Today a quick mishmash post :) as I'm putting together some manicures I did using Born Pretty Store decals (some already appeared in the "base color" post).
These decals came all from a single huge sheet (sold here - not affiliate); to see how large it is (compared for instance to a dotting tool), here is the picture I took when I received it. If you're interested in a detailed review about the decals and step by step application instructions, please check my first test post.
That's all, good night and have a nice Monday!
Oggi un velocissimo post "macedonia" :), perché vi mostro alcune semplici manicure realizzate con i water decals di Born Pretty Store (alcune le avete già viste nei post delle relative basi).
I decals appartengono tutti ad un mega foglio (in vendita qui). Per capire quanto è grande, vi rimando alla foto sul post scritto quando l'avevo ricevuto, per la review dettagliata e le istruzioni di applicazione invece alla recensione della prima prova.
Buona notte e buon inizio di settimana a tutte!
Base: Crystal Nails Long Lasting G85 |
I adore this one - Questo in particolare mi fa impazzire! |
Base: Essence Multi Dimension 69 Movin' On |
Indoors, electric lighting - Interni, luce naturale |
Base: Dior 355 Rosy Bow
|
Disclaimer
Non ho mai provato i water decals! Mi piacciono molto quelli che hai scelto, soprattutto il rosa e il verde.
RispondiEliminaAltro che water decals, tu sei spaziale con le nail art!!!
EliminaQuesti sono molto carini, e l'effetto sull'ungia lo e' altrettanto. Io ho provato quelli che dovrebbero coprirti tutta l'unghia ma non mi sono trovata bene per niente. Alla fine li ho cestinati, un po' mi dispiace perche' erano proprio carini.
RispondiEliminaQuelli a unghia intera sono un po' più difficili da gestire, è vero! Questi sono un po' meno impegnativi.
EliminaSono stupendi questi "trasferellI" ;)
RispondiEliminaI trasferelli *__*!! La cosa che mi stupisce sempre è che la parte bianca non si vede bene su carta, invece quando li appoggi sull'unghia è quella che risalta di più (e mi piace molto).
EliminaLa mia preferita resta quella con il pistamela :D
RispondiEliminaAdoro i decals, ma ancora non ne ho provato mezzo dei trilioni che ho. Sarà ora di iniziare......
:D pistamela!
EliminaSiamo in due, già quel foglio è enorme e ne ho ancora un sacco da provare, non voglio pensare a tutti gli altri che ho comprato successivamente (fiori, farfalle, disegni cinesi, mezze unghie, piume...).
Le ultime tre le adoro *__* e soprattutto, qualcuna l'ho vista dal vivo, di sicuro quella su base Orly pistacchioso!
RispondiEliminaLe più "girly" :) Ogni tanto le unghie merlettate piacciono anche a me (non solo smalti scuri, anche se ora torno a sentirmi "cupa" :-P)
EliminaI primi 2 sono i miei preferiti ^^
RispondiEliminaLa mia water decal manicure preferita è quella su Orly Coachella Dweller :-)
RispondiEliminasono belissime tutte!
RispondiEliminaSono tutte davvero caruccette!
RispondiEliminaMa che meraviglie!!!
RispondiEliminaMa che belli. Mi piace molto il motivo rosa.
RispondiElimina@Kitty-the-cat @Raggio di Luna @Sara SheLovesPolishes @Smaltoitaliano @Federica @BrilliDiLuce
RispondiEliminaGrazie dei commenti, mi avete fatto venire voglia di provarne ancora un paio (ai prossimi laccati che riuscirò a provare, con questo tempo sono in astinenza da swatch)!