domenica 20 gennaio 2013

Pupa Déco [cartella stampa - press release]



Despite all Spring collections images appearing everywhere, we are still in the middle of Winter, so I'm not too late to post about the festive Pupa collection Déco, released last November.
Usually (at least when brands are sold in our stores) I prefer to check the shades in person, spending some (too much?) time turning each bottle in my hands, analyzing the polish and its features (hidden shimmer, maybe a special hue?) before buying it.
After seeing promo images I wasn't completely sold on this collection, but when our provocateur(ess) Simona told us about a promo on Pupa polishes at Acqua&Sapone stores (European readers: it's a sort of DM), I rushed there and grabbed all four of them.
At the bottom of the post also a taste on wheel, soon the first swatch!

Nonostante le immagini delle collezioni primaverili (di smalti, ovviamente) ci facciano ben sperare, siamo ancora in pieno inverno, lunedì e giovedì qui c'era la neve!!
Approfitto quindi per postare un richiamo alla collezione natalizia Pupa Déco, uscita a novembre come limitata, ma che credo si trovi ancora nei negozi.

Quando ho visto la prima volta le immagini promozionali degli smalti non mi sono agitata più di tanto, mi sembravano carini ma "da verificare" di persona.
Almeno quando si tratta di marchi che si trovano nei nostri negozi mi piace vedere la boccetta, rigirarla in mano, osservarla da diecimila angolazioni diverse (ve lo ricordate l'intenditore di "Colore chiaro, gusto pulito..."?). Insomma il classico "voglio vederli dal vivo".

Quando grazie a Simona (la solita istigatrice a delinquere :-P) ho saputo di una promozione all'Acqua e Sapone, sono corsa nell'unico negozio a portata di mano (nel frattempo guardando i pochissimi swatches in rete avevo praticamente deciso che mi servivano).
Stavolta non ho avuto problemi (ogni tanto pare che sui "tappo oro" limitati non valgano le offerte), così li ho presi tutti e quattro! Senza neanche "studiare" la boccetta per quei 5''.
Che incoerenza!!

Comunque in fondo alle immagini promozionali trovate un assaggino su ruota, uno l'ho già swatchato e vorrei postarlo presto (sapete che sono piena di buone intenzioni)...





16 commenti:

  1. Eh, sono colori davvero bellissimi. Io ho l'810 e lo trovo davvero particolare... a proposito, che tipo di offerta c'è da Acqua e Sapone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era (credo sia finita da un po') una promo su tutti gli smalti, a prezzo ridotto (ma non mi ricordo quanto)!
      Però le loro promozioni sono spesso "regionali", al momento ad esempio da noi non c'è niente, per la tua zona puoi controllare qui.

      Elimina
  2. A me, invece, non hanno fatto impazzire! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fossero stati a prezzo pieno, non credo li avrei comprati...O se non altro avrei meditato a lungo, invece di arraffarli così. Diciamo che il fattore "offerta" ha avuto il suo peso (e mi sono portata a casa un dupe :-P).

      Elimina
  3. Mi hai convinta: ho proprio bisogno del viola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai preso il Kiko viola della Dashing holidays, vero? Ho il sospetto che sia molto simile...ma non sono riuscita a compararli, nella Kiko vicino casa sono spariti!

      Elimina
  4. 811 Emerald Déco e 812 Violet Déco sono meravigliosi! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viola e verde sono tra i miei colori di smalto preferiti...Eppure devo ancora provarli (cattiva nailblogger :-P)!!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Per fortuna almeno di quelli riesco a non fare "collezione" :D

      Elimina
  6. quello dorato con i glitterini rosa è un amore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il primo che ho provato, devo riuscireta postarlo prima della primavera :$

      Elimina
  7. Michele, l'intenditore!
    Sai che a tenerli in mano mi sono detta "BAH!"?! Sono malata? È grave, dottore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michele!! Cercando il video mi son fatta una dose di anni 80 su YouTube 0_0 Sembran secoli fa!
      ...
      No dai, passerà!

      Elimina
  8. A me sono sembrati splendidi e ne ho presi 3 su 4!

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...