giovedì 16 luglio 2015

Swatch: Liquid Sky Lacquer No Strippers, Please + Holo Top Coat

Liquid Sky Lacquer No Strippers, Please
Liquid Sky Lacquer No Strippers, Please

  
Few words (I'm melting here, it's freaking hot), but a lot of pictures for another Liquid Sky Lacquer polish from Cabo Cabana Party Collection: No Strippers, Please. (are there strippers in Cabo Cabana? I don't know).
It has a bright cyclamen purple shade, two coats for my swatches (on a standard base, no white undies required :-)).
As you can see it has a slightly "rubber" finish, so I tried it also with top coat (I loved both semi matte and glossy version).

At the bottom of the post you can see it with a single coat of Holo Top Coat: a completely different (and super holo) color!!

Poche parole (fa caldooo) e parecchie foto, per un altro neon Liquid Sky Lacquer della collezione Cabo Cabana Party...Questo è No Strippers, Please (i nomi di questa collezione sono tutto un programma) ed è un viola ciclamino, qui lo vedete dopo due passate su una normale base (Essence Nail Candies), quindi è bello coprente. 

Anche stavolta in versione naturale (finish leggermente gommoso), lucidata e in fondo...holo (con una passata di Holo Top Coat, sempre della stessa collezione).
Come vedete il top coat olografico gli cambia completamente faccia, sembra davvero un altro colore (sull'effetto holo pazzesco non servono commenti, bastano le foto)!
Liquid Sky Lacquer No Strippers, Please

with/con top coat

WITH/CON
HOLO TOP COAT



More about Liquid Sky Lacquer e-store in this post
Dettagli su questo marchio indie nel primo haul post

20 commenti:

  1. ohh me encantan, el rosa fucsia es precioso pero el glitter me ha enamorado!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! Lo preferisco quasi senza glitter!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me da solo è bellissimo (ma mi sono innamorata di praticamente tutti questi neon, non faccio testo)!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. That top coat can change dramatically every polish, knowing your fondness for holos, I understand why you like it ;-)

      Elimina
  4. I had the same thought like Maria: Ooh, I love it! :D ♥

    RispondiElimina
  5. L'holo top coat è maggggico **
    Smalto bello anche al naturale comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non hanno risparmiato sulla quantità di polverina holo, il suo lavoro di "olograficizzare" lo fa, eccome!! Anche a me piaceva comunque il colore di partenza (sarà l'estate, ma sto portando veramente solo colori accesissimi sulle unghie).

      Elimina
  6. Lo preferisco con top coat normale, anche se l'effetto leather mi piace molto su questo colore. Con il top coat holo sembra proprio un altro colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo, Silvia! Stavo giusto osservando (oggi ho riprovato l'arancio) che i finish non sono tutti uguali in questa collezione, ci sono quelli più e meno gommosi, questo è un'ottima via di mezzo.
      Il top coat, come forse ho già scritto, spegne molto il colore di partenza (in fondo è grigio/argento), il risultato può piacere o meno (a me sul giallo piaceva molto)... è il prezzo da pagare per l'effetto holo :-/

      Elimina
  7. Ne ho decisamente bisogno! Il fatto che sia bello coprente e che come gli altri non necessiti di base è un grandissimo punto a loro favore. Con il top coat holo è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il top coat sia uno smalto da NON comprare in boccetta mini...Viene sempre voglia di provarlo su qualche colore per vedere cosa succede :-P Io a volte lo trovo troppo "spegnente" (si può dire?), soprattutto sui colori intensissimi/scuri, ma è innegabile che l'effetto olografico sia pazzesco. L'ho provato sul turchese Essence e *____* amore!!

      Elimina
  8. Stunning colour. Looks amazing both with and without the holo topper :-D <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I agree with you Ananka!!! I love these colors, they fit my Summer mood perfectly (despite the humid, hot, sticky weather, I love Summer).

      Elimina
  9. Risposte
    1. Vien voglia di provarlo su tutto...Quasi quasi me ne prendo una boccetta grande ai saldi ;-)

      Elimina
  10. E' stupendo sia da solo che con entrambi i top coat..e non importata che con quello holo cambi totalmente l'effetto è ugualmente bellissimo..devo assolutamente avere quel top coat holo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il top holo è "pesantino", ma fa un effetto stupendo su tanti smalti (l'ho provato anche da solo ^_^)...Secondo me sarebbe un ottimo acquisto!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...