lunedì 22 giugno 2015

Swatch: Essence TE ¡Arriba! - 04 La vida loca

Essence TE ¡Arriba! - 04 La vida loca
Essence TE ¡Arriba! - 04 La vida loca
Essence TE ¡Arriba! - 04 La vida loca

Today I'm showing you a polish from Essence Trend Edition ¡Arriba!: I found the display in Slovenia last week and I couldn't resist trying the "spicy metallic" finish ;-)

Luckily the polish is not metallic in a chrome-y way...In fact the warm purple base is infused with a lot of blue and pink microflakes (to the naked eye they look like shimmer). Here I applied two easy coats.
Once dry the polish is not very glossy, so I'd suggest adding some top coat (last pictures) to make it sparkle!

I'm very happy about this purchase, but I have the feeling that I already tried a polish with this base color/microflakes combo...I just can't recall its name! Any thoughts?


Oggi vi mostro uno dei due smalti della Trend Edition Essence ¡Arriba! che mi sono comprata la settimana scorsa (ho trovato gli espositori delle collezioni nuove in Slovenia). Sull'espositore erano attaccate quattro mini unghie finte per mostrare i colori (non so se se sia una cosa ufficiale o una trovata delle commesse del Müller ^_^ per scoraggiare prove volanti), non si capiva molto a dire il vero, ma il viola in boccetta mi sembrava bellissimo e così l'ho preso.
Non ho fatto male!!

E' un bel viola caldo medio, pieno di microflakes (anche se a occhio nudo sembrano più shimmer) blu e rosa. Due passate per questo swatch.
Da asciutto non è molto lucido, consiglio di rifinire la manicure con una bella passata di top coat (foto in fondo), che fanno risaltare i luccichii!

Sono molto contenta di questo acquisto (non altrettanto dell'altro, che spero di mostrarvi a breve, la suddetta unghia finta è stata poco realistica per quanto riguarda il "chalky matt"), anche se continuo a pensare che questo mix di colore/microflakes mi ricorda qualche altro smalto...Prima o poi mi verrà in mente, o magari me lo suggerirete voi!

Essence TE ¡Arriba! - 04 La vida loca with top coat
with top coat - con top coat

Essence TE ¡Arriba! - 04 La vida loca with top coat
with top coat - con top coat

Purchase/Acquisto: 06/2015
Swatch: 06/2015
Post: 06/2015

26 commenti:

  1. Cioè vabbè ma è bellissimo *__* e non ho nulla di simile, quindi proverò a passare da Lillapois a vedere se c'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì è proprio bello lui...^_^ Prova a vedere, qui dovrebbe uscire a breve (si parla di luglio sul comunicato ufficiale, ma ormai ci siamo quasi)!!!

      Elimina
  2. Bellissimo!! Io non saprei resistere a un colore del genere, amo il viola! mmm, pure a me mi ricorda qualche altro smalto... ma non proprio uguale uguale... C'era di Essence "Alice had a vision again" della collezione Twilight anni fa, ma non era proprio come questo, era più scuro e aveva proprio flakies invece di shimmer. In certo modo mi ricorda pure allo Chanel "Taboo" ma che è anche molto più scuro e i shimmer meno apparenti. Insomma direi che è abbastanza unico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Natalia mi hai letto nel pensiero :-) !!! Ieri sono andata a cercare i miei post "viola"...Ed effettivamente il mix di flakes assomiglia molto al Taboo, che però ha una base molto più scura e che nasconde il luccichio!! E siccome amo il viola, tra i miei smalti c'è anche "Alice had a vision..." che, come dici tu, ha flakies più marcati. Allora spero di non avere dupe in casa :-) (ma in caso un doppione così carino non è grave)!

      Elimina
  3. svelato il mistero di questo finish "spicy metallic" dunque! :D sono micro flakes! :P
    lo trovo uno smalto molto carino...SE dovessi trovarmi davanti un espositore pieno potrei prenderlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, per fortuna lo spicy si limita ai micro flakes :-)...Mi sa che quando arriva in Italia mi guardo anche il rosso, sembrava meno "complesso" del viola, ma non si sa mai!

      Elimina
  4. Those microflakes are just goregeous! :)

    RispondiElimina
  5. Bello e non sto cedendo ad essence da un pò..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che aspettavo con ansia questa trend edition...Non ho avuto dubbi ^_^ (forse ero anche in vena di acquisti, mi si sono attaccati alle mani altri due Essence non altrettanto indispensabili).

      Elimina
  6. giusto in Slovenia potevi trovare un espositore Essence pieno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara credo di aver avuto un colpo di fortuna, non ci vado spesso e a volte delle Trend Edition mi capita di trovare solo i "cartoncini" :-D

      Elimina
  7. Ultimamente sto un po' snobbando Essence, ma questo piccino qui ha davvero il suo perché!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va detto che non è che alla Essence si stiano proprio spremendo le meningi...anch'io era da un pezzo che non ne compravo!! Questo però merita ;-)

      Elimina
  8. Bellissimo, mi piace la tonalità e anche il shimmer cioè microflakes! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-*! Sai che mi viene il sospetto che, a guardarli da vicino e con la macro, siano praticamente tutti microflakes??

      Elimina
  9. Davvero molto particolare, mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è un bel mix inusuale di microflakes su viola ;-)

      Elimina
  10. maledetta me che l'ultima volta sono stata da dm e non da muller... non c'era ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avere il Qlandia a portata (più o meno) di mano è bellissimo, ma trovare la roba è davvero questione di fortuna. Più di una volta ci sono "passata" per cercare qualche Trend Edition e son tornata a casa a mani vuote (o quasi, magari una cavolata, ma qualcosa finisco per prenderla sempre, fosse anche una bottiglietta di solvente).

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...