mercoledì 22 aprile 2015

[Wheel - Ruota] Green - Verde #3

click to enlarge
cliccare per ingrandire
It's been a while since I last posted a wheel of mine (nearly a year :-0), so here is my green wheel #3.
Writing the post I realized that I haven't been wearing this shade much lately, maybe I still have to reach my full Summer mood!
E' da tantissimo che non vi mostro una ruota (quasi un anno, ho controllato :-0), quindi eccone qua una!
Ho pescato dalla mia scatola la terza ruota dei miei verdi, un colore che ultimamente non uso tantissimo, chissà come mai, forse devo ancora entrare nel mood estivo!



32 commenti:

  1. Le poche volte che io sono entrata da H&M ci ho trovato solo smalti brutti D: quindi mi metto l'anima in pace perché il numero 10 non sarà mai mio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, io ne ho un paio belli (ok, quasi tutti ancora da swatchare, ma credo siano belli :D)...Lady Luck non so se si trova ancora, però se per caso hai il Deborah Scarabée 71 consolati, sono quasi uguali!

      Elimina
  2. Io 14, 15 e 16 li vedo marroni, ma vabbé...
    H&M Lady Luck ha sempre il suo perché.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LL è davvero un bel duochrome! I tre citati io li classifico come un "verdone fango", sono i tipici colori difficili da inquadrare!

      Elimina
  3. There are some lovely greens on this wheel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I agree with you Maria, I love doing these wheel posts: they help me remember what's in my stash!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Tra l'altro lui sarebbe fuori posto, dopo le prime indecisioni (dove metto i duochrome *dramma*), grazie al suggerimento di una smaltara ho deciso di fare una ruota a parte solo per loro!

      Elimina
  5. Gli smalti verdi sono decisamente fatti apposta per me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho passato un'intensa fase verde (credo di essere arrivata alla quinta ruota, senza contare gli untried), ti capisco!!!

      Elimina
  6. Questa cosa della ruota è un gioco bellissimo Aly! Guardo la ruota, scelgo i numeri che mi hanno colpita di più, e vado a curiosare! E fa anche da comparazione! Wonderful!! Di questa ruota scelgo assolutamente il numero 9 e il numero 13. I verdi non pistacchietti sono raramente la mia prima scelta, ma alcuni hanno il loro perchè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 9 e 13 sono decisamente particolari!! La cosa che da un lato mi disturba e dall'altro mi piace è che queste ruote alla fine sono caotiche, qui ci sono verdi davvero di tutti i tipi (magari alcuni anche dalla classificazione discutibile).
      Poi penso che per la suddivisione rigorosa "colorimetrica" (si potrà dire?) ci sono gli swatchicle, queste ruotine in fondo rappresentano bene il mio casino mentale :D (e come mi piacciano colori anche molto diversi tra loro).

      Elimina
  7. Uhu era proprio da tanto che non ne facevi, è vero! Alcuni di questi pupi sono anche nel mio stash, tipo Neptune che è stupOndo (Saturn invece non l'ho preso, chissà perché). Mi chiedo perché non ho mai preso Shaka Disco Forest. Anche il Chai è stupendo, davvero particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimo!! Ho la scatolina delle ruote finite e fotografate che straripa (sì ho scatoline "to swatch", "to post"...a casa :D), però non pensavo fosse passato così tanto tempo dall'ultima. Che poi penso che quelli sulle ruote siano post significativi solo per me, magari invece possono essere utili a qualcuno per rinfrescarsi le idee su certi colori (sperando che non siano tutti discontinued)!!
      Shaka Disco Forest è da avere, spero lo trovi in giro!!!

      Elimina
    2. A me come tipo di post piace moltissimo (e sei il nuovo idolo di Anna per le ruote e per i post con comparazione :P), mi piace andare a sbirciare tutti i vecchi post!

      Elimina
    3. Grazie per tutti i commenti, a proposito!! :-*

      Elimina
  8. You have some great ones on this wheel :-D I'm liking these colours a lot :-D

    RispondiElimina
  9. Yeeee, finalmente! Amo le tue ruotine! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rebe, cercherò di pubblicarle più spesso (anche perché qui ci sono smalti swatchati tre anni fa :D)!

      Elimina
  10. Che bella ruota ** alcuni li ho anch'io ,tipo il Bella di essence e ho adocchiato lo sugar shaka,delizioso (qui si trovano ancora..),però anch'io sto usando pochissimo il verde !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non so se si trovano ancora gli Shaka Sugar qui? Forse solo nei set (a volte bisogna controllare se smalto ed etichetta corrispondono, ricordo di aver visto delle cose assurde tipo smalto rosa con etichetta "yellow" :-/).
      Aspetto che arrivi il caldo vero per partire con i colori accesi, sono in fase di prudenza anche con l'abbigliamento in questo periodo (e le unghie vanno di pari passo, niente smalti vistosi)!

      Elimina
  11. Risposte
    1. Hanno un finish molto carino, mi spiace che la loro foto "in primo piano" sia una di quelle mal riuscite e non pubblicate ç_ç

      Elimina
  12. I primi 4 essence mi piacciono tanto, ma gli altri non sono da meno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che mi ero quasi dimenticata di averli (casualmente sono anche vicini)?

      Elimina
  13. Qualche anno fa non potevo nemmeno immaginare di avere lo smalto verde sulle unghie e adesso è uno dei miei colori nail art preferiti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato lo stesso: da colore "strano" è diventato uno dei preferiti!!

      Elimina
  14. Che bella! cosi messi tutti insieme non saprei quale scegliere!! haha tu come fai quando devi decidere? Io facevo come te i swatch con le ruotine, fino che un giorno è diventato molto complicato, e adesso la mia idea è utilizzare i nail sticks, ma mi prenderà una vita re-swatchare tutta la mia colezzione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà quando devo scegliere uno smalto cerco negli untried (soprattutto se c'è il sole e quindi posso fotografarlo :D), così almeno ne smaltisco uno!!
      Io ho una fissazione per la "catalogazione" smalti, da quando ho scoperto gli sticks ho deciso di fare sia questi sia le ruote, visto che ormai ne avevo tante e comunque mi piacciono come archivio "visivo". Come te, mi ci vorrà una vita a ri-catalogare tutto (magari quest'estate lo farò, un cassetto dell'Helmer alla volta ^_^)!!

      Elimina
  15. You have so many nice greens! :)

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...