sabato 21 luglio 2012

Swatch: H&M Lady Luck





After seeing Lady Luck on Nathalie's blog (and learning from her that it was not a Missha HGR01 dupe) I decided trying to find it. As luck would have it H&M recently opened a store near my city so I went there and came home with Lady Luck, Nail Him and a few more nice things.
Lady Luck (gorgeous name) is perfect in two coats, a metallic green that shifts to turquoise (it misses the golden hue of HGR, as you will soon see in a comparison post). Brush strokes remain visible but we know it's a side effect of such metallic shades. Or better "it is known" (guess the quote!)
I'm happy Nathalie made me buy it :-P even if I found out an almost-dupe in my untried box (from an Italian brand). A little comparison preview here!





Dopo aver visto Lady Luck sul blog di Nathalie (e avendo avuto conferma del fatto che non fosse un doppione del Missha HGR01) ho deciso di comprarlo, se mai lo avessi trovato...Caso vuole che vicino a me avessero appena aperto un H&M e così al primo giro esplorativo sono tornata a casa con Lady Luck, Nail Him e altre amenità (tra i cui i loro fantastici elastici per capelli e una cosa per imbottire lo chignon, che fa molto Adele ma che non ho ancora capito come usare).
Tornando a Lady Luck (bel nome, no?), è un metallico duochrome che passa dal verde chiaro al turchese (gli mancano i riflessi dorati del Missha, presto vedrete una comparazione), perfetto in due mani. Restano i segni delle pennellate ma si sa che è un effetto collaterale dei metallici.
Un acquisto soddisfacente (per la cronaca € 3,95 x 9 ml) anche se ho scoperto di avere un quasi doppione italiano nel cassetto dei da “provare” =_=
Curiose? Qui un piccolo suggerimento intanto!


26 commenti:

  1. Ce l'ho anch'io e lo adoro! È bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace così tanto che ho finito per comprarne due quasi uguali :-P

      Elimina
  2. Ma questo smalto è bellissimo! Lo voglio anch'io :) Baci^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) per fortuna è facile da trovare, finora l'ho visto in tutti gli H&M!

      Elimina
  3. the green shades are beautiful! reminds me of the undersea world!

    RispondiElimina
  4. mooooooolto bello! anche se "l'effetto collaterale" dei metallici in un certo senso mi fa desistere dal coprarne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco :D, però a certi colori non riesco comunque a resistere!

      Elimina
  5. Un altro colore che non ho preso per non rovinarmi (ulteriormente) la coscienza :D
    Bello, ancora di più "al chiuso" :>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta sei giustificata ;-) hai già il Deborah, i due sono quasi uguali!

      Elimina
  6. Così a occhio pare molto simile al 71 della Deborah (di cui ricordo il numero solo perché l'ho messo 5 minuti fa XD). Molto bello, insomma!

    Uh, ops, è già stato detto. Ehm, vabeh... terrò il mio commento originalissimo comunque. >_>'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì!! Il colore quasi uguale è il 71 (il numero non era stato citato però :-)), tra l'altro anche il Pupa Afro Iridescent sembra far parte della stessa categoria di metallici turchese/verde...

      Elimina
  7. È verde, per fortuna.
    *SonoImmuneSonoImmuneSonoImmune*
    Su di te sta benissimo!!!
    Cmq, prima o poi, capitolerò anch'io agli smalti di H&M. Una curiosità, macchia anche questo o è una peculiarità solo degli azzurri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D never say never!!
      Anche i verdi tendono a macchiare :-/ però quando ho fatto la comparazione ho notato che questo non aveva lasciato tracce sull'unghia (mentre il Deborah sì)!

      Elimina
    2. Mhm...mi stavo domandando se macchiassero tutti gli H&M oppure il disastro, per ora, fosse limitato a Nail Him. (Sto cercando scuse per trattenermi dall'acquisto, se non si fosse capito XD)
      Il Deborah l'avevo preso, ma giace ancora intonso. Non so bene, quel giorno devo esser stata posseduta!

      Elimina
    3. Se pensi che io ho comprato quasi tutti gli scarabei (arancio incluso) più che di possessione si può parlare di virus duochrome a rapida diffusione!

      Elimina
  8. I'm kinda collecting this kind of shades lately :-P (not intentionally, of course)!

    RispondiElimina
  9. bellissimo!!! lo voglio :-)

    nuova iscritta ... se ti va passa da me ... mi fa piacere l
    :-)
    lafatasifabella.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Questo è il classico colore che mi si attaccava sempre alle mani all'epoca! :D ora sono diventata brava e mi accontento della mole di untried. Peccato non aver mai trovato un assortimento decente di smalti nelle H&M che "frequento" (parolone), ci sono un paio di vecchi colori discontinuati che avrei adottato volentieri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho una vicino a casa (di H&M) ma ci vado raramente. Tra l'altro ho l'impressione che il prezzo degli smalti si sia alzato (non ricordo di preciso, ma le ultime boccine che ho visto sono piccole e non economicissime).
      Di questa linea c'erano alcuni bei colori, come al solito dopo qualche acquisto d'impulso a prezzo pieno mi sono trovata -mesi dopo- quei colori negli scontati (e il mio boccino ovviamente ancora intonso)! Brave/pazienti si diventa??

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...