sabato 16 agosto 2014

Swatch: Maybelline Bleached Neons 242 Coral Heat

Maybelline Bleached Neons 242 Coral Heat
Maybelline Bleached Neons 242 Coral Heat

I liked the Maybelline Bleached Neons from the first time I saw them swatched on line, but reading about the poor formula made me change my mind about needing them in my stash...Until I found them on sale (in a Slovenian DM).
I couldn't resist the tempting tag price of €1,75 and bought three of them; here is the first one: Coral Heat.

Application was not easy peasy: here you can see the result of two thick coats on pointer and pinkie, three (to cover visible streaks) on middle and ring finger.
The shade is quite peculiar, anyway, a sort of pastel light orange neon (semi matte finish) that looks more pink outdoors and more orange indoors; despite the boring application I'm quite happy I bought it!

Maybelline Bleached Neons 242 Coral Heat
Maybelline Bleached Neons 242 Coral Heat
Quando ho visto per la prima volta i Maybelline Bleached Neons su qualche blog ho pensato "Che belli, quasi quasi..." poi ho letto recensioni non particolarmente lusinghiere in merito alla stesura e li ho accantonati (sempre mentalmente), non cedendo nemmeno di fronte all'espositore in bella vista all'OVS di Torino (anche in vacanza si controlla sempre cosa c'è in certi negozi :-)).

Quello che mi ha fatto capitolare, qualche giorno fa, è stato trovarli in super offerta (al DM Sloveno) e così ecco il primo dei miei acquisti: Coral Heat.
Effettivamente la stesura non è delle migliori, qui vedete il risultato di due mani su indice e mignolo, tre su anulare e medio (che dopo la seconda avevano ancora "strisciate" visibili); ho dato passate abbastanza spesse.

Il colore comunque ripaga, secondo me, anche per la sua particolarità: è un bell'arancio chiaro pastello-neon, dal finish semi opaco; più tendente al rosa alla luce del sole e più arancio in interni. 
Tutto sommato posso perdonargli l'applicazione fastidiosa!

Maybelline Bleached Neons 242 Coral Heat


Purchase/Acquisto: 08/2014
Swatch: 08/2014
Post: 08/2014

30 commenti:

  1. Mi piace il colore e anche il finish, penso che sia perfetto anche come base per nail art :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...Putroppo però quando li provo non mi vengono quasi mai idee nail art (forse perché in generale me ne vengono poche) :-(

      Elimina
  2. Effettivamente il colore è bello! Peccato per la stesura...non è il massimo per me che sono sempre di corsa e così imbranata da sbattere ovunque...lo rovinerei prima che tutte le passate siano asciutte! :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-/ Più che altro stendendolo in più passate si striscia molto...Avendo le unghie strette/piccole credo sarebbe meno difficoltoso, sul mignolo infatti sono riuscita a dare un'unica passata per ogni mano e mi è sembrata l'unghia meglio riuscita. Come tempi di asciugatura non mi sono trovata male!

      Elimina
  3. Il colore o.o E' uno di quelli che uso più spesso a partire dalla primavera (infatti ne ho terminato uno no brand olè)** Hai catturato benissimo la variazione a seconda della luce !
    La difficoltà di stesura la immaginavo,credo sia tipica di queste tonalità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura finito?!? Io di solito non vado matta per questi colori, sai i "polish for tans" della Models Own...Ecco io zero "tan", per cui temo l'effetto "cadavere con smalto fluo", però questi mi sono piaciuti. Come ho scritto sopra, su unghie piccole o meglio strette è meno difficile stenderli, io purtroppo con una pennellata unica copro solo il mignolo :-/

      Elimina
    2. Era minuscolo,ma son soddisfazioni! Ah ho dimenticato di specificare..il mio non era neon,anche se certe tonalità sulla mia pelle risultano belle sparate (zero tan pure io )

      Elimina
    3. Anche finirne uno piccolo vale (finora son riuscita solo a finire varie basi e un top coat :D)! Altro che gli anni 90, dove finivo e ricompravo lo stesso colore (il rosa pastello Corolle)!

      Elimina
  4. I like it! Now I regret I didn't pick this one in the store :)

    RispondiElimina
  5. Eh di fronte alle super offerte non si può non capitolare! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna non vado a fare shopping molto spesso, se sono in giornata "offerta, bello, compro" ho la forza di volontà di una scatoletta di tonno!

      Elimina
  6. Ma sì, che ci frega delle striature con un colore del genere? Lo si perdona. Il mio cuoricino sta palpitando

    RispondiElimina
  7. Apperò che bello! Un colore davvero adorabile, a cui di solito non cedo per paura che mi stia male, ma che in realtà mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero indecisa: colori carini, stesura uff, tonalità forse non adatte a me...
      * Offerta *
      fine indecisione :D
      Se lo vuoi (o li vuoi) provare...Chiedi (ma non so se sia anche una questione di marchio)!

      Elimina
  8. Aaaaaaaah a me piace tantissimo ed è davvero particolare, non il solito arancio neon! E ti sta molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ha quel non so che di pastellino subdolo...Che ti fa affermare con certezza "questo mi manca" (segue acquisto). Grazie :-*

      Elimina
  9. Li ho bramati tantissimo, non dirmi che sono rognosi :( Mi sono tanto arrabbiata quando ho scoperto che qua ne sono arrivati solo 4....ma lui è entrato in casa, con un altro rosino e il verde. *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, sono più fastidiosi sulle unghione larghe ;-) dovresti divertirti più di me a stenderli.
      Piccini...sono arrivati anche da te, io ho trovato "solo" lui, albicocchino e verde. Rosa n.p.

      Elimina
  10. È l'unico che ho acquistato, perché il colore mi piace troppo (anche se avrei preso anche il rosa e il verde, ma per una volta mi sono controllata)... lo vedo proprio carino come base nail art :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rosa in Slovenia non c'era (forse era finito), se lo avessi trovato avrei preso anche quello, temo :-P

      Elimina
  11. Anche se l'estate è quasi finita e pure la mia pelle non conosce abbronzatura, o quasi, mi hai fatto scaturire un nuovo bisogno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D io speravo di rimediare con un po' di sole la prossima settimana (ferie...qui la scuola ricomincia il 15), ma è dura, sono già con le maniche lunghe ç_ç
      Comunque vabbè, i colorini così almeno mi fanno sentire ancora in estate!!

      Elimina
  12. Mi piace tantissimo il colore. Mi piace il fatto che si possa indossare senza base bianca (pure se con le strisciate ti fa venire voglia di metterla, la base. Non mi piace che da A&S la Maybelline ColorShow sia tutta in offerta a due euro... tranne questa collezione! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una vita che non passo da A&S...Ma come tutto in offerta tranne questa, che disgraziati ç_ç
      P.S. avevo pensato di fare una prova con base bianca...Ma "too many polishes, not enough time"!

      Elimina
    2. L'hai detto. È che ogni gruppo - per non dire ogni negozio - è un mondo a sé. Scommettiamo che in un altro p.v. lo trovo, in offerta? =)

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...