sabato 14 settembre 2013

Swatch: L'Oreal Color Riche 834 Banana Pop



Just because technically it's still Summer...A super bright yellow polish from L'Oreal Flashionista on the blog today (last August I found them on sale and couldn't resist picking all the shades).
Despite the "fluo" and "mat" features reported on the display, Banana Pop is none of them, as it's just a very bright yellow creme.

I tried it both on its own (ring and pinkie, two coats) and on a white base (one coat, on my beloved Shaka 101, index and middle).
You have to be very careful when applying it (on my notes I wrote something like "don't ruuuuush"); once dry it remains glossy as a standard creme and unfortunately at a closer distance streaks are slightly visible.



Oggi è uscito un po' di sole qui, ne approfitto per non sentirmi troppo incoerente, dopo un post autunnale, a postarne uno super estivo (era pronto da prima delle ferie, ma non son riuscita a completarlo).
Forse avevate letto che, avendo trovato alla Gardenia -in offertissima- gli smalti della Flashionista L'Oreal, non ero riuscita a trattenermi. Nel giro di due giorni me li sono portati a casa tutti :D

Ecco qui il primo, che in realtà non è né fluo né mat come reclamizzato sull'espositore (e non è nemmeno l'unico!), ma semplicemente un giallo intenso.
L'ho provato sia da solo (anulare, mignolo - due passate) che su una base bianca (indice, medio - una passata su bianco Shaka 101).
Va steso con molta calma (negli appunti avevo scritto "calmaaaa", tanto per capire). Una volta asciutto resta lucido come un laccato normale, purtroppo da vicino si vedono un po' le striature.



Purchase/Acquisto: 08/2013
Swatch: 08/2013
Post: 09/2013

32 commenti:

  1. Ciao cara , adoro questo colore ma sai che io non proprie pazienza per passare lo smalto sulle unghie :'( odio dover aspettare che asciughi e puntualmente lo stendo una schifezza. .. cmq peccatori per le striature che lascia il colore davvero ottimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) purtroppo il giallo di solito è un colore soggetto a problemi di stesura e striature. Comunque su questo da lontano (distanza occhio-mani sulla scrivania :-P) non si notano.
      Capisco che l'attesa sia una scocciatura, ma magari usando un top coat ad asciugatura rapida potresti risolvere!

      Elimina
  2. Such a pretty yellow!! Looks good on you!

    RispondiElimina
  3. Anche io fra i miei smalti ne ho qualcuno giallo e quando li ho comprati ho sempre pensato che potessero tornarmi utili per qualche nail-art (semplice)però poi poverini restano lì belli chiusi...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuo ad essere convinta che il giallo non faccia per me, però ogni tanto mi scappa un acquisto :) E anch'io penso che per le nail art facciano comunque comodo (questo andrebbe bene per i minions di Cattivissimo me).

      Elimina
    2. si si sul canale di cutepolish c'è una manicure con cattivissimo me molto carina :-)

      Elimina
    3. Io avevo visto le foto sul sito di Taya (Slovena), ma dovrò cercare un tutorial per non far casini!

      Elimina
  4. Amazing yellow shade and suits your nails just perfectly! Love it <3

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Io continuo a pensare che il giallo e io :-/, ma in piena estate posso almeno provarci :D

      Elimina
  6. Ti sta molto bene! anche gli altri colori sono molto belli..soprattutto in 2a fila XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti i primi due acquistati sono stati (mi pare) i primi due in fondo a sinistra :D, poi il potere oscuro dell'offerta speciale ha avuto la meglio.

      Elimina
  7. Dalle foto sembra perfetto!è veramente intenso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non è uno di quegli smalti che puoi stendere in velocità, senza problemi...Comunque almeno è pigmentato, la base bianca come si nota non è indispensabile :)

      Elimina
  8. è vero,m un po' di striature si vedono, ma il colore è incantevole!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna normalmente non si notano (non tutti si osservano così da vicino le unghie :-P)

      Elimina
  9. non ci posso credere... su di te mi piace anche il giallo! è un colore fantastico! *___* (chiamate la neuro, mi avete definitivamente persa)

    RispondiElimina
  10. Doveva essere uno dei neon? Non è neon manco pe' niente! LOL :)
    Il blu e l'arancio asciugano matte di sicuro, ma non avevo notato che ci fosse scritto da qualche parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblicità ingannevole -_- sull'espositore!! Manco il verde è matte-neon, ma questo lo sai, no? Il viola invece asciuga opaco, e anche il "lilac", anche se più che mat mi sembrava "rubber leggero".

      Elimina
    2. Sì, ecco, rubber è più esatto in effetto! Il verde l'ho saltato!

      Elimina
    3. Ero convinta che avessi preso il Wasabi!! Forse se n'era solo parlato all'uscita delle prime foto.

      Elimina
  11. Grazie al tuo post precedente (quello con la bellissima nail art a pallini) ne ho comprati quattro! Fino ad ora ho provato solo il Flamingo Pink (che secondo me è molto poco pink) e l'asciugatura è stata parecchio lenta. Non ho messo il top coat per non alterare l'effetto matt e la mattina dopo era già rovinato dai segni delle lenzuola......
    Però il colore è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rosa (o presunto tale) non l'ho ancora provato. Nooo per i segni delle lenzuola, che odio!!!

      Elimina
  12. Veramente molto particolare, mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se riuscirò a mostrarveli tutti prima della prossima estate!! :-P Sono curiosa di leggere i commenti anche su quelli "fluo e mat".

      Elimina
  13. mi piace il giallo!Peccato che sia un pò 'faticoso',non amo le striature,e so che farei disastri :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gialli sono sempre un po' "rognosetti", son contenta che non siano tra i miei preferiti (comunque ho visto di peggio rispetto a questo :)).

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...