domenica 14 settembre 2014

Orly Baked: gradient + laser manicure

Gradient manicure - Orly Tropical Pop, Ablaze, Neon Heat

When I swatched the Orly Baked* polishes I couldn't resist the temptation to try a neon gradient. Here it is, starring Tropical Pop, Ablaze and Neon Heat, dabbed on a white base with a make up sponge, plus top coat.
Quando ho fotografato gli smalti della Orly Baked* non ho potuto fare a meno di cimentarmi in una gradient neon...eccola qua!!
Base bianca, a seguire Orly Tropical Pop, Ablaze e Neon Heat spugnati, infine una passata di top coat.
Gradient manicure - Orly Tropical Pop, Ablaze, Neon Heat

After sporting it for a while I decided to try a laser manicure on it, so I placed some striping tape and an additional coat of Orly Saturated...Et voilà!
A little bit flashy, perhaps :-P

Poi, siccome ero in vena di follie, con un po' di striping tape e una passata di Orly Saturated, ho provato a fare la mia prima laser manicure.
Niente di vistoso, come vedete :D


I really loved how this manicure turned out, unfortunately the day after I had a meeting at work and I had to cover it (with an additional coat of Saturated, I just left the ring nail as an accent).

I have to fight my usual nail-art laziness, I had fun doing it What about you, is the laser a manicure that you usually do? Any suggestions about nice color combos?

Comunque sono stata veramente entusiasta del risultato, anche se ho dovuto mascherarlo il giorno dopo, causa lavoro (ma ho lasciato l'anulare come accent nail).

Mi devo proprio sforzare di combattere la mia nail-art-pigrizia, mi son divertita con questa laser. Cosa pensate di questo tipo di manicure? Avete qualche combinazione di colori carina da suggerirmi per le prossime prove?



*

24 commenti:

  1. Risposte
    1. Thanks!! I always loved neon gradients I saw on other nailblogs, I had to try one too!

      Elimina
  2. Ma sono bellissime!! Dovresti farne più spesso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tu avevi visto (credo) solo l'accent. Ci proverò (a essere meno pigra con lo striping tape)!

      Elimina
  3. Occhiaccuoreeeeeee *____*
    Sunset gradient *__* laser manicure *___* tutto neon *___* vuoi che muoro?????
    Ok la smetto.
    Cmq, se non si fosse capito, AMO!

    E sulla nailart-pigrizia sono con te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio quello, il sunset!! Ero convinta di avere plates adatte, la prima idea era quella di fare la palmetta nera...ma tra milioni di dischetti non ne ho trovata nemmeno una. E poi dopo un tentativo di non ricordo cosa (che mi son dovuta rifare la gradient su un'unghia) l'idea laser. Grazie per l'ammore profuso sulla manicure, chissà che non aiuti a rendermi meno lazy ;-)). Tra l'altro: manicure di giugno, post a settembre!!

      Elimina
  4. Fa-vo-lo-se! Gradient perfetto e taping perfetto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da te ^____^, grazie Silvia!!
      Sai che guardando le foto, mentre le editavo, ti ho pensata? Avrei dovuto essere più accurata nel clean up, tu sei veramente impeccabile. Ci proverò la prossima volta ;-)

      Elimina
  5. Bellissima! E ottima scelta di colori, stanno veramente benissimo insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, gli smalti di questa collezione si prestavano meravigliosamente a questo tipo di gradient...A parte il Saturated che copre parecchio, ma in questo caso ha trovato anche lui una sua utilità ;-)

      Elimina
  6. eh sì,ti devi cimentare di più visto il risultato strepitoso **
    Già dalla 1a foto si percepiva il gradient sotto la laser!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kitty, sono contenta che la manicure stia piacendo qui sul blog, avendola tenuta solo un pomeriggio non ho avuto nemmeno modo di sfoggiarla, quando l'ho fatta!
      La prima foto mi piace tantissimo, con quel viola che cambia di intensità *_*

      Elimina
  7. What an amazing effect! I love it. Looks amazing :-D

    RispondiElimina
  8. Stupenda. E, per la cronaca, io ci sarei andata tranquillamente al lavoro! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente si sarebbero notate (molto più del solito) le mie unghie...Quel giorno dovevo volare basso però :-P

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie Emanuela...La laser è una manicure che dà molta soddisfazione, in questo caso la parte più impegnativa è stata il gradient di base (e tagliare i pezzettini di striping tape :D).

      Elimina
  10. Adorissimo!!!!! Quella della sunset gradient è una delle mie combo colori preferite, forse LA preferita!! E ti capisco, oltre alla pigrizia manca sempre anche il tempo per dedicarsi alle nail art, anche se poi ne vale la pena ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piola :-* hai toccato un tasto dolente, oltre alla pigrizia c'è anche il problema del tempo!! A volte vorrei anche sedermi e con calma preparare qualcosa (che ne so, tentare una buona volta di fare una marble) ma tra una co(r)sa e l'altra proprio non combino ç_ç

      Elimina
  11. Ammetto che non sono una fan della laser manicure ma adoro follemente la gradient neon *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gradient neon è una figata, non riesci a smettere di guardarti le unghie!!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...