venerdì 7 dicembre 2012

Orly Flash Glam FX [press release - cartella stampa]

A quick update (I'm writing a long haul post ;-)) about the new Orly Glam FX, definitely not the usual "6/8/12 shades" collection. Here there are 22 (yep) new shades, all of them with glitters. But saying just "glitters" is somehow reductive, as you can find everything here: small, chunky, holo, bar glitters...In both colored and clear bases.

You know that I'm really lazy when it comes to removing glitters, so I seldom use them (yet sometimes it happens and then I realize I should do it more often), but looking at the picture (drooling) I thought "wouldn't it be great to have this glitter array ,when you feel like giving your mani a boost?"

Al volo (sto scrivendo un post haul lungherrimo) vi segnalo l'uscita della Orly Glam FX, non la classica collezione da sei/otto/dodici colori MA una botta di 22 smalti glitter coloratissimi.
Che dire solo "glitter" è riduttivo, c'è di tutto: piccoli, grandi, holo, barrette, base colorata, base trasparente...
Sapete che la mia pigrizia mi fa usare poco questo tipo di smalti* (la rimozione è lunga, l'unica volta che ho provato con il metodo foil mi sono graffiata asportando un glitter aguzzo :-P e non riesco ancora a far funzionare la base peel off) ma mi sono venuti gli occhi a cuore guardando questa immagine.
Chi non vorrebbe una riga di smaltini così davanti, nei momenti in cui vuoi dare una botta di vita alla tua manicure?

*ogni tanto lo faccio comunque, e mi dico che dovrei provarci più spesso!!

_______________________________________________________

Prepare to send shimmer through the stratosphere because bling just went overboard. Introducing Flash Glam FX, the new full spectrum sparkle collection from ORLY. Impossibly prismatic lacquers. High-intensity holographs. Hyper-reflective glitters in every color of the rainbow combine in a staggeringly glam assortment of 22 chunky glitters juxtaposing multi-dimensional particles for a fierce 3D effect.
PRO TIP: Create custom shades by layeringover ORLY nail lacquers. Glitter visually pops against a basecoat of Liquid Vinyl (black creme).


 CARTELLA STAMPA
Flash! Flash! Flash! Risplendi, brilla e trasforma con Flash Glam ... la nuova collezione Smalti Orly che accende di luce e fascino la tua bellezza!

Preparati ad essere abbagliata da un' esplosione di glitter multidimensionali extra-riflettenti in tutte le sfumature dell' arcobaleno. 
Regala alle tue unghie un manicure unico con uno strabiliante effetto tridimensionale sovrapponendo gli Smalti della Collezione Orly Flash Glam al nero lucido dello Smalto Orly Liquid Vinyl o a tanti altri colori per creare un look tono su tono o super-variopinto. 
Gioca con il tuo look e divertiti a brillare con Orly Flash Glam!

Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.

Packaging
Flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml con il pratico pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto.


Consigli d’uso:
Agitare bene il flacone per miscelare perfettamente i pigmenti e i glitter, questo permette di ottenere una maggiore omogeneità del colore. Stendere uno o due strati a seconda dell’intensità desiderata. Stendere sempre strati molto sottili per facilitare l’asciugatura. Gli Smalti Flash Glam possono essere stesi direttamente sul basecoat oppure su uno smalto colorato per ottenere un effetto glitter tono su tono; consigliamo anche di provarli sullo Smalto Orly Liquid Vinyl, un nero laccato lucidissimo, per far risaltare ancora di più il colore dei glitter.

Prezzo consigliato al pubblico 18,00 € cad.

