giovedì 25 giugno 2015

CND™ Vinylux Garden Muse [press release - cartella stampa]

A very quick post today, featuring just an overview of the new CND Vinylux collection: Garden Muse.
CND website description (a little bit concise):"A garden of memories future-past. Intense floral hues rapt in reveries. Stunning. Spellbinding. Intense. Be unforgettable."

I think that these six shades are great for this season, they matched perfectly my ibiscus flowers and the deep blue sky of a wonderful June afternoon :-) (last picture, maybe you already saw it on Instagram).
I can't wait to try them on!

Post veloce veloce oggi, con una sbirciatina alla nuova collezione CND Vinylux, la Garden Muse. Sono sei colori estivi da impazzire, forse li avrete visti nella mia foto su Instagram (riportata in fondo, mi piaceva tantissimo come richiamavano i colori del cielo e del mio ibisco ;-)).  
Non vedo l'ora di provarli per bene!! Intanto qui sotto le informazioni dalla cartella stampa!

CND™ Garden Muse Collection Summer 2015
Misteriosa. Sofisticata. Ammaliante.
Una bellezza nostalgica e intesa, le luci e i colori di un giardino misterioso fitto di ricordi celati e memorie passate. Ecco l’atmosfera esaltata dalla nuova CND™ Garden Muse Collection, la Summer Collection 2015 declinata in CND™ Shellac™ e VINYLUX™.
I trend della stagione parlano di silhouette perfette e statuarie, di tonalità intense e di nail art accattivanti che lasciano spazio ad irriverenti fantasticherie. Questa Estate le unghie diventano un importante elemento di seduzione: la forma è allungata e mandorla e le decorazioni ricche.  
Sei nuove esclusive nuances in VINYLUX™.


CND™ Beckoning Begonia, color begonia dall’effetto shimmer
CND™ Crushed Rose, rosa pieno 
CND™ Wisteria Haze, glicine pastello e delicato 
CND™ Lost Labyrinth, turchese cangiante dal finish perlato

CND™ Reflecting Pool, azzurro intenso
CND™ Butterfly Queen, fucsia pieno e seducente infuso di glitter
About VINYLUX™
VINYLUX™ di CND™ è il primo vero smalto settimanale, garantisce oltre sette giorni di glamour e perfezione…senza Base coat! VINYLUX™ coniuga in un unico sistema bellezza, moda e tecnologia.
VINYLUX™ di CND™ è un sistema: due prodotti in sinergia per garantirti sette giorni di perfezione.
Il Sistema VINYLUX™ è composto da due fasi:
VINYLUX™ color: smalto autoadesivo che, applicato direttamente sull’unghia naturale, assicura una perfetta adesione del colore, senza lasciare macchie una volta rimosso.
VINYLUX™ Top Coat: top coat protettivo anti-ingiallimento che, grazie alla Tecnologia ProLight, si rinforza ogni volta che entra in contatto con la luce naturale. In questo modo più indossi la tua manicure VINYLUX™ più il colore si rinforza, rimanendo brillante e impeccabile per oltre 7 giorni!
Disponibile in oltre 90 colori moda!
VINYLUX™ è uno smalto professionale acquistabile presso i Saloni VINYLUX™ presenti in tutta Italia oppure su shop.cndworld.it
Cerca il salone VINYLUX™ più vicino a te su www.smaltosettimanale.it
Formato e Prezzo
VINYLUX™ Color nel formato da 15 ml al prezzo di 16,00 euro
VINYLUX™ Top Coat nel formato da 15 ml al prezzo di 17,00 euro

12 commenti:

  1. mi piacciono solo i due rosa laccati, cmq sono sicuramente più belli della collezione primaverile (che sembrava autunnale)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara mi dispiace non aver ancora postato la collezione primaverile, alla fine su unghia secondo me erano meno autunnali del previsto!! Questa indubbiamente è più vispa ;-)

      Elimina
  2. Belli! i toni del celeste,soprattutto chiarissimo,mi stanno piacendo in questo periodo.
    Bella anche la foto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kitty!! Quando ho visto l'ibisco in fiore e il cielo azzurro ho pensato che dovevo abbinarli ai colori della collezione ^_^

      Elimina
  3. Nice collection. Liking the glittery one :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Well spotted Ananka!! The glittery one looks amazing in the bottle, I'm eager to try it on nails, I think that these pics don't do justice to its beauty.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Morgana son d'accordo con te, li ho provati sulle unghie e mi son piaciuti proprio tutti e sei (e sto facendo ampio uso del glitteroso ^_^, abbinato agli altri)!

      Elimina
  5. Eccomi anche qui, in ritardissimo! La collezione è davvero adorabile, mi piace anche il concept! Questa primavera sarei impazzita per colori del genere, ora sono in un momento di crisi mistica da studio, metterei tutto e niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Ere!!! La settimana scorsa, con il cambio di lavoro e il resto, avevo veramente poca voglia di smaltare (era tutto un togli-metti).
      Comunque affrontare una giornata con delle unghie colorate e magari luccicanti è tutta un'altra cosa (infatti per domani ho scelto il fucsione glitter :D)

      Elimina
  6. Sembrano tutti molto carini, i mie i preferiti sono Crushed Rose e Wisteria Haze :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crushed Rose l'ho già usato un paio di volte per delle manicure last minute, è super coprente!
      Tra l'altro ho gli swatch che gridano "pubblicami" nella cartella delle bozze. Non vedo l'ora di andare in ferie per sistemare un po' di foto e post :-P

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...