere il set dei sabbiati, nel pomeriggio XD

    RispondiElimina
  2. Quegli sugar ** solo 2-3 sarebbero resistibili,per cui il kit mi tenta troppo! però passo e per il nero della digital attendo i saldi..voglio smalt-ire un pò eh eh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho approfittato dello sconto per recuperare un paio di Fierce Spirit :-P, oltre al set Sugar (anche a me un paio non convincevano al 100% ma lo sconto ha abbattutto ogni resistenza)!
      Smalt-ire gli smalti, impresa quasi impossibile :D

      Elimina
  3. Appena fatto! Sugar Mat Nail Lacquer Set :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  4. Beautiful glitters! Kiko rocks! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A couple of them is really interesting (yesterday I tried the missing two: pink and magenta), but I think I will wait for sales ;)

      Elimina
  5. Tra una mezz'oretta devo uscire e il primo negozio che i miei occhi vogliono vedere è la Kiko, perchè il set sugar mat deve essere mio. Meno male che ho letto il post perchè ultimamente le mail non le leggo nemmeno.
    Come sempre devo ringraziare te. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la "priorità di lettura" al blog :D
      Hai comprato solo il set Sugar, alla fine?

      Elimina
    2. Figurati. :)
      Sì, ero convintissima. *-*

      Elimina
  6. Ho provato lo smalto glitter rosa e mi è piaciuto abbastanza, però a toglierlo ho fatto una gran fatica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aiuto!! L'ho provato sabato, ma non l'ho ancora tolto (praticamente ho una mano con le unghie viola e l'altra con viola, glitter rosa e magenta). Dovrò affrontarlo con calma :)

      Elimina
  7. ciao, qualcuno mi venderebbe lo smalto Intuitive Pink della Kiko (rosa glitterato)? lo sto cercando disperatamente =((

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...