domenica 20 maggio 2012

Swatch: A-England Ascalon

Direct sunlight - Sole diretto
Shade - Luce indiretta
It's been a while since I've posted an A-England polish and I still have a couple to show you...So for today I picked Ascalon.
At a first glance I underestimated this shade, but the day I tried it I was amazed by its beauty: it's a grey holo with a very strong lilac hue, especially indoors. The coexistence between holo and almost duochrome is really stunning, moreover application is flawless as usual in A-England polishes and nails are perfect and smooth (it's like the polish works as a ridge filler) in two coats.
Gorgeous!
Direct sunlight - Sole diretto
Direct sunlight - Sole diretto

E' da un po' che non vi allieto (o alletto :-P) con uno smalto A-England, ne ho ancora un paio nel cassetto quindi...Oggi tocca ad Ascalon!
Inizialmente avevo sottovalutato questo colore, ma il giorno in cui l'ho provato sono rimasta veramente affascinata: è un grigio olografico con dei forti riflessi lilla, specialmente all'ombra/interno. La coesistenza di holo e leggero effetto duochrome è veramente molto particolare, senza contare che l'applicazione è meravigliosa: in due mani le unghie sono perfette e super lisce (su di me questi smalti hanno l'effetto “ridge filler” incorporato, come se fossero autolivellanti).
Bellissimo!
Direct sunlight - Sole diretto
Direct sunlight - Sole diretto
Disclaimer
The product featured here was provided by the company. The opinion I express here has not been affected by its origin.
:-) Questo smalto mi è stato inviato dall'azienda, la mia opinione in merito non è stata influenzata dalla sua provenienza.

28 commenti:

  1. E' semplicemente stupendo! Cavolo li devo proprio provare questi smalti! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Sono bellissimi, io devo aggiungerne ancora un paio alla mia collezione!

      Elimina
  2. Risposte
    1. It is, I love A-England polishes, for they never disappoint you!

      Elimina
  3. Ė stupendo questo smalto! Veramente particolare ;)

    RispondiElimina
  4. Adoro Ascalon, sono tornata da poco da Londra, sono anche andata a trovare Adina :)
    Diciamo che adoro praticamente tutti i suoi smalti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow mi sarebbe piaciuto poter incontrare Adina, ma sono stata a Londra solo tre giorni E con mio marito, che già ha sopportato a malapena il fatto che dovessi entrare a vedere gli smalti in ogni Boots :-)

      Elimina
  5. Tu non hai idea di quanto *IMMENSA* sia la mia invidia nei confronti della tua collezione di A•England ;D ho lasciato gli occhi sul Tristam ancora sul loro sito, un po' di mesi fa *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooo! Tu che hai quella riga pazzesca di Layla holo (e non solo)!
      Tristam è stupendo, così come Lady of the Lake, Saint George e...Fermatemi!
      Hanno una finitura particolare, non propriamente holo ma bella davvero (e si stendono che è una meraviglia)!

      Elimina
  6. It looks gorgeous on you! <3

    RispondiElimina
  7. Wow gorgeous! I can't wait to buy some A-England polishes :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be careful, once you try an A-England you'll get hooked on them ;-)

      Elimina
  8. A-England? Ho letto A-England? ^ç^
    L'unica cosa che mi viene da dire è "sbav"!!

    RispondiElimina
  9. Semplicemente fantastico, non ho altro da dire *_*

    RispondiElimina
  10. Io ho Sabra, princess tears, perceval, saint george e bridal veil e li adoro, vorei tanto che Adina ne creasse ancora!!! però costano parecchio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non costano poco, però ognuno è veramente particolare (se pensi con che prezzi da noi vendono OPI, Essie e vari...). Princess Tears sarà il prossimo che comprerò ^_^

      Elimina
  11. Un signor smalto, non c'è che dire! (PS: il form dei commenti a me funziona, come del resto faceva il precedente. Certo per chi ha l'account Blogger o Google+ questo è più pratico.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è meno flessibile (non si possono editare i messaggi ad esempio) :-/ Ma l'altro aveva un problema di mancata notifica (che dopo due settimane non era stato risolto) e allora ho preferito tornare alla versione meno carina e più integrata nel blog :-) mi dispiace aver perso la visualizzazione dei commenti precedenti però! Effettivamente per chi è già su Blogger è comodo :-) questo mi consola un po'!

      Elimina
  12. Devo troppo provare questi smalti!!

    RispondiElimina
  13. Ho comprato Princess Tears, ma ho lasciato il cuore su questo...davvero particolare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Princess Tears dovrebbe avere un effetto simile, solo al contrario, vero? Credo sarà il prossimo A-England ad entrare nella mia collezione <3

      Elimina
  14. Hey ciao,volevo chiederti una cosa,oltre a quello ricevuti dall'azienda ti è capitato di acquistarne alcuni? se si dove si possono trovare?
    Grazie mille !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero questo è l'unico che ho ricevuto da Adina, tutti gli altri li ho comprati :-)
      Quelli swatchati (una decina) li trovi qui, altri cinque sono negli untrieds.
      Da quando c'è stato il blocco Royal Mail, a gennaio, non ho fatto altri acquisti, purtroppo A-England non spedisce più direttamente al di fuori del Regno Unito, qui c'è una lista di distributori (volendo comprare qualcosa darei un'occhiata a quelli di Francia, Germania e Olanda).

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...