mercoledì 31 ottobre 2012

Orly Naughty or Nice [press release - cartella stampa]

All of a sudden here day temperature dropped down and since Monday morning I leave home wearing my beloved down jacket, scarf and today also gloves...Winter is coming! :-(
I'm quite a Summer person, so now I'm trying to focus at least on the bright side of this cold season...Winter and Holiday polish collections!
Orly just released "Naughty or Nice" Christmas polishes, here below the Italian press release and images of these sparkling, glittery and very festive shades.
Please send me "sunny" vibes, I'm waiting for a glimpse of sunlight to swatch them!

Di colpo (almeno qui) ci siamo trovate in mezzo al freddo e al gelo, io da lunedì esco di casa con piumino, sciarpa e oggi pure guanti! A questo punto tanto vale concentrarsi sul bello della stagione fredda...Tipo le collezioni festive :-) Iniziamo con Orly e la sua Naughty or Nice... 
E vi anticipo che appena qualche raggio di sole farà capolino qui in FVG preparerò gli swatches ;-)
Fate la danza del sole con me!

PRESS  RELEASE - CARTELLA STAMPA


Naughty or Nice? Collezione in Edizione Speciale da Orly, per il Natale 2012. E’ tempo di prendere una posizione…. vivi con Orly una stagione delle feste invernale indimenticabile!


Unlawful: brillantissimo rosso laccato, lucido e goloso come la mela del peccato!

Halo: argento cristallino arricchito da glitter multidimensionali per avvolgere le tue
unghie in un incredibile alone di luce

Devil May Care: “diabolico” rosso fuoco reso ancor più malizioso da una cascata di glitter dorati

Angel Eyes: angelico celeste impreziosito da glitter argentati

Miss Conduct: dolcissimo color ciclamino con finissimi glitter tono su tono per
uno sfaccettato effetto olografico

Torrid: rosso borgogna perlato, caldo e intenso come una bruciante passione



Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.

MY SWATCHES: part 1 - prima parte: Torrid, Unlawful, Miss Conduct

Packaging:


Flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto.


Disponibili tre confezioni regalo [mio commento: la borsina è bellissima e la mascherina ^_^ la metterei sempre dal lato con la scritta "Naughty", a mo' di avvertimento]:
Confezione Regalo con smalti 18 ml Halo, Devil My Care, Torbid, in omaggio una deliziosa pochette color champagne e pizzo nero!



Confezione regalo con smalti 18 ml Halo, Miss Conduct, Angel Eyes, in omaggio un paio di guantini in pizzo nero a "mezzo dito”.


Confezione regalo con smalti 18 ml Devil My Care, Miss Conduct, Unlawful, in omaggio una deliziosa mascherina "buon riposo" con le scritte Naughty e Nice.


Consigli d’uso:
Agitare bene il flacone per miscelare perfettamente i pigmenti e i glitter, questo permette di ottenere una maggiore profondità di colore. Stendere due strati a seconda dell’intensità di colore desiderata. Stendere sempre strati molto sottili per facilitare l’asciugatura.
Prezzo consigliato al pubblico 16,00 € cad.

Suggerimenti dell’esperto:
Brunella Russo, Orly STAR Manicurist, suggerisce per una massima resa del colore e della durata del manicure di applicare, prima dello smalto, uno strato di Orly Bonder Basecoat. Questo basecoat, top seller da moltissimi anni, favorisce l’adesione dello smalto e contiene estratti di caucciù per rendere il colore più flessibile agli urti a prevenzione di sbeccature. Per una massima brillantezza, una asciugatura più rapida e la protezione del colore, stendere uno strato di Orly Polishield Topcoat “3 in 1” . Innovativo topcoat di Orly che combina le caratteristiche di 3 trattamenti in un unico prodotto: protezione smalto, brillantezza superiore, asciugatura veloce.


Dove:
Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Store Locator su www.smaltiorly.it .

