lunedì 30 aprile 2012

Promozione Pupa 3x2: bella...Sì, ma, però...

 
Just a quick rant in Italian about a beauty chain that refuses to do promos on recently launched polishes.
Yes I've got a bad day, I need to take it out on someone :-P 

Solo un veloce post di sfogo, abbiate pazienza, ho avuto una giornataccia!
Partiamo da sabato mattina: chi ha letto i miei tweet sa che sono incappata nei nuovi nuovissimi Pupa (Holo, Chrome, Afro Chic e Disco Fluo) in una profumeria La Gardenia (Centro Commerciale Bennet, Udine Sud).
Gli smalti erano a prezzo pieno (€ 5,95) e siccome sull'espositore centrale campeggiava il cartellone del "paghi due prendi tre" ho chiesto se anche i nuovi (esposti tutti insieme, a parte) rientravano nella promozione. Mi è stato risposto seccamente di no, per cui non ho comprato niente (stavo già elaborando gruppi di tre, in barba al bugdet) ed ho deciso di cercarli da un'altra parte.
Più tardi, leggendo i tweet delle altre ragazze, ho capito che non dappertutto viene applicata questa limitazione e che i vari negozi/catene fanno un po' a modo loro (qualcuno ha escluso anche la Jeans and Roses, altri hanno incluso Holo e Fluo).
Oggi (sempre cercando i Pupa) ho guardato un po' meglio il cartello della promo...Lo smalto metallizzato della terza fila non vi sembra proprio l'Afro Iridescent?
:-P
Ok fine dello sfogo! Comunque in quella Gardenia non mi vedono più! 

EDIT 19 Maggio:  all'Acqua e Sapone pare applichino la promozione (ma non in tutti i negozi, ovviamente incluso quello dove vado io), idem Tigotà (per chi ha questi negozi, qui in FVG ce n'è solo uno a Trieste).
Finalmente oggi sono riuscita a trovarli in promo da Sirene Blu, evviva!!

2 commenti:

  1. Ciao..io ho visto che la promo valeva su tutti gli smalti pupa nella Gardenia del Città Fiera!io non ne ho approfittato..sciocca me, ma volevo prima valutare se andavano bene o no (non ho mai amato tanto gli smalti Pupa)..comunque che piacere conoscere una blogger di Udine..anche io sono di udine e ho un blog che riguarda la nail art!=)
    Chiki88

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E' davvero un piacere conoscere una vicina di casa ;-)
      Non ero stata al Città Fiera (e non sono più tornata a quella del Bennet), però so che dopo un po' anche in altri Gardenia del Nord Italia avevano ampliato la promozione...Neanch'io di solito compro smalti Pupa, ma un paio di holo secondo me valgono la pena!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...