lunedì 3 settembre 2012

Swatch: Shaka J23 Violet Stone



Aww it's Monday and I'm heading to work :-(( To cheer me up I'm going to post about a sparkling polish, another Shaka one (I realized I have bought so many of them in the last months...).
This one is J23 Violet Stone and as its siblings J25 Tinting Denim and J22 Indigo Blue it's full of iridescent microglitters, in this case infused in a cool purple/blue base. Unfortunately the said base is quite sheer so I had to apply three coats to have a good result. 
As an alternative it might be used as a "top coat" on a purple or perhaps blue base (I still have to try it), even if I have to say I like the "depth" it shows when used on its own.




Aaargh! Sto rientrando al lavoro e l'umore non è dei migliori...Distraiamoci con un altro Shaka (sì ne ho accumulati davvero parecchi), stavolta uno dei primi che ho comprato, il J23 Violet Stone.

Come i suoi fratelli J25 Tinting Denim e J22 Indigo Blue ha un mare di shimmer/microglitter iridescenti, stavolta in una base viola blu. Putroppo è abbastanza leggero e ne servono almeno tre mani (come nelle mie foto).
L'alternativa sarebbe usarlo come top coat su una base colorata (cosa che devo ancora provare), anche se mi piace la "profondità" che si ottiene usandolo da solo.

32 commenti:

  1. Anche se con gli Shaka servono quasi sempre tre passate, io continuo ad amarli; hanno colori veramente molto carini.
    A questo proposito io avrei una curiosità: dal sito non sono riuscita a capire di quanti e quali smalti è composta la serie con la numerazione che inizia per "J" (collezione jeans?? non è chiaro); io li ho dal J21 al J25, ma ce ne sono altri? E poi io ne ho trovati altri che iniziano per "JT" (io ho il JT25 e il JT26), che sono molto simili, sembrano della stessa collezione (hanno forse messo una "T" di troppo?)....colori "denim", shimmer, ma finitura satinata...... non ci ho capito niente..... qualcuna ha le idee più chiare??
    Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no!! La "J" non compare sul sito, secondo me era un esperimento pre Jeans. Mi piacerebbe trovare i JT invece, se hanno una finitura satinata ^_^!
      Il sito putroppo è abbastanza incasinato, i colori sono un po' singoli, un po' raggruppati...:-(

      Elimina
    2. Ieri sono andata all'Ovs per cercare i colori nuovi che avevo visto sul sito. Ancora niente; però ho trovato la collezione glitter e mi sono chiesta da dove uscisse fuori..... Di JT ne ho visti solo due: colori denim blu e nero. Se vuoi, te li posso prendere io.
      Violet

      Elimina
    3. L'ho detto più volte, io, che il loro sito fa piangere pure il Dalai Lama...

      Elimina
    4. Grazie Violet!! Domani ho in programma una gita :-P all'Ovs, vediamo cosa trovo, tu cosa stavi cercando?

      Elimina
    5. A proposito, cercando "Shaka Jeans" su google ho trovato alcuni post che sembrano derivare da cartelle stampa ufficiali.
      Nella collezione Jeans iniziale c'erano due smalti: J21 Sky Denim e JT26 Blu Denim.
      Che cosa sia successo dopo con numeri, nomi e colori è un mistero!!

      Elimina
    6. Io ero andata all'Ovs nella speranza di trovare la collezione Cosmo e quelli che credo siano colori nuovi, cioè i viola dal numero 655 in su. Ieri sono stata in un altro Ovs ma l'espositore era praticamente vuoto... Ti auguro migliore fortuna!
      Violet

      Elimina
    7. L'ultima volta i Cosmo erano mescolati al resto, li ho individuati solo grazie ai nomi...Però mi sembravano shimmer normali per cui non ne ho preso neanche uno. Vedremo cosa troverò oggi!!

      Elimina
  2. Piace :) pollicini in su! yeeee!!
    Non essere di cattivo umore, don't worry - be happy! (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D ieri mi sono consolata con un po' di shopping, come hai letto!

      Elimina
  3. Buon rientro!
    Sto smalto lo vedrei bene mattificato... appropo' di Shaka, oggi quando sono a casa vi twitto una foto novità ;)

    RispondiElimina
  4. Such a great foil! I love the base colour being right inbetween blue and purple! :)

    RispondiElimina
  5. ..mi sta tornando voglia di viola :o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima della mania del verde era il mio colore di smalto preferito...E le unghie viola hanno sempre il loro perché! :-)

      Elimina
  6. stupendo! l'ho preso anch'io 2 giorni fa.. non l'ho ancora provato ma mi piace gia un sacco!!! :)

    RispondiElimina
  7. wow è stupendo!! peccato per la coprenza ma il colore è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, purtroppo questi hanno dei microglitter bellissimi ma sono traslucidi...

      Elimina
  8. beeello! ma trovi gli shaka dalle nostre parti? alla ovs del bennet ho visto magliette e qualche accessorio della shaka, ma niente cosmetici :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nu :-( Bisogna andare all'OVS del Terminal Nord oppure (l'unico posto dove ho visto holo) all'Upim di TS.
      Spero spero spero che li facciano arrivare anche all'OVS Bennet (così comprerei direttamente anche l'espositore da tenere in camera)!

      Elimina
    2. ma quindi al terminal nord li trovo? Yuk yuk! è che d'estate non vado da quelle parti, è l'inverno la stagione di terminal nord e città fiera, adesso, col caldo, non mi ci inoltro fin là, e il bennet o la sfilza di negozietti del centro (sephora, acqua e sapone, limoni e kiko) sono sulla strada del ritorno ;P

      Elimina
    3. Ovs Terminal Nord: vicino alle casse hanno messo l'espositore Essence più uno "anonimo" nero con Rimmel e Shaka (devi "ravanare" un po').
      Città Fiera io quasi mai, preferisco il Terminal, forse per il fatto che sia mezzo all'aperto e non c'è mai la folla del CF. Poi i negozi mi piacciono di più: c'è l'unico OVS con Shaka, Decathlon...(bon quello probabilmente piace più a Mr.MaiSenzaSmalto).
      In centro ultimamente vado pochissimo :-((

      Elimina
  9. Ti sta parecchio bene, ci credo che è uno dei tuoi colori preferiti da mettere sulle unghie :>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-* Mi piace tanto anche come colore "per tutto il resto" :-) maglie, trucco...Anche se il verde si sta insidiando anche lì (soprattutto quello scuro, per le maglie invernali)!

      Elimina
  10. Risposte
    1. ;-) questi J sono fenomenali, temo che finirò per prendere anche quelli che mi mancano (sicuramente il nero/grigio scuro)...

      Elimina
  11. Se ti dicessi che il mio era molto più denso e me ne sono bastate due (volendo essere pignola)? Essendo il primo che ho provato (e unico fin'ora) sono rimasta sorpresissima!
    Vediamo gli altri.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con calma...Rispondo...Ma che strano :-/ tutti i miei J (tranne il JT) sono abbastanza leggeri. Lotto sfigato?

      Elimina
  12. Risposte
    1. Thanks :-) I'm really happy we have a local brand that's releasing not-boring colors!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...