martedì 21 luglio 2015

Swatch: Liquid Sky Lacquer Jalapeño Business + Holo Top Coat

Liquid Sky Lacquer Jalapeño Business
Liquid Sky Lacquer Jalapeño Business
Liquid Sky Lacquer Jalapeño Business

Another Liquid Sky Lacquer neon from Cabo Cabana Party collection: Jalapeño Business (in case you're tired of seeing neons here -really??- just let me know, and I'll post a dark polish, like the ones I love to wear in Winter :-P).

JP is a bright green, I swatched it twice because I wanted to try it also with shiny top coat...And because I love wearing such green nails ^_^

Two coats on a Essence Nail Candies base, actually IRL nail line wasn't that visible. Editing my pictures I noticed that even if both swatches have been made with two coats, the pictured result seems a little bit different (thicker coats, different sunlight? Who knows!).

The natural finish of this polish is a sort of semi-glossy (the first thing that came into my mind to describe it is...Formica), I tried it also with a glossy top coat (and had to took a picture with a real highlighter), I have to say I adored the shiny version.

Anche il post di oggi sarà corposo, in termini di foto (e stavolta anche di parole)...Protagonista un altro neon della Cabo Cabana Party (se siete stufe di neon/holo...avvertitemi e vi posto subito qualche smalto cupo di quelli che piacciono a me d'inverno ^_^).

Lui è Jalapeño Business (c'è un gioco di parole americano, che in realtà non ho capito molto, dietro questo nome) ed è un verde neon (evidenziatore anche lui).
Provato due volte, un po' perché la prima non l'avevo lucidato, un po' perché andare in giro con le unghie verdi mi diverte molto.

Due passate senza "mutanda" bianca, a memoria la linea dell'unghia dal vivo non era così visibile. Comunque notavo, lavorando le foto, che nelle due serie di swatch (le distinguete dalla diversa lunghezza delle unghie e dal taglietto sul mignolo ^_^), pur avendo applicato sempre due passate su una base Essence Nail Candies, il risultato varia. Luce ? Densità della passata? Boh.

Il finish naturale è semilucido, tipo fòrmica (non mi veniva in mente nient'altro per rendere l'idea); anche in questo caso mi sono divertita a fare la foto dello smalto con il top coat lucido e l'evidenziatore ;-) La versione "specchio" qui mi ha entusiasmato moltissimo!

with/con 
top coat
with/con 
top coat


WITH/CON
HOLO TOP COAT
Obvously I tried it also with the Holo Top Coat, that makes it less "neon" and more "grass" green.
Ovviamente l'ho provato anche in versione olografica con l'aggiunta di una passata di Holo Top Coat, che come al solito modifica il colore, rendendolo qui più "verde erba" e meno neon.



And if you were wondering...Does the holo-ed Jalapeño looks like some other Liquid Sky Lacquer green holo? I did a quick comparison with a couple shades I own (and tried also a double coat of Holo Top coat on my pinkie) and the answer is no :-) (so I'm happy there are no dupes)!

E per finire, anche una veloce comparazione con altri holo verde chiaro della Liquid Sky Lacquer (ahimè ancora da swatchare), per fortuna non ci sono doppioni ;-). Sul mignolo sempre il nostro Jalapeño Business, con due passate di Holo Top Coat (come vedete diventa ancora più holo e più "argentato").


More about Liquid Sky Lacquer e-store in this post
Dettagli su questo marchio indie nel primo haul post

16 commenti:

  1. Ma è meraviglioso!!! Lo voglio anch'io!!

    RispondiElimina
  2. Voglio assolutamente Turn up, grazie per aver messo la foto così so cosa comprare a breve! Il verde neon mi piace moltissimo e sto pensando se prendere lui oppure se andare direttamente sul collega neon holo Where's my lime, e accontentarmi del neon verde di Flormar.
    Non mi stufa per nulla vedere i tuoi post neon, o i tuoi post in generale, quindi vai pure avanti come preferisci :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il supporto Ere, mi serve perché non ho ancora finito (ma ne manca ufficialmente solo uno, anche se poi volevo dedicare un post al top coat)!! Mi ricordo il neon Flormar, chissà se sono molto differenti...

      Elimina
  3. I love that holo top coat, it's gorgeous!

    RispondiElimina
  4. It's such a bold green. I love it and it looks wonderful with the holo topper :-D <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I loved it also on its own, it was so bright (I couldn't stop staring at my nails :D).

      Elimina
  5. Io collezionerei evidenziatori..ho un debole anche per la cancelleria ahimè,quindi questi post sono un piacere per gli occhi! per gli scuri c'è tempo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah non dirmi così...Anch'io non riesco a resistere a cancelleria e simili, ho cassetti pieni di quadernini e un quintale di penne colorate e pennarelli colorati/neonche poi non uso :-/ (glissiamo anche sulle stilografiche, amore riscoperto grazie ad una smaltamica).

      Elimina
  6. Keep them coming! Adesso vado ad estrarre un bel neon verde dal cassetto, anche se non è per nulla all'altezza di questo. Forse due passate di top coat holo sono troppe per questo colore, ma mi è piaciuto in tutte le versioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Siccome mi mancava il quarto verde holo di questo marchio, ho pensato di provare l'effetto "carico" del top coat, concordo con te sul fatto che una passata sia più che sufficiente.

      Elimina
  7. Ma anche questo è fantastico in tutte e tre le versioni *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rose (anche per tutti i commenti negli altri post)!!

      Elimina
  8. Ho bisogno degli occhiali da sole, è talmente intenso che mi sta bruciando gli occhi! :D Bel verde davvero, starà benissimo sulla pelle abbronzata, ma reso holo ha una marcia (o due) in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' così fluo che ha fatto passare in secondo piano le mie mani bianco-gialline :D E su di lui l'effetto "argentato" del top non fa nessun danno, anzi!!!!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...