sabato 8 settembre 2012

Swatch: Essence Colour&Go 11 So Glamourous



This Essence is a discontinued^2 polish, as it belongs to the old series Colour&Go (here in Italy we are still waiting for the new ones, anyway) and it was already "discontinued" when I bought it (on March 2011).
So Glamourous is a classic cardinal red, the shade is nothing special but this is the typical polish that makes you love Essence: perfect to apply (two coats in my pictures, no clean up) and really shiny even without top coat.





Lo swatch di oggi è più che altro da "archivio storico", visto che questo Essence è doppiamente "discontinued": appartiene ai colori nel formato che sta per sparire ed è pure uno di quelli usciti dalla cartella colori qualche stagione fa.
Io l'avevo comprato a marzo 2011 - no comment sui miei tempi di "prova smalto" :-/ -  per una volta  non mi sentirò responsabile di "induzione all'acquisto"!
Comunque il So Glamourous è un altro di quegli smaltini che ti fanno apprezzare la Essence: applicazione perfetta in due mani (senza pulizia di rifinitura) e finitura lucida. Il colore è un classico rosso scuro tendente all'amarena.

19 commenti:

  1. Questo colore su di te mi piace molto, anche se non sono molto amante dei rossi. E' uno di quei colori che mi piace sugli altri ma che non riesco ancora a vedermi addosso.
    Speriamo che i nuovi Essence non ci deludano!
    Hai trovato qualcosa di interessante all'Ovs?
    Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora niente Essence nuovi all'OVS...Ma ho trovato il JT27 :-)) Shaka ovviamente!

      Elimina
    2. Anche da me gli Essence nuovi si stanno facendo aspettare. Però almeno hai trovato uno degli Shaka che cercavi. Come ti sembra il JT27? Se mi ricordo bene è parecchio coprente, a differenza di come sono solitamente gli Shaka.
      Violet

      Elimina
    3. Devo ancora provarlo :-/...Mi manca il sole!!!!!!!

      Elimina
    4. Nemmeno io l'ho mai messo. Mi ricordo quando l'ho applicato sulla rotella...
      Violet

      Elimina
  2. Non ho mai amato la linea Colour&Go di Essence, però questo colore è particolarmente bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece la adoro, quelle boccettine con il tappo intonato, il pennello ottimo (per i miei gusti)...A volte, considerando il prezzo amico, mi è scappato anche qualche acquisto "tanto per..." di colori che mi incuriosivano ma non erano proprio da me.
      Spero che la nuova linea sia all'altezza!

      Elimina
  3. ora che mi ci fai pensare devo averlo anch'io da qualche parte e non l'ho ancora provato! :( vabbè con il ritmo con cui compriamo smalti credo sia impossibile provarli in tempi brevi! :D comunque è un bellissimo colore e ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Credo che per smaltire tutti gli smalti intonsi che ho in casa dovrei innanzitutto smettere di comprarne e cambiarne uno ogni due giorni :-/...Per non so quanto tempo!

      Elimina
  4. Ovviamente cellò. :D E mi piace davvero moltissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E comunque i miei circa 120 smalti nella scatola degli untrieds gridano vendetta. ç_ç

      Elimina
    2. Sai che non ho avuto il coraggio di contarli tutti?? Preferisco vivere nell'ignoranza :-P (e continuare a comprare)!

      Elimina
  5. Ahahah fantastica!!!
    Non mi fai sentire in colpa per aver acquistato uno smalto nel giugno 2011 e non averlo ancora swatchato (anche se lo farò a breve) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, penso di poter andare indietro all'inizio del 2010 (i miei primi acquisti OPI in blocco da Ebay, alcuni colori non ho mai avuto voglia di metterli).

      Elimina
  6. I love how glossy it is :)

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...