sabato 19 novembre 2011

Essence Vampire's Love Skittles


Direct sunlight - Sole diretto
I've been stalking our local OVS stores for a while, waiting for Vampire's Love to appear and Thursday morning (I took a day off because trains were on strike) I had the luck to step into the store (actually not looking just for polishes) and found the display, just unpacked.
I couldn't resist and bought almost all polishes and lash powder. I also tried Eau de toilette and I have to say that its scent (quite sweet, maybe too much) was still perceptible in the evening, after 12 hours!
Inspired by Nihrida, that is doing also interesting comparisons, I did a quick skittle mani (2 coats for each polish) in case you are eager to have a first bite (:-P) of this collection.
I love all these shades, they are quite unique (probably the purple has dupes but it's such a beautiful deep shade, I wouldn't mind having already a similar color in my stash).

In case you haven't been able to find this collection (I think it will be sold out very quickly) don't dispair: I bought a complete set (in addition to my polishes – I practically halved bottles available in the display) and will arrange a giveaway soon!
Shade - Luce indiretta
Come vi sarete accorte se seguite i miei tweet, ultimamente non passava giorno che non andassi peregrinando tra OVS e Upim a portata di mano (o almeno non troppo lontani) per cercare la Vampire's Love (sto ancora aspettando i top coat Remix Your Style ma questa è un'altra storia).
Giovedì mattina, presa una giornata di ferie per evitare il delirio da “i treni sono in sciopero non so a che ora riuscirò a rientrare a casa”, sono andata all'OVS vicina a dove abito (quella con la commessa simpatica veramente) senza troppe speranze e con un piano di riserva (acquistare qualcosa per i bimbi) e invece mi sono trovata davanti l'espositore appena sballato.
 Davanti a tanta abbondanza non ho esitato e mi sono presa quasi tutti gli smalti e la polvere per le ciglia. Ho provato anche il profumo, abbastanza dolce - forse troppo - di cui mi ha colpito la persistenza: la sera, dopo 12 ore, era ancora ben percepibile!
Ispirata dal post di Nihrida ho deciso di fare subito una skittle mani tanto per darvi un'idea dei colori (due mani per ogni colore, manca il nero). Sono tutti stupendi e molto particolari; del viola probabilmente si troverà in giro qualche gemello, ma è comunque un colore così ricco che non mi dispiacebbe più di tanto scoprire di avene già uno simile.

Spero che chi la sta cercando la trovi (qui non non è uscita ancora dappertutto), so che qualcuna ha già fatto qualche acquisto; in ogni caso, siccome i colpi di fortuna vanno condivisi in qualche modo, ho preso un secondo set (completo) e a breve organizzerò un giveaway, sappiatevelo!

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...