domenica 30 settembre 2012

Coming soon...ABC Challenge!


A quick teaser post about an incoming frightening event :-P...
Me and a bunch of Italian nailfriends/bloggers decided to take up an ABC Challenge, so every Monday and Thursday (beginning from tomorrow) our posts will be related to a letter of the alphabet (polish name/brand/nail art...).

My personal "challenge into challenge" will be to relate every letter to a polish name, each time from a different brand. It has been quite funny to rummage into my untrieds box and drawers to pick the polishes (and I found out things I forgot I bought, as my "Q" polish 0_0).

About the challenge, we would love to have more bloggers joining us, even for a single letter, so feel free to partecipate.
We will add a Inlinkz code, open for that day only, to our posts and your entries are welcome, we just ask you to use the code in your post too, so that all of them are linked and the challenge shared!

In case you need more info about the challenge, calendar or Inlinkz code just write me or another of the crazy nailbloggers embarked in this project: 


Post informativo veloce (dopo la catastrofica immagine iniziale :-D)...
Da lunedì (ormai domani, sono in ritardo già con il post introduttivo :-0)  apparirà sul blog una serie di post legati alla ABC Challenge, che io e altre blogger smaltofile abbiamo deciso di intraprendere: ogni post sarà legato ad una lettera dell'alfabeto, a scelta tra marca, nome smalto, nail art...
Citando la più dotta Simona di Light Your Nails

Alcune delle mie smaltamiche bloggare ed io abbiamo deciso di buttarci in una ABC challenge: ciascuna di noi farà un post ogni lunedì e giovedì con uno smalto ispirato/collegato a una certa lettera dell’alfabeto. Forse sapete come funziona, e se volete più info basta chiedere. Si comincia il 1° ottobre con la lettera A e si finisce il 27 dicembre con la Z (alfabeto da 26, non da 21).

Personalmente ho deciso di approfittarne per rovistare un po' nei miei “da provare” e così le mie 26 lettere saranno tutte nomi di smalti, provenienti da marche diverse (per la X dovrete chiudere un occhio però).
E' stato divertente trovare cose vecchissime che non ricordavo di avere (lettera Q) e compilare l'elenco degli smalti, cercando di non doppiare nessuna marca.

I post avranno (teoricamente) una cadenza regolare, ogni lunedì e giovedì, per cui si andrà avanti fino a Natale. Spero di avere il tempo di postare anche qualcos'altro nel mezzo!

Giusto perché "più si è più ci si diverte"  invito chiunque volesse aggiungersi al gruppo, anche solo per una lettera, a farlo senza problemi. E di nuovo cito Simona:

Posteremo sempre un codice Inlinkz (lunedì vedrete cos’è) e questo codice è aperto a tutti per un giorno, lì potete aggiungere il link al vostro post. L’unica cosa che vi chiedo è se fate un post di usare anche voi il codice in modo da poterci dare visibilità a vicenda.
Per domande, calendario completo o codice Inlinkz non esitate a contattare via mail me o una delle altre pazze che ha deciso di sclerare con il calendario fino a dopo Natale:




And now the official banner of our challenge, thanks to Smaltoitaliano :-*

E grazie a Smaltoitaliano abbiamo anche un banner ufficiale (grazieeee :-*)



14 commenti:

  1. che cosa carinissima!!!! è un'idea bellissima!!

    RispondiElimina
  2. ADORO questa idea *w*
    Mi piacciono da impazzire queste cose ^^
    Brave, brave, brave!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari! Ad averlo saputo prima, volentierissimo ^^
      Anche perché mi sarei buttata sulla nail art selvaggia :D
      Ma ho appena tagliato corte le unghiette, vado più comoda se sono lunghe ^^
      Ma non sai che invidia che mi fate XD

      Elimina
    2. A proposito, ora seguo anche le altre ragazze, così poi ritrovo tutto nel mio blogrolllll ^^

      Elimina
    3. :-( almeno qualche lettera "finale" però potresti riuscire a farla, intanto cresceranno le unghie!

      Elimina
    4. Tipo la X di XMAS e la H di Halloween ^w^ si può fare, si può fare ^^

      Elimina
    5. Come dice quella dell'Arredo Più di Gemona...Vi(ti) aspetto!

      Elimina
    6. Va bene, ci sto ;) e poi... come faccio a dirti di no?? ahahah :)

      Elimina
  3. Aaaaah prevedo faville *.* Brave tu&colleghe!!!
    ..però non puoi incuriosirmi così su lettere lontanissime XD

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa idea *___*!Cercherò di prepararmi anche io qualche lettera :D

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...