giovedì 30 maggio 2013

Swatch: Revlon Pineapple Fizz + layering


This is a polish I own since...A lot of time! It's all *Ky*'s fault fault, she tempted me into buying five of them last year...How was I supposed to resist a mix of scented polish and flakes?

This one smells obviously like pineapple (or better pineapple candy).
First I tried it on a couple polishes I was swatching then; here I will show it also on its own, one to three coats and on a random skittle I made for the occasion!

Ho questo smaltino (per modo di dire, son 14,7 ml) da tantissimo. I Fizz sono usciti l'anno scorso e se ne ho comprati cinque è tutta colpa di *Ky*, che mi ha tentato tantissimo con i suoi post :-P
Come potevo resistere al mix di smalto profumato e micro flakes? Questo ovviamente sa di ananas, anzi di caramella all'ananas.

L'ho provato come top coat su un paio di smalti a caso (swatches che avevo fatto in quel periodo, uno praticamente nero e uno giallo), ma qui ve lo faccio vedere anche da solo, in una gradazione da una a tre mani.
E su una skittle improvvisata!

LAYERINGS:


 








Base (left to right/da sinistra a destra)
Orly Monroe's Red - Sinful Colors Rise&Shine Matte - NYC Chinatown (x1)




Purchase/Acquisto: 09/2012
Swatch: 09/2012 - 05/2013
Post: 05/2013

20 commenti:

  1. I love the different layering combinations you did! I have this polish as well and I really like the way it looks over the green. I'm going to try that soon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm glad you liked the last minute skittle :) I'm really lazy when it comes to swatch layerings, but the full dark-yellow "examples" I made were not enough to show Pineapple Fizz's potential!

      Elimina
  2. Adoro il layering con gli smalti! Questo, da solo, è un meh, ma rende benissimo sugli altri smalti, che meraviglia *_* Su Lady of Shalott è proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, da solo proprio non esiste!! Anche a me piace parecchio sullo scuro!

      Elimina
  3. Sicuramente layerato trova una sua ragione di vita....
    Ma io non ho la sindrome di Smaltoitaliano per cui non avrei mai pensato di metterlo sopra a qualcos'altro... Mi sarei limitata a lasciarlo in negozio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che normalmente anch'io non li avrei considerati...Ma dopo averli visti da Ky mi sono fatta prendere dall'entusiasmo. In fondo basta una passata (ho fantasia zero e pigrizia mille quando si tratta di fare layering) :-P

      Elimina
  4. Ahahah, mea culpa!
    Sul verde è stupendissimo *-*
    Ma sai che giusto ieri ne ho indossati due (mint & colada fizz)?! XD
    Vabbè, dovrei nascondere quegli swatch ma facciamo finta di nulla XD XD
    Bussolottiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D sì, sei colpevole!!
      Devo provare seriamente ancora tutti gli altri (è che mi dimentico quando faccio swatches normali, che alla fine potrei aggiungerci una mano di questi). Perché nascondere? Quei post sono utilissimi!!

      Elimina
  5. It looks so amazing layered! I can't even decide which combination I like the most :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) I really like the dark based ones. I wish I applied two coats of the purple polish (NYC) so that the base would have been darker and the contrast more evident...Next time!

      Elimina
  6. Mi piacciono tutte la combinazioni (tranne la total giallo perchè non me la vedrei),sono favolose..nuovo bisogno smaltoso in arrivo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La total giallo è 0_0 lo so!!! Il giallo zabaione di partenza con il layering è diventato più squillante (non da me, però simpatico).

      Elimina
  7. Usato per il layering mi piace su qualunque base (forse sul verde più di tutti), usato da solo mi lascia più tiepidina (ma vedo che è reazione abbastanza comune per quanto riguarda il giallo puro). Questi mi sono sfuggiti, mannaggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei pochi gialli "versatili" che ho, sui colori scuri mi piace particolarmente...Forse questi Fizz si trovano ancora in giro (da me erano al Coin, che però ha chiuso, mescolati con il resto se non ricordo male).

      Elimina
  8. Ma a te piace l'odore di questo? Io ho il revlon color nude pesca, ma proprio non mi piace l'odore che ha. Sa di strano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico odore che mi fa ribrezzo (in natura e nei cosmetici) è quello di melone :-) questo sa di caramella all'ananas (è molto dolce e "chimico") non mi dispiace!

      Elimina
    2. Anche il mio è molto dolce e chimico, alla "pesca", forse non sono abituata ai profumi diversi dal solito ma quando lo mettevo pensavo continuamente "cos'è sto odore?" :D

      Elimina
  9. E' delizioso sul nero, ma anche su altri colori non sembra male... solo da solo non mi piace!

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...