giovedì 24 aprile 2014

Kiko Nail Lacquer: 60 new shades - nuovi colori [info]

Image source: Kiko website

I haven't received any newsletter about it...But thanks to my nailbloggers friends I found out that Kiko just released 60 new shades in their core "Nail Lacquer" collection.
Really interesting news, considering that Nail Lacquer polishes are on sale at present (at least here in Italy, check your local Kiko website for updates on prices/promotions). 

Anyway, yesterday I found the new colors in a store...And bought five of them ^_^, but there were many more that I liked (I'm desperately trying to avoid buying dupes - really easy with finishes/shades I love - so I decided to re-check my stash first)!

La notizia sta passando stranamente in sordina (al momento non ho ricevuto nessuna newsletter, per fortuna ci sono le smaltamiche), ma è sicuramente degna di nota: Kiko ha lanciato nuovi colori nella collezione "normale" (i Nail Lacquer) e mica pochi: 60!

In più questi smalti nuovi sono in offerta ad un prezzo veramente allettante: 1,90€. Le commesse non hanno saputo dirmi fino a quando durerà la promozione, sul sito si legge un fin troppo promettente 30 agosto, però riferito agli smalti in generale - non vorrei fosse fuorviante, visto che spesso i "discontinued" sono ciclicamente scontati fino a 0,50€ .

Al primo giro ne ho comprati cinque :-P ma di colori belli ce ne sono davvero parecchi (il mio problema principale al momento è il rischio doppioni).
Ah sì, non fatevi traviare dai nomi, il "perlato" di Kiko per fortuna non è veramente perlato, può essere qualsiasi cosa che non sia il laccato :-P

From Italian website/Dal sito:
KIKO MAKE UP MILANO amplia la gamma Nail Lacquer con 60 nuove irresistibili referenze colore: dal delicato Rosa Seta al vivace Mandarino, dall’elegante Viola Imperiale al misterioso Verde Oceano. Tonalità must have, per un look in linea con le tendenze moda della prossima stagione.
I colori sono pieni, perlati, cangianti, metallizzati o multicolor. La brillantezza è estrema. La formula Nail Lacquer è permeabile e arricchita con speciali attivi dalle proprietà rinforzanti e indurenti. Grazie al pennello dalla forma piatta che consente un rilascio calibrato e preciso, lo smalto ha un controllo in stesura ottimale. Il colore aderisce bene su tutta la superficie dell’unghia e la resa dei pigmenti è elevata e impattante. Le unghie sono impreziosite da un vestito di luce e colore. Le mani risaltano.


I wish I could skittle them all, but it's impossible ^_^! Here you will find color drops and list of new shades (with Italian name - you can find English names here), I heartly recommend checking them (and trying them on) in your local store!

Mi piacerebbe poterveli swatchare tutti ^_^ ma è umanamente impossibile, mi limito a riportarvi nomi e gocce tratte dal sito Kiko (dove le potrete vedere più decentemente, in ogni caso consiglio caldamente di andare a fare un giro in negozio per vederli dal vivo e soprattutto provarli)!


  • 477 French Rosa Cangiante
  • 478 Rosa Seta
  • 479 Sesamo Dorato Perlato
  • 480 Ottone Perlato
  • 481 Oro Metallico
  • 482 Mandarino
  • 483 Papaya


  • 484 Pesca Perlato 
  • 485 Rosa Corallo Perlato
  • 486 Rosa Tea
  • 487 Rosa Metallico
  • 488 Camelia Dorato Perlato
  • 489 Mango Dorato Perlato


  • 496 Viola Imperiale
  • 497 Viola Indiano Perlato - comparison /comparazione
  • 498 Ciliegia Viola Perlato
  • 499 Dalia Malva
  • 500 Rosa Oleandro Perlato
  • 501 Rosa Iguana


  • 502 Rosa Messicano Perlato
  • 503 Rosa Ginger
  • 504 Rosa Glassa Perlato
  • 505 Rosa Caprifoglio Perlato
  • 506 Rosa Venere
  • 507 Rosa Cipria

