domenica 24 novembre 2013

Swatch: Zoya Storm


I've been really busy last week but finally I've managed to post again! 
I really want to post more often, but when I can sit in front of my laptop (with no one around to "interfere") it's usually too late in the evening and my tired brain can't produce anything logical :-P...On the other hand I've got tons of pics ready to leave the Draft folder, so I apologize in advance for my next posts: they will be very short in terms of text.

In this particular case there's no need of many words, as pictures (I know there are too many, but I couldn't pick just four this time) will do the talking for Zoya Storm, an amazing deep black filled with holo particles.

I just have to add that there are two easy coats here (the polish is a dream to apply), and as you can see the polish is wonderful under sunlight, nice also indoors/in the shade and really glossy (my swatches are "without top coat", as usually).

That's all, I hope you had a nice weekend!

Dopo una settimana strapiena di impegni, rieccomi! Mi scuso in anticipo anche per i prossimi post, che saranno stringatissimi...Perché, pur essendo piena di swatch da postare, ultimamente mi manca veramente il tempo di mettermi con calma al pc e quando ci riesco, la sera tardi, sono troppo stanca per produrre qualcosa di sensato.

In questo caso però non ci sono problemi: bastano le foto (tante, non riuscivo a sceglierne solo quattro stavolta) a parlare di Zoya Storm, un nero intenso con particelle olografiche.

L'unica cosa che aggiungo è: due passate, applicazione perfetta (non è viscoso, ma dove lo metti sta, nel senso che non cola). Bello anche all'ombra, stupendo sotto il sole e molto lucido (come sempre swatch senza top coat).

E' tutto per ora, spero abbiate passato un buon weekend!
Indoors, electric lighting - Interni, luce artificiale


Purchase/Acquisto: 07/2013
Swatch: 10/2013
Post: 11/2013

30 commenti:

  1. Sììììììì bellissimo! Somiglia davvero tanto al nuovo Kiko, anche se forse questo è più nero come base. Ma mi accontento, dai! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è più intenso, il Kiko mi è sembrato (da una prova veloce in negozio) meno coprente...Adesso mi riguardo le foto (perché sono andata in giro con la skittle colorata su una mano fino al giorno dopo, sperando in un misero raggio di sole). Pazzie da nailblogger :-P

      Elimina
  2. Mannaggia che figo *_* non mi interesso mai troppo di Zoya perché è costosa come marca, ma caspiterina se non butta fuori pezzi da novanta! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti racconterò tutta la storia di questo smalto davanti ad una cioccolata + panna :D diciamo che l'ho ordinato a gennaio con una promo Zoya US (agghiacciante...26USD 5 smalti), ma l'ho "spacchettato" a luglio, grazie alla gentilezza di un parente dell'Ing. che se l'è caricato (con gli altri fratellini) in valigia.

      Elimina
  3. Risposte
    1. E ho ancora Aurora, della stessa famiglia holo-sa, da swatchare! :D

      Elimina
  4. Stupendo! Ma mi accontento anch'io del Kiko (magari con una base nera)! :-)

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo.... io amo moltissimo gli smalti 'stellati' come questo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ti capisco: è il classico smalto con cui ti guardi incantata le unghie cambiare riflessi sotto il sole!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Fuochi artificiali :) si capisce che non riuscivo a scegliere le foto da escludere, no?

      Elimina
  7. meraviglia *___*
    è vero che il nuovo Kiko è simile, ma non così lucido...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo giusto riguardando le foto...Direi che per delle appassionate (o meglio fissate) di smalti sono abbastanza diversi, dopo due passate.

      Elimina
  8. Gorgeous nail polish and swatches! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Irina! I wish I could have access to more Zoya polishes, I love them!

      Elimina
  9. E' fantastico ** sono nel periodo "cielo stellato" e questo è stupendo,devo trovare qualcosa di similerrimo ! Buona settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima cosa che mi viene in mente è il Kiko nuovo, ma non è così lucido-nero...Tanto per avere una comparazione con la stessa macchina fotografica/mano :) te ne metto un pezzetto su G+ appena riesco.

      Elimina
    2. Figurati!! E' servito anche a me, mi sono chiarita le idee :)
      Qui due pezzetti (proprio) del 442 Kiko

      Elimina
    3. Eeeh mi piace molto il kiko**penso proprio lo prenderò..magari utilizzando una base nera (che voglio provare anche con il sand grigio essence e con altri ennemila smalti XD )
      Grazie di nuovo :)

      Elimina
  10. Penso anche io che il Kiko sia un grigio antracite più che un nero.. ma ci si accontenta :D
    Bellissimo lo Storm, come tutti i suoi gemelli di altri colori del resto!

    RispondiElimina
  11. è stato lo smalto preferito dell'anno scorso...non vedo l'ora di rimetterlo, è così bello!

    RispondiElimina
  12. I miei due Zoya solitari vengono dalle Hawaii, e ringrazio le mie conoscenze fatte tramite Instagram. Non so quanti anni sono che desidero poter fare un ordine, e la wishlist continua a crescere... Ora ho aggiunto Dream, e adesso anche Storm. Che bellezza!!! Swatches perfette ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La qualità dello smalto in questo caso fa davvero la differenza, stenderlo è davvero un piacere (se potessi ordinarli a piacimento *sospira* ne avrei veramente tantissimi)...

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...