sabato 19 aprile 2014

Zoya Tickled & Bubbly - Summer 2014 [press release - cartella stampa]

Zoya just released press info and color drops of their Summer collections: Tickled and Bubbly.
I can't wait to see some swatches (especially of Bubbly ones)!

Novità da Zoya, con il doppio sestetto estivo:
  • Tickled - laccati coprenti dai colori vivaci;
  • Bubbly - sempre coloratissimi, ma con l'aggiunta di particelle olografiche, probabilmente in una base con microflakes (i "metallics" di Zoya) e non molto coprente, visto che scrivono che il colore è sovrapponibile e funziona bene per i layering.

Link agli swatch appena li trovo (intanto potete cliccare sull'immagine per ingrandirla)!






12 commenti:

  1. bella collezione, molto fresca ed estiva, sono curiosa di vedere i swatches!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, voglio proprio vedere quelle particelle glitter-holo in azione!!

      Elimina
  2. Se cominciano a fare le doppie ed.limitate con colori perfettamente abbinabili e si parla pure di olografico,è scorretto u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scorrettissimo, spero non siano limitate. Tra l'altro non avevo notato la perfetta abbinabilità :-P, sono sempre più curiosa di vedere questi Bubbly "layerizzabili".

      Elimina
  3. Ho capito, devo prendere in considerazione l'idea di vendere uno dei miei reni... Un giorno riuscirò ad avere almeno uno di questi smalti, ci sbavo sopra da troppo tempo ormai ç-ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io schiatto d'invidia ogni volta che fanno le promo americane dal loro negozio on line, purtroppo a prezzo italiano dovresti veramente lasciarci un rene.

      Elimina
  4. Vista così potrebbe essere una collezione che mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi colori piacciono molto anche a me, adesso aspetto swatch (prima di disperarmi per la difficoltà di reperimento)!!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...