Suggerimenti dell’esperto:
Brunella Russo, Orly STAR Manicurist, suggerisce per una massima resa del colore e della durata del manicure di applicare, prima dello smalto, uno strato di Orly Bonder Basecoat. Questo basecoat, top seller da moltissimi anni, favorisce l’adesione dello smalto e contiene estratti di caucciù per rendere il colore più flessibile agli urti a prevenzione di sbeccature. Per una massima brillantezza, una asciugatura più rapida e la protezione del colore, stendere uno strato di Orly Polishield Topcoat “3 in 1” . Innovativo topcoat di Orly che combina le caratteristiche di 3trattamenti in un unico prodotto: protezione smalto, brillantezza superiore, asciugatura veloce.


Dove:

Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Store Locator su www.smaltiorly.it .
Informazioni di contatto: Orly www.smaltiorly.it
Distributore Esclusivo Italia: Ladybird house - Modena Tel. 059-284163 www.ladybirdhouse.it

19 commenti:

  1. Bellissimi ma.. prezzo consigliato 18 €?? Caspiterina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :'-( purtroppo! Però se hai un rivenditore in zona vale la pena tenersi informati sulle promozioni. Da me non ce ne sono proprio (di rivenditori), ma so che c'è chi (mi pare a Roma) ha trovato gli smalti di una precedente FX (la Cosmic) scontatissimi.

      Elimina
  2. Io li ho trovati al 30% dalla mia spacciatrice personale, ma ho preso solo il Liquid Vinyl ahahah. Avresti dovuto vedere la faccia che ha fatto. Mi ha vista entrare, tutta entusiasta mi ha urlato "c'è il 30% su Orlyyyyyy" e mi ha trascinata davanti all'espositore dei glitter. Ho preso il nero e un paio di colori della linea permanente... Era delusissima! Ma che devo fare.... Io e i glitter proprio non ci prendiamo. Orlyyyy :-O fai dei flakesssss :-O fai degli holooooo :-O in quel caso sì che diventerei Attila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì, flakes e holo <3 <3 però poi dovrei fare un mutuo!!

      Elimina
  3. Sono contenta di sapere che io non sono l'unica che ha difficoltà con il metodo foil, a me non resta sul batuffolo, la maggior parte mi resta sull'unghia e poi devo tirarla comunque via e l'unghia si graffia, oltre a seccarsi la pelle tenendo per troppo tempo il solvente sulla pelle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo l'esperimento fallito uso il metodo pseudo foil (in realtà fisso il cotone sull'unghia con un giro di nastro adesivo) solo se devo togliere una patch "incollata". Succede raramente e comunque dopo la pelle non ha un bell'aspetto :-/
      Per i glitter mi limito al mio solito metodo, tenendo il cotone sull'unghia finché non vedo che si staccano i malefici glitter.

      Elimina
  4. Io non sono fan dei glitter perché ho paura della rimozione. Quindi ti capisco benissimo! Ma questi colori cosa non sono? Non c'è nulla da fare, spiattellami i colori uno vicino all'altro e io rimarrò ipnotizzata con le bave arcobaleno alla bocca :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, la foto delle boccette in fila è da farci un poster *___*

      Elimina
  5. I see some glitters, that I would love to have in my stash. Some are very special.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, some of them are really peculiar (colored base, different sizes/shades of glitters)! My favorite is Mermaid Tale <3

      Elimina
  6. giusto 2 glitter qua e là...sembrano stupendi!

    RispondiElimina
  7. concordo sui glitter..dico che ne posso fare a meno,mi bastano quelli che ho..allora perchè li voglio tutti?! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io idem!! Eppure la "riga di smalti colorati e luccicosi" fa sempre venir voglia di prenderli tutti!!

      Elimina
  8. Questi maledetti li si vedono da mesi nei blog americani e ci ho sempre sbavato davanti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da subito mi sono innamorata del "Mermaid Tale" <3<3

      Elimina
  9. Io adoro i glitter, e di questi mi sono innamorata!!! <3 ora resta un'unica domanda: chi me li regala tutti??? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D provare con Babbo Natale??
      O magari la Befana, in quanto donna potrebbe capire meglio il nostro bisogno di luccichii :-P

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...