domenica 18 novembre 2012

Orly Naughty or Nice: first part - primo tempo [swatches]

Unfortunately the weather has been really nailblogger unfriendly lately, but I've been able to swatch at least a part of Orly Naughty or Nice collection, the "not glitter" ones (a shimmer, a creme and a scattered holo). So here they are:
Il tempo purtroppo è stato tiranno (in senso metereologico) e negli scorsi weekend mi stato praticamente impossibile fare degli swatches decenti, però sono riuscita a fotografare almeno una parte della Orly Naughty or Nice, quindi il post di oggi verterà sui "non glitter" della collezione (non si può raggrupparli in altro modo :-), sono uno shimmer, un laccato ed un holo scattered). Quindi eccoli qua:

TORRID
Overcast - Cielo coperto

A red polish with a special light red shimmer; the particles are so fine that the effect of the polish is almost metallic.
Perfect in two coats and really glowing on nails, it made me think about candy apples and a certain evil queen...:-) Obviously Regina, for those who are acquainted with Once upon a Time.




Un rosso con shimmer rosso chiaro finissimo, l'effetto finale è quasi metallescente. Perfetto in due passate e luminosissimo sull'unghia.
Mi ha fatto venire in mente le mele caramellate e la strega di Biancaneve (ovviamente Regina, per chi segue Once upon a Time :-)).
Source: http://www.fanpop.com/fans/TVfan97/gallery


UNLAWFUL

A bright red slightly jelly-ish but perfect in two coats. Amazingly glossy!

 Un rosso brillante con una finitura leggermente tendente al jelly (dopo due mani si intravede la linea dell'unghia), lucidissimo!
Indoors, with flash (it looks warmer)
Interno, con flash (sembra più caldo)

MISS CONDUCT


Indoors - Interno, luce naturale
I saved for last the polish I was more interested into since I saw the press release: Miss Conduct. It's a magenta/cyclamen whose shade reminded me of Hits Atena (that is a little bit warmer): in the bottle you can glimpse holographic particles and I was eager to try it on my nails.

So as soon as I saw some sunlight I put it on and...To me it's a scattered holo. Very scattered, the sparkles are spread evenly on all nail surface.
Easy to apply and perfect in two coats, pretty nice (not dull) also indoors. It's the typical polish you apply for swatching and don't want to remove afterwards :-)



Ho lasciato per ultimo lo smalto che già dalla cartella stampa mi incuriosiva di più: Miss Conduct. E' un magenta/ciclamino (simile all'Hits Atena come tonalità, forse un po' più caldo) nella boccetta si vedono delle particelle olografiche ed ero curiosa di capire come fosse sulle unghie.

Al primo raggio di sole quindi l'ho provato e la mia opinione è che sia un holo scattered (molto scattered, il riflesso holo è sparso su tutta l'unghia).
Due passate facili facili, tra l'altro è carino (non piatto) anche in interni. Io me ne sono innamorata, è il classico smalto che provi e non vorresti più togliere!




Disclaimer
The products featured here were sent me by the PR company for review. The opinion I expressed has not been affected by their origin. 
Questi prodotti mi sono stati inviati dai PR dell'azienda per essere recensiti. La mia opinione in merito non è stata influenzata dalla loro provenienza.

35 commenti:

  1. Belli!!!
    il 1o ha un effetto metallizzato davvero lucidissimo(sì,a Regina piacerebbe)
    potrei fare a meno del 2o (uso poco il rosso)ma non del 3o *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miss Conduct è davvero spettacolare ;-) mi piacerebbe vederla vicino all'holo Astra, anche quello molto scattered!
      Regina è terribile (non la si può perdonare dopo quello che ha fatto nella settimana puntata della prima serie ?_?) ma sicuramente come trucco, acconciature e abbigliamento è favolosa!

      Elimina
    2. io ho l'holo astra e..sì,molto scattered *.*
      (lo sceriffo!!! :((( ci sono rimasta malissimo! sì il look è favol-oso..l'ho detto alla 1a puntata e lo ribadisco..nonostante tutto ;))

      Elimina
  2. Amazing swatches! I like Miss Conduct the most :)

    RispondiElimina
  3. L'ultimo è davvero favoloso! Complimenti per le foto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-* Però non ho ancora imparato a gestire questo obiettivo, scatto un sacco di foto perché so già che quando le guardo sul pc c'è da mettersi le mani nei capelli: tantissime da buttare!

