giovedì 21 agosto 2014

Swatch: Nogotok Aromatic Lacquer 04

Nogotok Aromatic Lacquer 04
Nogotok Aromatic Lacquer 04

Here is the polish I used as base for my peridot mani: Nogotok Aromatic n. 04. I got it thanks to Irina from Zebra Nails (Спасибі!!): Nogotok is an Ukrainian brand, impossible to find in my country.

The polish has a bright grass-kiwi green shade and contains tiny black micro glitters, that spread evenly on nails. Average opacity, here you can see the result after two coats: nail line is slightly visible, but not annoying (in my opinion).

I really liked it on nails, also because it's super glossy! BTW once dry the polish has a sort of "floral" scent, I think it's no coincidence it's called "Aromatic".

Nogotok ароматом 04

Ecco qui lo smalto usato come base per la mia peridot-manicure: Nogotok Aromatic n. 04.
Intanto ringrazio Irina di Zebra Nails per avermelo mandato: la Nogotok è una marca ucraina e non avrei mai potuto aggiungerlo alla mia collezione, se non fosse stato per lei.

Il colore è un verde erba-kiwi intenso, con dei particolari micro glitterini neri (opachi). Lo smalto è mediamente coprente, qui lo vedete dopo due passate: la linea bianca dell'unghia si intravede, ma non è per niente fastidiosa.
Nota di (super) merito alla lucentezza.

Aggiungo anche che lo smalto una volta asciutto emana un leggero profumo (floreale?), suppongo che non sia un caso che si chiami Aromatic!
Nogotok Aromatic Lacquer 04
Nogotok ароматом 04
Swap: 10/2013
Swatch: 08/2014
Post: 08/2014

25 commenti:

  1. Come dicevo l'altra volta, mi piace moltissimo perché con quei semini da kiwi è davvero particolare e provo una strana attrazione per tutti gli smalti che hanno glitterini neri :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non è proprio li vada a cercare...Però in questo sono carini (mi fa impressione vedere le mie unghie così in grande...) e non mi dispiacerebbe averne altre versioni!

      Elimina
  2. Concordo, sembra proprio un Kiwi! Yumm! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo la recensione di Irina ho capito che anche il profumo dovrebbe essere di kiwi :D

      Elimina
  3. Che colore particolare! E i glitterozzi neri gli danno quel 'non so che' che mi piace tanto tanto tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'effetto finale comunque è leggero, piacciono molto anche a me!

      Elimina
  4. Gorgeous shade and I love the subtle specks of glitter. I was going to say that my first thought when I saw this polish was kiwi but I think someone already said that :D Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ithfifi, I think you are right, I found out that the polish is supposed to smell like kiwi!! Thanks, you too!

      Elimina
  5. Risposte
    1. This polish was really a pleasure to apply and wear, thanks :-*

      Elimina
  6. E' stranissimo con quei semini neri! Bello davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna Irina me l'ha segnalato, quando eravamo in fase di stesura lista swap ^_^

      Elimina
  7. It's really nice and I like the little black glitters - they make it interesting :-)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo verde! ti sta particolarmente bello, non credo que potrei portare questo colore... è veramente molto lucido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Natalia!! Il verde sulle unghie all'inizio sembra strano, ma quando ti abitui...E' difficile non innamorarsi di certi smalti ;-)

      Elimina
  9. *____* quanto è lucido!
    Confermo la prima impressione, è decisamente interessante e mi piacerebbe approfondire la gamma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente a specchio!! Chissà come sono gli altri, anche googlando non ho trovato niente (a parte le foto mie, di Irina e altre che non c'entrano molto)...

      Elimina
    2. Mi correggo: googlando con il nome ucraino ho trovato un altro colore, ma mi pare un semplice bianco, il "fil rouge" sembra essere il profumo, quello dovrebbe sapere di cocco...

      Elimina
  10. Dalla boccetta non lo avrei apprezzato,sulle unghie è bellissimo e lucidissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra impossibile che quei "nerini" si spargano così uniformemente sulle unghie, no? La lucentezza è veramente spettacolare (così mi risparmio la passata di top coat, che da brava pigra, mi "pesa" dare)!

      Elimina
  11. Peccato che non si possono comprare qui da noi, avrei un bel po' di smalti Nogotok da prendere :-) Mi piace il colore e mi piace che le particelle nere sono così piccoline! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccatissimo!! Hanno colori veramente interessanti (come l'altro che mi ha mandato Irina) e a costi abbordabili, però se non ho capito male non hanno una grande diffusione (nemmeno in Ucraina).

      Elimina
  12. Lo smalto Kiwi: ma è bellissimo!! E anche la particolare tonalità di verde oltre a ovviamente i glitterini neri!! *_____* Molto molto interessante ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perché immaginavo altri Aromatic con i puntini neri, pare che il Kiwi, qui, sia stato l'unico...Però uno smaltino al cocco me lo prenderei ^_^

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...