venerdì 2 agosto 2013

Swatch: Kiko Magnetic 707 Antracite - Charcoal




Another Kiko today, this time a magnetic one. Its name is Charcoal, and by itself it's just of that color, but once magnetized it becomes a very nice black with lighter silver stripes. It's not very pigmented, so it requires two coats.
For this swatch I used a standard fridge magnet (for straight lines), Essence "old" star magnet and Essence new "wave" magnet.
I really loved it, if you like dark polishes (very dark) and magnetics, grab this one while it's on sale!



Un altro Kiko oggi, stavolta un magnetico. Una volta magnetizzato diventa un bel nero con strisce argentate, altrimenti è "solo" un grigio canna di fucile (il nome è decisamente appropriato); non è coprentissimo, servono due mani.
Per questo swatch ho utilizzato un normale magnete da frigo (righe orizzontali e verticali), il vecchio magnete a stella Essence e quello nuovo a onda, sempre Essence.
Per me è un colore favoloso, se vi piacciono gli smalti scuri (molto scuri) e i magnetici, non fatevelo scappare adesso che è in offerta!
Not magnetized
Non magnetizzato

Purchase/Acquisto: 05/2013
Swatch: 05/2013
Post: 08/2013

22 commenti:

  1. Devo dire che magnetizzato mi piace molto di più che non al naturale.

    Non smetterò mai di dire che invidio tantissimo il modo in cui i magnetici funzionano sulle tue unghie <3 (smaltisti, se siete all'ascolto fatemi un magnete curvooooo!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, questo magnetizzato cambia veramente faccia!
      :-( per le unghie anti magnetici...io ne ho un paio (di quelli promozionali tipo "salame xy") leggermente flessibili (è tutta calamita su supporto tipo gomma). E provare con uno di quelli?

      Elimina
    2. Vedrò se ne trovo uno in vacanza, quelli che ho a casa sono tutti rigidi =.=
      Che ideona! Grazie XD

      Elimina
    3. Se non li trovi fammi sapere, credo di averne uno in più (e comunque a me vanno bene anche quelli rigidi)...Adesso voglio provare come vanno quelli piccoli (che trovi nelle patatine)!

      Elimina
  2. I love it too! Magnets worked really well with this polish! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, on its own it was kinda "meh"...but after using the magnet ♥

      Elimina
  3. No, ma dimmi: i magneti da frigo fanno le righe??? Figo! e poi questo è un bellissimo colore!!!
    Purtroppo io con i magneti ho delle difficoltà: ho le unghie molto curve e vengono fuori uno schifo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i magneti fanno le righe (frigo, lavagnette dei bambini...), solo che escono solo appunto righe, verticali od orizzontali a seconda dell' orientamento della calamita. Magari provando con uno casalingo che sia flessibile potresti risolvere il problema curva :-)

      Elimina
  4. Mi piace tantissimo l'effetto ondulato (anche il verticale) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace l'onda ;-) anche se utilizzandolo su tutte le unghie si ha un effetto molto "flash". Tra l'altro la calamita nuova Essence è molto più ergonomica della prima. Ho un mezzo post fermo da parecchio proprio su questo :$

      Elimina
  5. Che spettacolo!!!!! Molto luminoso poi..

    RispondiElimina
  6. l'ho comprato anche io!! è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io alla fine li ho quasi tutti (anzi dovrei controllare cosa mi manca e magari approfittare dell'offerta)! Si è capito che mi piacciono i magnetici, no?

      Elimina
  7. Sai che con la calma e la pazienza mi hai convinta con i magnetici??? Ne ho presi due, quello viola e quello ottanio. E il magnete swirl. E ora mi piace pure questo!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottanio <3
      Il viola ce l'ho, ma devo provarlo (o mi confondo con il magenta??). La calamita swirl mi manca, son curiosa di vederla in azione!

      Elimina
  8. Quoto Queen, mi sa che anch'io ho le unghie troppo curve, oppure non sono brava con i magneti!! Però in versione nera è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E provare con una calamita flessibile (tipo quelle promozionali)? Certi sono veramente favolosi una volta magnetizzati.

      A proposito, oggi ho preso un pacchetto di patatine da bambine, la sorpresa è un magnete (ehm di HK), voglio vedere se funziona!

      Elimina
  9. Mi piace un casino questa manicure magnetizzata!
    Il colore è azzeccato ^_^
    Marghe

    RispondiElimina
  10. Bello il colore! Ultimamente ho "riscoperto" gli smalti "magnetic", grazie ai nuovi magneti, ho ancora provare quello a onda di Essence! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho anche il magnete "chevron" da provare, mi piacciono tantissimo i motivi particolari!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...