lunedì 6 maggio 2013

Orly Mash Up [cartella stampa - press release]


A new collection from Orly: bright colors, a new logo and improved cap (I already love the rubber grey one, I'm curious to see how they managed to make it even better):
Take risks. Rock opposites. Start a riot with envy inciting style. Now's the time to blur the line between energetic and outrageous-with Mash-Up, the new Summer 2013 color collection from Orly. Turn up the heat to the extreme, with hyper-brights and high-attitude hues that work the weird and wonderful with wild abandon.
Nuova collezione Orly! Colori vivacissimi e nuovo packaging (ridisegnato il logo e ulteriormente migliorato il tappo, che secondo me già era favoloso, sono curiosa di vedere cos'è cambiato).
Il tema della collezione è il mash-up, la mescolanza di generi diversi...A vedere i primi swatches questo è davvero un mix di finish diversissimi: shimmer, laccato, neon, holo...

E a proposito di mash-ups...OT alla fine del post ;-)




CARTELLA STAMPA
Rompi gli schemi! Stravolgi le regole! Mixa gli opposti creando il tuo stile unico e personale in bilico tra follia e razionalità.

Nuova Collezione Smalti Orly Mash Up: sei colori terribilmente meravigliosi che accenderanno la tua estate di sfumature “hot”. Preparati a perdere la testa ed esclamare WOW!


Choreographed Chaos - favoloso rosa bubble gum dall’effetto opaco satinato
Mayhem Mentality – sconvolgente arancio fluo dall’effetto opaco satinato
Harmonious Mess – armonioso lilla dal finish lucido effetto “vinile”
EDIT: 
Pretty-Ugly – affascinante azzurro polvere acceso da particelle verdi tono su tono per un effetto perlato cangiante

EDIT: 
Sparkling Garbage – incredibile verde acqua illuminato da una miriade di microglitter riflettenti multicolor effetto “lurex”

Beautiful Disaster – stupefacente viola metallico dalla brillantezza a specchio

Swatches: Vampy Varnish 

Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.

Con la Collezione Mash Up Orly inaugura una veste completamente rinnovata per i suoi smalti: il pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida si evolve ulteriormente per garantire una stesura dello smalto ancora più pratica e precisa. Anche il logo Orly si trasforma adottando uno styling più moderno e accattivante.

Flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml.

Manicure Miniature Kit: contiene i quattro colori Choreographed Chaos, Harmonious Mess, Pretty Ugly e Mayhem Mentality nel mini formato 5,3ml, perfetto da portare in borsetta e per il viaggio.

Consigli d’uso:
Agitare bene il flacone per miscelare perfettamente i pigmenti, questo permette di ottenere una maggiore profondità di colore. Stendere due strati a seconda dell’intensità di colore desiderata. Stendere sempre strati molto sottili per facilitare l’asciugatura. 


Prezzo consigliato al pubblico
A partire da 15,00 € cad.


Suggerimenti dell’esperto:
Brunella Russo, Orly STAR Manicurist, suggerisce per una massima resa del colore e della durata del manicure di applicare, prima dello smalto, uno strato di Orly Bonder Basecoat. Questo basecoat, top seller da moltissimi anni, favorisce l’adesione dello smalto e contiene estratti di caucciù per rendere il colore più flessibile agli urti a prevenzione di sbeccature. Per una massima brillantezza, una asciugatura più rapida e la protezione del colore, stendere uno strato di Orly Polishield Topcoat “3 in 1” . Innovativo topcoat di Orly che combina le caratteristiche di 3 trattamenti in un unico prodotto: protezione smalto, brillantezza superiore, asciugatura veloce.

Informazioni sul brand Orly

Ladybird house - Modena (Distributore Esclusivo Italia brand Orly): Tel. 059-284163. 

Orly on-line: www.smaltiorly.it ;
Ladybird house on-line: www.ladybirdhouse.it

È disponibile anche lo Shop Online Orly, dove è possibile acquistare tutti gli smalti, le collezioni ed i trattamenti Orly: shop.smaltiorly.it




OT consideration: the name of the collection makes me think about Glee mash-ups: I'm watching the second season and so far my favorite is I feel pretty/Unpretty.

Source

E andando OT: a me il nome della collezione fa venire in mente i mash-ups di Glee (sto guardando le ultime puntate della seconda serie ed uno dei miei preferiti è questo (I feel pretty/Unpretty).

14 commenti:

  1. A me piacciono Harmonious Mess (eh sì,l'ennesimo lilla per me !)e l'holo verde ,peccato non sia minimamente coprente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D lilla forever!!! Come ho già scritto sotto (sto rispondendo ai commenti al contrario) anch'io mi aspettavo che l'holo fosse verde coprente invece...(eppure ho sbirciato qualche altra foto dove è più colorato).
      Stranamente dagli swatches ho ammirato azzurro e rosa (maledetto shimmer "subtle" ^_^).

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ah, sì, volevo dire la mia: la nuova boccetta (le scritte, intendo XD) non mi piace mica :S

      Elimina
    2. :D lui e il viola in boccetta spaccano (maaa sulle unghie sembrano diversi).
      Anche a me piaceva di più la scritta di prima (ma io sono un Cancro tradizionalista :))

      Elimina
    3. Si, si, per ora mi limito a guardarli in boccetta :D

      Elimina
    4. Ritiro tutto, mi piace sparkling garbage! XD
      Secondo questa immagine:

      https://lh4.googleusercontent.com/-zB5Z_09_r9s/UYJXpBQdDZI/AAAAAAAAIWo/kl-H6YMYmLE/s640/blogger-image-439619548.jpg

      hai invertito i nomi di pretty-ugly e sparkling garbage <3

      Elimina
  3. Meraviglia meravigliosa, in particolare il penultimo (ma va? non l'avresti mai detto eh?) e l'ultimo. Bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano anche le mie prime scelte!!...Ma gli swatches di VV mi han fatto un po' ricredere (non pare tanto coprente, l'holo) :-/

      Elimina
  4. Ho resistito ho resistito ho resistito!!!!

    "Ciao, sono Ilaria e sono polishaholic. Non ho comprato Sparkling Garbage quando ne ho avuto la possibilità. Per ben tre volte."

    Tornerò qui a scrivertelo ogni giorno fino a che cederò. :D

    Il nuovo design però non mi piace per nulla. Quello nostro era molto molto meglio. Più fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piaceva il logo di prima, meno "freddo". Per il tappo sono curiosa di provarlo, a vista sembra meno gommoso, ma spero di sbagliarmi.
      A prima vista a me sono piaciuti Pretty-Ugly e Beautiful Disaster, ma dopo aver visto gli swatches ho cambiato idea (pensavo che il PU fosse un fratellino verde di Miss Conduct ma pare non sia così)...E lo Sparkling Garbage è uno di quelli su cui mi sono ricreduta!
      ...
      Ti aspetto al varco!

      Elimina
    2. Visto che ho cannato i due nomi...Puntavi PU o SG??

      Elimina
    3. Proprio lui, lo Sparkling Garbage. Ho iniziato a vederlo online un mese fa :D

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...