martedì 27 agosto 2013

Swatch: Essence Nail Art Magnetics - 06 Spell Bound!


 
Every time Essence discontinues a bunch of products I rush to my untrieds drawers/boxes, pretty sure to come across something that just shifted from "new" to "discontinued".

In fact I found this Nail Art Magnetic, bought when it was first released, in March 2012; its name is Spell Bound! and it's a light blue-grey shimmer, that once magnetized becomes a light-dark greyish blue with sparkling blue shimmer.
Two coats and nails are perfectly opaque and really glossy <3 (I kept in on for a couple of days and it didn't lose sheen).

If you love magnetic polishes don't miss it now that's it on sale!

Magnets (from index to pinkie): Essence Magic Star, Essence wave pattern, ordinary fridge magnet and "chips bag" magnet.


not magnetized - non magnetizzato

Ogni volta che la Essence fa uscire di produzione un blocco di prodotti corro a frugare nei miei "da provare", dove sicuramente troverò qualcosa che passa da "novità intonsa" a "discontinued".

Come volevasi dimostrare...Ecco qui un magnetico, preso -appena uscito- a marzo dello scorso anno. Si tratta di Spell Bound!, che da solo è un azzurro-grigio shimmer e una volta magnetizzato diventa un'alternanza di azzurro-grigio chiaro e blu scuro, con shimmer blu che gli danno un riflesso abbastanza evidente.

Coprente in due passate; lo smalto anche da asciutto resta veramente lucidissimo <3 (e non si è opacizzato nemmeno dopo un paio di giorni).

Se vi piacciono i magnetici non perdetevelo adesso che è in saldo!

Magneti usati (da indice a mignolo): stella Essence, onda Essence, magnete da frigo e sul mignolo una prova fatta con un magnete trovato nelle patatine :-P 






Purchase/Acquisto: 03/2012
Swatch: 08/2013
Post: 08/2013

18 commenti:

  1. Oddeo ma quanto è figo magnetizzato!!! Se lo trovo... *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha quei brillini :-P blu <3
      Saranno iniziati i saldi al Coin?

      Elimina
  2. Bello! :-) Io non ho ancora provato il magnete "onda" Essence, adesso mi è venuta la voglia di farlo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D prova! Io mi trovo benissimo con la nuova forma del magnete (anzi dovrei pure farci un post) e l'onda mi piace un sacco, ora devo cimentarmi con lo chevron :)

      Elimina
  3. Sei un'artista del magnete!!! Molto bello questo Essence, ma prima di acquistare altri smalti magnetici devo procurarmi delle calamite adatte e capire se sono capace di ottenere roba decente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per le righe orizzontali e verticali me la cavo con magneti "non da unghie" (da frigo, pubblicitari, l'importante è che siano grandi abbastanza); di quelli specifici mi è piaciuto parecchio il nuovo Essence, molto più comodo della versione precedente, se ti piace il motivo a onda te lo consiglio (ho anche il chevron ma non l'ho ancora provato)!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Mi piacciono tanto questi magnetici, sempre sorprendenti sulle unghie rispetto alla versione "in boccetta".

      Elimina
  5. Ti consolo un po' se ti dico che questo smalto ce l'ho da mesi e non l'ho ancora provato?
    Le magnetizzazioni ti riescono perfette! Ma come fai???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho l'altro (quello uscito la scorsa volta) ancora da provare, anzi me li ero confusi, quando ho guardato i nomi ho capito che era stato eliminato questo!
      Per le magnetizzazioni...non so! Passo lo smalto su un'unghia, rimetto il pennello nella boccetta senza chiudere, per fare più rapidamente, e magnetizzo tenendo la calamita più vicino possibile all'unghia :)

      Elimina
  6. I magnetici Essence li ho sempre snobbati. Questo avrebbe seriamente meritato la mia attenzione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo sì!! Tra l'altro sul mignolo (dove ho usato il magnetino caro a Miss Pee) ha magnetizzato solo il centro, perché era stretto rispetto all'unghia...Ma alla fine i lati non si notavano molto (per dire che anche a me non viene sempre fuori tutta l'unghia magnetizzata).

      Elimina
    2. Un giorno farò una foto della mia unghia magnetizzata, che non è nemmeno lontanamente parente del tuo mignolo :D

      Elimina
    3. Attendo (perché anche le mie son curve, soprattutto col caldo, ma forse la larghezza compensa :-/)!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Thanks ♡
      I have a soft spot for magnetic polishes, to the level I might even have dupes in my stash :D

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...