lunedì 9 settembre 2013

Discontinued Day: Essence TE Hugs&Kisses - the glitter toppers [swatch]

 
two coats on black - due passate su nero

Today is Discontinued Day! This time I decided to pick something glittery, to be more precise just the three toppers from Essence Trend Edition Hugs&Kisses.

At that time (last Winter) I bought just the glittery part of the couples, the base shades were nice but not that peculiar (BTW in other EU countries there was also a fourth -red- couple of polishes). Here they are:

  • pointer 01 More than words
  • middle 02 Dreams for sale (look at the iridescent particles, really nice)
  • ring 03 Crazy in love 
I tried them both on a light (white with light blue microflakes-shimmer: Essence Top of the Ice-Stream from Snow Jam TE) and a black base (Sephora My BF's matte car).

On the black I applied also a second coat and I really liked the "thicker" result (except for the big heart shaped glitters, I'm not a fan of such huge things on nails). You know I'm not a very "glittery" person, but I really liked these ones, they're quite versatile, thanks to the clear base, and perfect for "glitter sandwiches".

That's all, now you can check all the other ladies' discontinued treasures ;)!

one coat - una passata
one coat - una passata


Eccoci qui per un nuovo appuntamento con i nostri prodotti "fuori commercio"; per oggi ho tirato fuori un trio di glitter tutto sommato abbastanza recenti, i tre top coat "romantici" della Hugs&Kisses. Di questa collezione avevo comprato solo i topper, senza le basi abbinate che erano carine, ma tutto sommato non molto originali (all'estero si poteva trovare anche una quarta coppia, rossa). Sono:
  • indice 01 More than words
  • medio 02 Dreams for sale (belle le particelle iridescenti, cambiano tantissimo a seconda della luce)
  • anulare 03 Crazy in love 
Li ho provati sia su base bianca (con microflakes-shimmer azzurri: Essence Top of the Ice-Stream della TE Essence Snow Jam) sia su nero (Sephora My BF's matte car), sul quale ho dato poi anche una seconda passata, l'effetto "fitto" è più carino (e sul medio sono usciti anche i glitter più grandi di Dreams for sale).
Chiudiamo un occhio sul glitterozzo gigante a cuore, non amo particolarmente i pezzettoni così grandi negli smalti (non ci fosse stato il "dovere di cronaca" l'avrei tolto :-P).

Insomma n
onostante io non sia molto "da glitter" questi mi sono piaciuti, si prestano bene - anche per il fatto di avere una base trasparente - ad essere usati per i "glitter sandwich" e su qualunque colore di base.

E' tutto, ora andate a curiosare gli altri "discontinued" delle mie compari di post ;)!

one coat - una passata
two coats on black - due passate su nero

Purchase/Acquisto: 01/2013Swatch: 02-08/2013
Post: 09/2013

39 commenti:

  1. Li ho anche io questi tre, sono molto carini! Li devo ancora usare. Fortunatamente non scadono come la tinta labbra di questa TE, che da fucsia che era è diventata bianchiccia trasparente in neanche sei mesi :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :0 orrore, ma si era "scomposta" o proprio sbiadita?
      Per fortuna gli smalti, se ben conservati, sono veramente longevi. Il prossimo DD tirerò fuori dal baule un acquisto primi anni 2000, ancora in ottime condizioni (l'inventore del thinner santo subito).

      Elimina
  2. Ma che carini!!! Li vorrei tutti, invece alla fine non ne ho preso neanche uno, mannaggia a me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( a volte succede, con queste edizioni. Tempo di ragionare su cosa vorresti e sono sparite, mentre certe altre rimangono in giro per secoli!! Comunque secondo me prima o poi la Essence riproporrà qualcosa nei suoi topper (non sarebbe la prima volta).

      Elimina
  3. Sul nero adoro il primo, sul chiaro il secondo! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo il secondo sul chiaro :) In barba alla rimozione (ci penserò domani) mi sono ri-fatta un sandwich proprio con Dreams for Sale-Top of the ice-stream.

