sabato 29 giugno 2013

Swatch: Kiko 423 Pearly Peacock (Celebration Nail Lacquer - Colours in the world)


Italian brand, made in France :(
To compensate my verbose previous post  I'll keep it short today (for my standards, obviously)!
This is one of the two Kikos I bought from Colours in the world collection (my skittle post is here): n. 423 Pearly Siren. 
Actually I'm glad it's not that "pearly" (meaning frosty), if I had to define it maybe I will say it's a metallic-foil emerald green.
I applied just two coats here, but looking closer (and especially checking pictures) I realized that a third one would have been appropriate.
Anyway I really loved this polish, I even kept it on the following day (with office mates staring 0_0 at my hands).


Per compensare il post logorroico di ieri, oggi poche parole (checché ne possa dire la mia amica I. :-P)...Comunque breve per i miei standard da blablabla!
Questo è uno dei due Kiko Celebration che ho comprato (il post con gli skittle di tutta la collezione si trova qui), il 423 Pearly Siren. Per fortuna di perlato ha poco (secondo me), lo definirei piuttosto una specie di metallico-foil verde smeraldo, molto carino.
Io mi sono fermata dopo due mani, guardandolo da vicino (e si nota di più nelle foto) poteva starci anche un terzo passaggio. 
Comunque un colore che non passa inosservato (mi piaceva così tanto che me lo sono tenuto anche il giorno dopo in ufficio 0_0 <- queste erano le facce dei miei colleghi).

-> Nota di servizio: secondo voi era utile avere il testo italiano in corsivo o basta la bandierina?

Purchase/Acquisto: 02/2013
Swatch: 05/2013
Post: 06/2013

25 commenti:

  1. Bello questo verde!
    Per quanto concerne il testo inglese/italiano.... secondo me basta un solo 'indicatore': o il corsivo o la bandierina!
    Io sul mio sito ho optato per il corsivo, ma metterli entrambi è un pò ridondante...
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) diciamo che la bandierina mi piace perché è colorata, il corsivo è una "tradizione" dai primi post (con qualche esperimento a colori subito abbandonato), mi ci ero affezionata!

      Elimina
  2. Mi piace moltissimo!!! Cavoli, dovrei passare da Kiko e quasi quasi.....Sottoscrivo Rebenice: anch'io uso il corsivo e secondo me basta quello! Baci e buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D io sto continuando a NON passare da Kiko (temo che la mia collezione di Sugar aumenterebbe in modo incontrollato)!
      Ho controllato il tuo blog, ecco tu usi il corsivo al contrario rispetto a me :-P Però entrambe lo usiamo sul testo "secondario"!

      Elimina
  3. Anche io opterei per il foil! E' davvero bello, comunque userei anche il corsivo perché se devi dividere il testo almeno sappiamo dove andare a leggere (Ok, ci si arriva da soli, però aiuta! XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D aiuta anche me, ogni tanto mi perdo anch'io (soprattutto con testi divisi in più parti). Il mio sogno (alla Briatore) sarebbe un blog sdoppiato: solo italiano-solo inglese, ma non ho alba di come farlo e ormai credo dovrei mettere mani su tante di quelle cose accumulate su Blogger negli anni che rischierei di fare un casino!

      Elimina
  4. io non amo i verdi sulle unghie ma devo ammettere che appena ho visto le foto ho solo pensato "wow"....stupendo e sull'abbronzatura starà meravigliosamente! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo! Mi rassegno comunque a non vederlo mai in versione "su abbronzatura", considerata la mia carnagione da mozzarella!

      Elimina
  5. colore in ufficio ^^
    e che colore!!! concordo,non sembra perlato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel giorno le mie mani non sono decisamente passate inosservate (eheheh)!

      Elimina
  6. Non ho Celebrato e ne vado fiera XD ma vada x il circa-foil!
    Per il testo non saprei, a me è indifferente la formattazione... Leggo tutto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-*
      Il blu è stato una mezza celebrazione, quindi posso dire che ti capisco!

      Elimina
  7. Risposte
    1. E' piaciuto tantissimo anche a me, è il più bello della collezione.

      Elimina
  8. Anche io non ci vedo nulla di perlato, comunque è un bellissimo verde ^_^
    Per quanto riguarda il testo in italiano secondo me può bastare solo la bandierina.

    RispondiElimina
  9. Veramente carino, peccato non averlo preso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui di Celebration ce ne sono ancora parecchi (e pure dei colori spariti dalla cartella), da te son già finiti?

      Elimina
  10. io l'ho preso oggi, tra l'altro a 2,40€, e ce n'erano ancora molti (almeno di questo colore, il che secondo me è un mistero perchè è bellissimo).
    L'unico difetto è che è un po' troppo trasparente e fare molte mani per una che impedita a mettere lo smalto è un po' complicato.
    Io ho un fucsia della Layla che come perlatura ci assomiglia molto... quale sia la definizione non importa, per adesso è promosso (vedremo con la durata...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, sono iniziati i saldi!!
      Coraggio, basta fare un po' di pratica (mi viene in mente solo il proverbio "practice makes perfect" ma non l'equivalente italiano, se esiste) ed eventualmente aiutarsi con una pulizia finale per sistemare i bordi ;)

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...