      Elimina
  4. Miss conduct è carinissimo <3 Mi sembrava il più bello delle collezione e le tue foto confermano la mia idea :) Son giunta alla conclusione che gli holo molto scattered sono i miei holo preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono molto anche i linear (mi piacciono tutti insomma)!! ^_^

      Elimina
  5. COPIONA ;P anche io oggi ho postato una collezione divisa in due parti ;PPP
    Ahahah io continuo a pensare a Grimilde: per quanto mi possa piacere OUAT, il mio amore per Disney rimarrà sempre maggiore (è subito sotto al mio cane, come livello) XD
    Mi piace un sacco questa collezione, anche a me piacerebbe che i gentili PR mi mandassero qualcosa, di tanto in tanto! ;PPP
    Capito, gentili PR?? Pensate anche alla sottoscritta che vi adula *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ho il sospetto però che la tua non sia "non glitter"...Ora vado a vedere!!
      Ma sai che da me Biancaneve di Disney non si guarda mai? La strega in versione vecchina fa impressione!!!
      OUAT è una serie light, secondo me va visto soprattutto per Rumpelstiltskin e gli abiti favolosi di Regina :D

      Elimina
    2. Ahahah XD hai indovinato! XD E io ADORO Rumple (e ammetto che trovo che Emma sia noiosotta)! :D

      Elimina
  6. Risposte
    1. A me è piaciuto anche Torrid, pur non essendo un'appassionata di rossi li ho usati entrambi come manicure lavorativa, sono belli "energetici".
      Miss Conduct, beh il numero di foto che ho fatto la dice lunga ;-)

      Elimina
  7. Torrid e Miss Conduct sono anche i miei preferiti! Regina è un gran bel personaggio...secondo me nella seconda serie la fanno diventare un po' più positivo per lasciare lo scettro a Cora, ma vediamo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo comparata a Cora Regina è una dilettante, ma (come ho già scritto, sono noiosa :-P) dopo quello che ha combinato nella settima puntata della prima serie...Nuuuuuu!
      Comunque anche Rumpelstiltskin è abbastanza ambivalente, ne ha subìte ma anche ne ha fatte di ogni sorta! Però nella serie sono proprio questi i personaggi più interessanti (non so a te, ma io Charming ad esempio lo trovo di un noioso)!

      Elimina
  8. ...adoro miss conduct ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
  9. Santo cielo.
    Mi avvalgo della facoltà di non rispondere!
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ]:-) <- potrebbe sembrare un diavoletto tentatore?

      Elimina
    2. Alla faccia del diavoletto...... Vuoi mica dire che mi scapperà il ditino sul tasto Acquista?

      Mi piace anche Torrid, ma temo sia molto simile ad uno degli Essence "Old Style" ultimi usciti. Dovrò andare a dare occhiata...

      Elimina
    3. Nooo!

      Quale Essence? Magari ce l'ho :-/

      Elimina
    4. Mi ha fatto venire in mente Red-y To Go, ma alla fine non c'entra nulla..Torrid è più scuro!

      Elimina
  10. Che meraviglia!!
    Bellissimi colori, il più particolare e natalizio è Miss Conduct, senza dubbio!
    Mmmmh credo ci farò un pensierino!
    Ps: ti seguo sempre, sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-)
      Io Miss Conduct lo vedo bene anche per l'estate, con un bel sole che lo fa stra-luccicare <3

      Elimina
  11. A me di questa collezione son piaciuti tutti, tutti, tutti. Tra un po' mi commuovo alla vista dell'holo scattered!
    Io sto solo aspettando che esca il sole (questo sconosciuto) e poi arrivano anche i miei swatches!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yay! Io ho ancora un glitter in sospeso...Ce la faranno le nostre swatcher??

      Elimina
  12. Bellissimi tutti e tre!! Miss Conduct assomiglia molto al Mirtillo Rosso Scuro di Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo controllare se è tra gli untrieds...Ho scoperto di avere ancora dei vecchi Kiko da provare *china la testa, vergognandosi...*

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...