      Elimina
  4. Voto le due passate! Nuoooo non mi maltrattare il cuoricioso, a me è piaciuto tanto! <3
    È anche l'unico che ho swatchato prima che venissero vaporizzati dagli stand, gli altri albergano polverosi nel mio angolino "to be swatched soon" (ahahah non si dica che non ho sense of humour).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei mandarti i miei cuoriZini allora :-P (so già che cercherò di farli restare tutti nella boccetta)!
      Più che angolini di "to be swatched" mi sa che abbiamo degli stanzini ormai!!
      DD a vita!

      Elimina
  5. Io avevo comprato 'More than words', ma onestamente non mi ha entusiasmata... il fatto è che io ed i glitter non siamo fatti gli uni per l'altra, ecco!
    Spettacolari i tuoi swatch però: tanto di cappello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. More than words forse è il meno accattivante (peccato, con quel nome...). Quei glitterozzi sono un po' tozzi effettivamente, magari con una passata di top coat che li incorpori, lisciandoli, migliorerebbero.

      Grazie :-*

      Elimina
  6. che belle le due passate di crazy in love sul nero!! dovrò provare anch'io ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viola + nero = <3 Però anche sul bianco mi piaceva (decisamente non passa inosservato, anche senza cuoricione).

      Elimina
  7. I like all of them, including the one with hearts :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D you make me feel bad about the poor heart glitters (it's just me that prefers them to stay in the bottle?).

      Elimina
    2. No, it's just me that I like them :). 10 years ago or so I was wearing shape glitters like this one without any underwear, I was a kid :D

      Elimina
  8. Sul nero per fortuna i glitter son più amichevoli, potrebbero quasi sembrare flackies (da lontano) e anche io, che come te non sono da glitter, riesco ad apprezzarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però è il nero, in quel caso, a essere poco amichevole :-P (adoro le unghie scure da "cattiva")

      Elimina
  9. Io li posseggo tutti e 3 forse i primi 2 li preferisco su base chiara e il viola sul nero...hi hi proprio ora sto indossando una manicure con i cuoricini a pezzettoni he he si forse non saranno il top della chiccheria ma ogni tanto mi piace giocare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) non è questione di chic o meno...Proprio a me non piacciono i pezzi di glitter grandi "sporgenti", ma si sa che ognuno ha i suoi gusti (oppure "non tutti i gusti sono alla menta", un modo di dire da me non si usa, ma mi piace tantissimo).

      Elimina
  10. Ed io che ho preso il Crazy In Love proprio per il cuoricino. Abbiate pietà, sicuramente non ero in me quel giorno.

    RispondiElimina
  11. Io li ho presi tutti e 4 (sì, anche il 04, preso in slovenia) e quello che mi è piaciuto maggiormente è stato proprio quello non importato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in Slovenia non li avevo trovati :/ sai che lì è questione di fortuna. Però quando li ho visti all'Ovs non me li sono fatti scappare (More than words l'avrei preso solo per il nome).

      Elimina
  12. Anche secondo me il glitterone a cuoricino ci sta benissimo. Magari non è comodissimo da portare se non aderisce bene all'unghia, però è troppo carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, quello che mi urta è che sporga!! Con i glitter medio-grandi non ho problemi, soprattutto se la base trasparente è consistente e li "affoga", praticamente "vetrificando" la superficie.

      Elimina
  13. Bello il centrale sul nero ^^
    non li presi proprio perchè uso poco i glitter,ma mi sto cedendo ai topper,sapevatelo XD

    RispondiElimina
  14. Sono tutti bellissimi!!! Per fortuna settimana scorsa sono riuscita a trovare in un angolo remoto dello scaffale essence quello centrale bianco!!

    RispondiElimina
  15. se li trovassi li prenderei senza pensarci troppo *_*

    RispondiElimina
  16. Da me non sono nemmeno arrivati, oppure prima di me sono arrivate le solite cavallette. Sono stupOndi!! Amo queste basi trasparenti con i glitter *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me stanno iniziando a piacere, devo solo sforzarmi di usarle, anche su base colorata (pigrizia e/o paura della rimozione).

      Elimina
  17. Deliziosi questi topper, soprattutto il viola coi cuoricini.
    Io, ovviamente, non li ho mai visti in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :/ Io speravo di trovarli in Slovenia per via del rosso, ma credo di aver avuto la fortuna di trovare l'espositore appena allestito nell'OVS vicino casa. Con queste TE non si sa mai (sto stalkerando il negozio per la Be Loud!).

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...