venerdì 9 agosto 2013

Twinsie Friday (Holothon): Born Pretty Holo polish #12 [swatch]



Today I made it to the holothon!! For this occasion I decided to show you a recent purchase, a holographic polish I bought from Born Pretty Store.
No name, just number (#12) for a polish that really surprised me: application was easy peasy, as this polish is quite pigmented and hasn't any of the typical "holo" issues (in other words you can apply it without having to worry about touching the same area twice).
The bottle is quite small and the brush is short, but I found the small cap quite easy to handle: two coats and you'll have beautiful pine green (with a pinch of blue) holo nails.
The effect is almost linear (the holo flash is somehow spread on nail), really visible in sunlight and a little bit also indoors.

I'm really happy about this purchase, also because I bought #12 during a promo sale, at 57% off (BTW promo is still on); actually the list price of this polish is quite high (USD 12.88), considering the tiny 6ml bottle.

That's it! Take a look at the other holo posts here below...And have a nice Friday night!


Indoors - Interno, luce naturale
Oggi riesco a partecipare anch'io alla holothon, evviva!
Ho deciso di approfittare dell'occasione per mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti, uno smalto olografico comprato da Born Pretty Store.

Sono rimasta davvero colpita dal questo smalto (identificato solo dal numero 12): la stesura è facilissima, lo smalto è abbastanza pigmentato e tollera bene eventuali "ripassate" (non si "buca" o striscia).
Due passate e le unghie sono di un bel verde bosco (con una punta di blu) holo. L'effetto è linear ma non troppo (la "fiammata" arcobaleno c'è, ma è ampia), visibilissimo sotto il sole e leggermente anche in interni.
Pur avendo una boccina piccola ed il pennello corto, non l'ho trovato scomodo da applicare, anzi (si impugna il tappo e via).

Un ottimo acquisto, direi, considerando che l'ho comprato durante una promozione, con lo sconto del 57% (a proposito, è ancora valida). Il prezzo di listino di $12.88 infatti - anche se le spese di spedizione sono sempre gratuite - è abbastanza alto, considerando il formato mini (6 ml).


E' tutto, godetevi anche gli altri holo postati dalle mie compagne di smalto! E buon venerdì sera/notte!











EDIT 20/08/2013

As suggested by *Ky* I compared Born Pretty Holo #12 with A England Saint George.
No dupes here (so I'm happy I own both), the shade is similar but SG has a deeper shade, whereas Born Pretty has a more evident linear holo effect.

Note: two coats on a clear stick.

Come suggerito da *Ky* una veloce comparazione tra questo Born Pretty #12 e l'A England Saint George.
Non sono uguali (io sono contenta di averli entrambi, ma forse non faccio testo perché amo questo colore): la tonalità è simile ma il Saint George è molto più profondo, mentre nel #12 si nota di più l'effetto olografico "quasi lineare".

Nota: due mani su stick trasparente.




Purchase/Acquisto: 07/2013
Swatch: 08/2013
Post: 08/2013


25 commenti:

  1. Prima o poi mi convincerò a prenderne uno, mi piace la profondità del colore di base. Poi, questo che è un bel verde corre su una corsia privilegiata.

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di averlo piazzato nel carrello alla cieca *___* È bellissimo il colore di base!
    Spero arrivi presto, per ora è giunto solo l'11.

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Aly! :-)
    Pur non amando i verdi, devo ammettere che questo smalto ha dei bei riflessi (mi piace che si veda un pò di blu)

    RispondiElimina
  4. Ne vedo pochi di verdi scuri olografici, e questo a un tono di verde che mi piace molto, anche l'effetto holo direi che è buono!

    RispondiElimina
  5. Ahhh che meravigliaaa!! È un colore davvero unico :D

    RispondiElimina
  6. Devo dire che questi BPS sono stati una vera sorpresa: holo bellissimi con colori mooolto originali e ottima qualità: che chiedere di più?? Io sono riuscita ad avere l'11, ma vorrei fare un nuovo ordinino prima o poi, magari prima della fine dell'offerta :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono tentata, ne vorrei ancora uno almeno, però possibilmente evitando dupe (mission impossible?).
      L'offerta ad oggi è ancora valida comunque :D

      Elimina
  7. OMMIODDIO, ti prego, paragonalo al Saint George e dimmi che non ne ho bisogno!!! T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ho fatto due foto su bastoncino...Diciamo che dipende dai punti di vista. Non sono dupes, anche se il colore è simile, questo è più holo e meno profondo (a memoria, farò il possibile per aggiungere la foto oggi pomeriggio).

      Elimina
  8. Bello!Uno dei miei colori preferiti coon l'effetto holo che preferisco..anche se quando metto lo shaka holo,resto ipnotizzata o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli holo Shaka sono molto più "flash" come effetto, ma non sono proprio da "stendo due passate e via"...E finora comunque son tutti "colorini" :) (detto questo, ne ho vergognosamente ancora cinque da swatchare).

      Elimina
  9. Bello, bello, bello! Per ora ne ho messi 2 su 3 dei BPS holo che ho preso e mi hanno entrambi rapita. Contentissima dell'acquisto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! Mi piacerebbe comprarne ancora qualcuno, ma vorrei evitare dupe (il viola piaceva anche a me ma ho già il fratello brasiliano). Qual è il terzo colore che hai preso?

      Elimina
  10. BPS ha tirato fuori un vero e proprio pezzo da novanta con questi holo, non ho visto tutti i colori della linea holo, ma finora sono sempre rimasta a bocca aperta nel vedere i vari swatches! E questo è (sempre finora) il mio preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel dubbio (di dupe) è stato l'unico che ho preso! Mi piaceva anche il viola, ma visto che è il fratello germano di Dionisio...

      Elimina
  11. Very beautiful holo! <3

    RispondiElimina
  12. è bellissimo *___*
    sto aspettando un ordine da BPS contenente l'holo viola... spero arrivi :P

    RispondiElimina
  13. Grazie per i commenti, mi scuso con tutte quelle a cui non ho risposto :$

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...