martedì 5 giugno 2012

[Ruota - Wheel] Giallo/Arancio - Yellow/Orange #1


It's already Tuesday evening and despite my big plans for the last weekend, that included writing posts and editing tons of pictures, I must admit I haven't been able to adhere to my schedule...I had piles of things to be ironed (luckily it's an activity I like as I can watch TV in the meantime - now completing Glee Season 1), moreover I'm skipping my “after dinner” blogging time:  me&hubby have been caught by Game of Thrones fever and are watching first series episodes almost every night.
Years ago I read first books of the saga from George R.R. Martin (did you know here in Italy they split each original book in two or even three volumes, probably to double incomes :-@?) and think that the HBO series is great!
All this blabbering just to say I'm sorry there's no swatch posts for you today, anyway I managed to prepare  at least a wheel one.
This is the least I completed; as other shades reached wheel #2 or even #3 so far, I think it's clear that yellow and orange are not my favourite polish colors (even if orange is growing on me lately).
Anyway I hope you'll like it!

Ciao a tutte! E' già martedì sera e nonostante i miei buoni propositi nel weekend ho lavorato poco su foto e post...Oltre ai lavori di casa (mucchi di roba da stirare, per fortuna mi piace, ultimamente ne approfitto per guardare Glee) il tempo blog dopo cena ha subìto un serio attacco: qui è partita la febbre da Game of Thrones.
Io avevo letto i primi libri (belli, ma mi ero stufata di riprendere in mano tutta la storia ogni volta che ne usciva uno nuovo - tra l'altro in Italia hanno fatto la furbata di dividere in due o anche tre ogni volume originale, tanto per incassare qualche soldo in più) e devo dire che la serie HBO è fatta veramente bene.
Tutto questo per dire che non sono riuscita a preparare nessuno swatch-post per oggi, ma rimedio con una ruota ;-)
Questa è stata l'ultima che ho completato, mentre le altre erano già alla seconda o terza, chiaro segno che gli smalti gialli, oro e arancio non sono tra i miei preferiti (anche se sto rivalutando l'arancio ultimamente).
In ogni caso, buona visione!

18 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie! Tra l'altro mi sono accorta di avere proprio due arancio nei post da preparare, mi sa che questo colore mi ha preso più di quanto credessi ;-)

      Elimina
  2. I am impressed that you've managed to swatch so many on your nails (and done all the links)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D actually I paint polish on a wheel just when I swatched it, so when a wheel is completed I already have almost all links to posts. On the other hand my untrieds are all un-sampled and my wheels turn out quite haphazard even if I try to group shades! Actually I love your "gradation" wheels, they are so tidy and quite a sight!

      Elimina
  3. Anche io non so come mi sono ritrovata ad avere più arancio di quelli che pensavo (arancio/pesca/corallo), e per una che di solito preferisce verdi e blu è davvero strano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D io una volta l'arancio lo schifavo proprio! Invece ora mi sto ammorbidendo anche sul giallo :-P (però comunque verde e viola sono quelli che mi riempiono i cassetti)!

      Elimina
  4. Ciao, probabilmente non hai idea di chi io sia, ma a me il tuo blog piace molto per cui, sul mio blog troverai dei premi per te, spero ti faccia piacere :)

    Dato che non vuoi link o spam, il link non te lo lascio, basta che clikki sul mio occhietto per trovare il blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il non-spam ;-) sono già passata da te (però su tag e premi sono messa male, come ho scritto nella pagina dedicata del blog, spero non ti dispiaccia se non li mando avanti).

      Elimina
  5. Con mio sommo stupore, e condivisione di quanto è accaduto anche a te, ultimamente mi sto avvicinando all'arancione. E quei tre opachi più il 3 e 4 (molto simili) mi attirano parecchio.
    Mi sono innamorata di un arancio Leighton Denny che una mia amica ha preso da QVC e mi ha fatto provare...era un creme, però. Tra questi, forse farò un pensierino sul Be Optimistic. Magari mi sarà anche d'auspicio, visto che sono una pessimista cronica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono tendenzialmente pessimista (con una tendenza al drammatico), sarà per questo che ho un debole per le unghie scure? Come sono questi Leighton Denny?

      Elimina
    2. Posso dire half-coater? Mezza passata alla veloce, così tanto per vedere com'erano....si sono aggiustati da soli. Coprenza 200%.
      Se ci penso, torno indietro nel tempo a raccogliere la mascella!
      Ho guardato sul sito di qvc per vedere se ci fosse ancora qualche immagine del set, ma non l'ho trovata. Era un'offerta limitata e di quei colori non c'è traccia. Cmq, erano tutti creme, un arancio, un verdino/giallino, fuxia/ciclamino, un blu microglitteroso bellissimo. Sono rimasta impressionata..

      Elimina
    3. Pazzesco, amo gli autolivellanti!! Sono subito schizzata a cercarli ;-) e volendo sono su Lookfantastic e Beautybay...(14 Euro sigh)!
      Sarà mica questa la collezione? http://www.beautybay.com/cosmetics/leightondenny/categories/castaway/
      ...però mancherebbe il blu!

      Elimina
    4. Sono riuscita a recuperare i nomi di due: Sunburst (l'arancio), Plush Pink (il ciclamino). Su QVC ora hanno cambiato i prodotti del kit ed hanno messo colori diversi X_X questi due sono rimasti. Comunque sul verdino sono quasi sicura che sia quello del tuo link. Il blu...non riesco proprio a rintracciarlo tra tutti i colori che ha sul sito. Cercherò di informarmi. Comunque li valgono tutti quegli Euri, per la qualità. Molto più degli OPI. Per la quantità invece.....vabbè.

      Elimina
    5. :-/ sono diventata follower di Beauty Bay su Twitter e mi hanno mandato un codice sconto del 10%... Che sia un segno? :-P stasera mi guardo qualche swatch e medito!

      Elimina
    6. Credo di sì...sono sempre segni divini questi, non puoi certo esimerti dal raccoglierli! Se non avessi appena acquistato il set estivo di smalti di Urban Decay ci farei un pensierino. Toccherà rimandare alla prossima volta! Comunque Sunburst è veramente spettacolare, e per dirlo io, dall'alto della mia goticaggine/darkicità...... *sighs*

      Elimina
  6. I'm also not a huge fan of yellow and orange, but you have some really pretty ones ;).

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...