mercoledì 22 luglio 2015

Swatch: Liquid Sky Lacquer Pass the Salsa + Holo Top Coat

Liquid Sky Lacquer Pass the Salsa

I've decided to do my best to show you another couple of Liquid Sky Lacquer polishes before Thursday morning (US), because then there will be a big clearance sale on the store (first day: 50% off), and I think it's a great opportunity to grab some -or a lot of- pretty indie polishes!!

As I jumped on the neon wagon (of Cabo Cabana Party collection), let's go on with Pass the Salsa, a bright orange.
I swatched it twice, but I realized that its finish is a little bit less "rubber" than the others, so there's no big difference between natural and glossy versions.

Swatches with shorter nails: two coats on all nails, three on pointer.
Swatches with longer nails: two coats on all nails; these pictures have been taken in the late afternoon, when natural lighting was more warm. I took also a couple pics with my smartphone, later in the evening, trying to catch the brightness of this shade (sorry, no highlighter this time).

Liquid Sky Lacquer Pass the Salsa


Ho deciso di fare il possibile per mostrarvi, entro il 23 pomeriggio, ancora un paio di smalti Liquid Sky Lacquer. Come mai? Perché dal 23 sera e per tre giorni ci sarà una mega svendita sul negozio di questo marchio indie (che come sapete adoro) e credo valga la pena approfittarne. Dico solo che il primo giorno lo sconto sugli smalti sarà del 50% (a questo punto uno ammortizza le spese di spedizione, no?) ^_^.

Dunque il prescelto di oggi è Pass the Salsa (visto che apprezzate i neon ;-)), un arancio fluo carico (sempre della collezione Cabo Cabana Party). Anche questo swatchato due volte, anche se in realtà pur avendo un finish tra il lucido e il gommoso, è meno satinato degli altri e quindi la differenza con la versione glossy si nota di meno.

Nelle foto con unghie più corte vedete il risultato dopo due passate su tutte le unghie e tre sull'indice, sulle unghie più lunghe solo due passate. Queste ultime son state fatte nel tardo pomeriggio, con una luce più gialla, e un paio con il cellulare dopo il tramonto, quando (almeno ad occhio nudo) risaltava maggiormente la caratteristica neon di questo arancio.





Smartphone pics - with glossy top coat
Foto fatte con il cellulare di sera - smalto + top coat lucido





WITH/CON
HOLO TOP COAT
As usual I applied a coat of Holo Top Coat on it and...Magic! The color becomes less bright, but look at those rainbows!! This time I managed to catch them also in the shade (the holo effect from this top coat is mildly visible also indoors <3).

That's all guys! I hope I'll be able to post another polish tomorrow, these neons are really stunning and I'm in love with them (I'm currently wearing Pass the Salsa and today I got complimented on my manicure...Of course after saying they were beautiful, they asked me if those were my real nails :-P).

Foto d'ordinanza fatte anche con l'Holo Top Coat, come sempre il colore si smorza, ma l'effetto olografico è meraviglioso e -come ho cercato di mostrare nella foto all'ombra- visibile anche in interni.

E' tutto, spero di riuscire a postare qualcosa anche domani, questi colori sono veramente bellissimi (proprio ora sulle mani ho di nuovo l'arancio e anche oggi mi hanno fatto i complimenti per le unghie...Vabbè chiedendo poi se erano vere :-P)!
Indoors - Interni

More about Liquid Sky Lacquer e-store in this post
Dettagli su questo marchio indie nel primo haul post

22 commenti:

  1. Un'altra meraviglia! *_* se non avessi preso Japanese Koi in un momento di follia, mi starei sicuramente segnando anche questo per l'haul di domani! :D posso dire che i neon ti stanno proprio una meraviglia??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ere!!!! Mi piacciono tanto le mie manine (ehm) con le unghie neon...Però dovrei usarle per coprirmi gli occhi, questi post notturni hanno dato un brutto colpo alle mie occhiaie :D
      Haul di domani ^__^ non vedo l'ora. E spero di non incasinarmi (devo ancora far la lista)!!

      Elimina
  2. Mi unisco ai complimenti ^^
    Questo insieme al ciclamino è tra i colori più sfruttabili e per l'estate lo preferisco..in genere la gamma dei fucsia trovo non mi stia tanto bene ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kitty!! Questo è anche un colore che -pur non essendo giallo o verde- dà decisamente nell'occhio :D
      Ne ho anche uno rosa carico (ma non fucsia) di questa collezione, ma è quello le cui foto sono riuscite meno verosimili, quindi forse proverò a rifarle. A me è piaciuto, sono curiosa di sentire la tua opinione quando lo posterò!

      Elimina
    2. Tra l'altro il rosa si chiama proprio "Meet' Cha at the Pink Kitty" ;-)

      Elimina
    3. Attendo curiosa ..come un gatto XD

      Elimina
  3. I neon aranciati sono i miei preferiti in assoluto quindi sbavezzo non poco di fronte a tanta bellezza. *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia, ho fatto il possibile per rendere la sua "carica" di colore, purtroppo questi sono tanto belli dal vivo quanto tricky da fotografare!!

      Elimina
  4. WOW - it is gorgeous - with and without!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Maria, you're right, it's a great orange, with and without tc!!

      Elimina
  5. Another stunner! I'm loving it. So bold and bright. Lovely with the topper too :-D

    RispondiElimina
  6. Sarò ripetitiva ma anche lui è bellissimo già da solo ma con il top coat holo è qualcosa di spettacolare ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Rose, anch'io ho paura di essere ripetitiva, ma questi neon mi piacciono tutti!!

      Elimina
  7. Basta, ho deciso che devo avere per forza questo top coat, mi sta chiamando a gran voce!

    RispondiElimina
  8. Non c'è niente da fare, i neon mi mettono una grandissima allegria! E poi gli arancio hanno una marcia in più per i miei gusti, e anche se sbattono un sacco sul mio sottotono chissenefrega!!!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, non c'è niente come i neon in questo periodo...Anche se la luce scarseggia (cosa che frega certi holo), loro son lì a ricordarti che è estate!!!
      Forse poi sono talmente "estremi" come colori, che non sbattono neanche (io son pallidino giallina, ma mi piacciono lo stesso addosso).

      Elimina
  9. Stupendo, un neon gommoso di incredibile bellezza: ti sta benissimo, sei veramente super !

    RispondiElimina
  10. Another beauty! <3 I love how neons look on you! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Irina :-* I loved them too (despite my super pale skintone), I think they are so bright that suit every skintone!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...