Informazioni di contatto: Orly www.smaltiorly.it

Distributore Esclusivo Italia: Ladybird house - Modena Tel. 059-284163 www.ladybirdhouse.it

13 commenti:

  1. io mi sono innamorata dei guanti :p

    RispondiElimina
  2. Quando li ho visti per la prima volta la mia attenzione si è subito fermata su Miss Conduct e sul kit con i guantini (per ovvi motivi).
    Dopo circa 10 giorni di attenta analisi introspettiva mi sono convinta del fatto che Miss Conduct non mi è così indispensabile.. *Autoconvincimento Mode:ON* e che di guantini e manicotti gotici ne ho pieno un cassetto.
    Per premiare questa mia forza di volontà, allora, ho preso il MiniKit della Fired Up... *Molto bene Ila, no ma...brava complimentoni*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D non avrei saputo fare di meglio!!!!!
      Allora quando posterò Miss Conduct ti farò sapere, così non guarderai il blog (non l'ho ancora provata, ma quel pigmento holo <3)

      Kit: Flare, Flicker, Smolder, Rapture?
      <3 Lo voglio anch'io!! Posso fare l'amica-odiosa-che-ti-copia????

      Elimina
    2. Ecco. Bene. Hai detto pigmento holo?????? X_X
      Santi numi *corre a spegnere l'autoconvincimento*

      Il MiniKit sì, è proprio quello! Dai dai facciamo le gemelle di smalto! XD

      Elimina
    3. Ho bisogno di soleeee. Non so definirlo, non è holo in senso stretto, ma non è neanche glitter, sono come dei mini puntini holo mescolati allo smalto.

      :-D quel kit ha (anche) il mio nome scritto sopra!!

      Elimina
    4. Ecco. Bene. Ritieniti meritevole di un ulteriore rosa nel mio helmer!!

      L'hai presoooo?? <3 È stupenderrimo <3

      Elimina
    5. No. Ma lo farò presto, lo shopping di oggi si è concentrato su altro (leggi Mizuno al 50%, devo correre per forza ora)!

      Elimina
  3. Bellissimi tutti, mi convince un po' meno il Torrid, ma in fondo io <3 amo <3 gli smalti glitterati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I glitterosi mi fanno paura (per la rimozione) ma mi armerò di base Peel Off, sarà un'ottima occasione per provarla.
      Torrid e Unlawful sono i meno particolari come finish, comunque in una collezione natalizia "ci stanno".
      Ho provato Unlawful l'altro giorno e mi è piaciuto un sacco, sia per il colore che per la lucentezza !

      Elimina
    2. Simona di Light Your Nails! mi ha fatto scoprire il solvente per le tips Better Than Gel Nails di Essence... e il glitter scompare che è un piacere!!! Però si può sicuramente provare la base peel off, di quella Essence non ho letto recensioni positive, ma so che ce ne sono di altre marche e - addirittura - si può fare in casa con la Vinavil! Io non mi sono azzardata a provare, le mie unghie sono smaltate 365 gg all'anno e non mi sembra il caso di stressarle ulteriormente, ma per le prove è essenziale!

      Elimina
    3. Io ho provato prima con il Vinavil (amo il Do It Yourself) ma non mi è venuto granché (troppa acqua credo, devo sistemarlo), così quando mi son trovata davanti il Peel Off della Ready for Boarding (dovrebbe essere uguale al permanente) l'ho comprato.
      Adesso lo sto provando, vediamo se riesco a togliere senza penare troppo i mega glitter di Halo!
      Prendo nota anche del solvente che ti ha suggerito Simona però, un sistema di riserva fa sempre comodo!

      Elimina
  4. ultimamente sono attirata dagli argentati che ho sempre aborrito..quindi Halo .. forse ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di provarlo avrei scritto che è molto dorato, in realtà una volta steso sono i glitter argento ad avere la meglio...Decisamente uno smalto che si nota!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...