  • 508 Sabbia Rosa - skittle
  • 509 Rosa Malva Metallico - skittle
  • 510 Malva Grigio - skittle
  • 511 Mercurio Viola Metallico - skittle
  • 512 Tortora Rosa Metallico
  • 513 Cioccolato Al Latte








29 commenti:

  1. Io sono stata in negozio qualche giorno fa e sono rimasta sorpresa nell'apprendere questa novità. Anche a me non ne era arrivata notizia. Io ne ho presi 6 per il momento ma vorrei tornarci con più calma....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei tornarci con ruote e ventagli per non comprare doppioni...Ho visto tanti colori carini, ma molto simili a cose che avevo già (o magari simili ai simili, tipo il Black Pearl Chanel e il parente povero - che ho io - Catrice).

      Elimina
  2. Io non li ho ancora trovati :( ma hanno una sezione dedicata o sono tra i colori vecchi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora li ho visti esposti separatamente (non "a muro" come gli altri, ma in un display apposito con due gruppi da trenta)!

      Elimina
  3. Io ho chiesto ieri sulla pagina di FB, nel caso fosse stato un errore di battitura, e mi hano detto che dura fino alla fine di agosto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!
      Male!
      :-P
      ...
      Grazie Redda (ho paura che da qui ad agosto ne comprerò ancora...qualcuno)!

      Elimina
    2. Io mi sto facendo violenza psicologica per non comprarli ora ed aspettare il mio compleanno per averli, sarà difficile resistere!

      Elimina
  4. Ahah, li ho visti giusto ieri e ne ho sfiato una mini lista della spesa ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mini?? :D Io mi son fatta prendere la mano da rossi e corallo, su cinque c'è solo un verde (per farti capire quanto siano pericolosi)!!

      Elimina
  5. Wow!!! Grazie per la dritta!!! Non ne sapevo nulla...domani mi fiondo dalla Kiko *___*

    RispondiElimina
  6. C'è il rischio dupe ,c'è il rischio dupe..sto cercando di averlo ben presente ,perchè una volta lì sarà dura ^^
    ah leggo sopra che la promo è confermata fino ad agosto,ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando/sperando che la promo duri così tanto, sto portando a casa pezzi di scotch con le "spennellate" degli smalti sospetti, in modo da controllare con calma. Il problema non sono tanto quelli che mi sembra di avere già, sono gli altri (che sbucheranno fuori da qualche cassetto ad acquisto fatto) :-P

      Elimina
  7. Fantastici! Ne ho già presi 8!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, io oggi ne ho aggiunto uno, ma con quelli delle mie amiche siamo a 11!!

      Elimina
  8. So già che farò danni non appena mi si libererà un po' la scatola untrieds!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D io al secondo giro mi sono trattenuta (solo uno), ma le mie amiche ne hanno presi cinque (quasi tutti colori freddi che io avevo saltato ^_^ mi son già prenotata per lo scrocco-swatch)! Comunque ce sono davvero parecchi carini...E "smalti famosi" wannabe.

      Elimina
  9. Io l'ho scoperto IERI passando davanti ad un negozio. Sono rovinata. Ma mi convincerò che il Rosso Tucano possa essere un buon dupe di OPI. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche oggi sono ripassata a sbirciare e ho trovato un altro potenziale smalto da adottare...:-P Se la promo effettivamente dura così a lungo, sarà difficile resistere!

      Elimina
  10. I love all. If I should choose only one I just can't. They are beautyful.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I understand, I had a hard time picking just a couple of bottles (five), the first time I saw them :-)!

      Elimina
  11. Bellissimi, anch'io al primo giro ne ho presi 5!!!

    RispondiElimina
  12. Ma che bella notizia! Se la promo dura fino ad agosto riuscirò a prenderne qualcuno anch'io! !! (Per evitare rischio dupe voglio vederli dal vivo, altrimenti li avrei acquistati online) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, questi vanno davvero visti dal vivo (o almeno vanno controllati gli swatch delle nailblogger), dal sito non si capisce molto, soprattutto se hai dubbi-dupe ;-)

      Elimina
  13. E siamo a 27.... Toglietemi dal girone infernale in cui Kiko mi ha fatto cadere!!! Aiuto! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero stenderti il tappeto rosso, quando entri in negozio...27!!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...