lunedì 8 settembre 2014

Swatch: Maybelline Bleached Neons 244 Chic Chartreuse

Maybelline Bleached Neons 244 Chic Chartreuse
Maybelline Bleached Neons 244 Chic Chartreuse

Here is the third and last (as far as I'm concerned, considering that I didn't find the pink one) Maybelline polish from "Bleached Neons" collection. Chic Chartreuse is a soft pistachio-neon green (really hard to catch in pics), unfortunately the worst in terms of application.
Here you can see the result after three coats; this one is a little bit more matte than its siblings.

I'm happy also about this purchase (despite the extra effort it requires during application): I missed a similar color in my stash!
Maybelline Bleached Neons 244 Chic Chartreuse
Ecco il terzo (ed ultimo, per quanto mi riguarda, visto che non ho trovato il rosa) smalto della Maybelline Bleached Neons.
Chic Chartreuse è un verdino pistacchio chiaro (incasinatissimo da fotografare), secondo me il più difficile da applicare; qui vedete il risultato dopo tre passate (il finish è leggermente più opaco dei precedenti).

Comunque carino (e un colore che mi mancava), anche per questo chiudo un occhio sulla stesura!
Maybelline Bleached Neons 244 Chic Chartreuse
Picture taken in the afternoon - warm daylight
Foto fatta nel pomeriggio - luce calda

Purchase/Acquisto: 08/2014
Swatch: 08/2014
Post: 09/2014

22 commenti:

  1. I can only imagine how tough this was to apply! It looks really nice though, and I like the finish :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Ananka! These shades are often tricky, but the uniqueness (to me) of the color and the finish (I like it too) compensated the efforts!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Rebenice! Chissà se avrò modo di provarlo su bianco (mi è appena venuta in mente un'idea nail art...sarà il tuo influsso positivo :-D).

      Elimina
  3. E' così carino! Uffa, a te sta bene qualsiasi colore, su di me non me lo vedo proprio, lo riutilizzerò per qualche nailart.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che dal netbook (in treno) lo vedo di un colore assurdo :-D, noooo provalo (appunto con qualche decorino nero)!
      Grazie per il "a te sta bene tutto" :-* Io ormai mi sono abituata a mettere quasi tutti i colori :-P però faccio fatica a vedermi con gli azzurro chiaro-pervinca (ed è un colore che in generale mi piace...son troppo olivo-pallido-gialla)!

      Elimina
  4. Che bello che è. ..io lo volevo da quando è uscito, ma ci ho pensato tanto prima di prenderlo, perché non so se lo indosserei, non credo che mi starà bene come a te. Però poi l'ho trovato a 80 centesimi, potevo lascoarlo li? Ovvio che no, ma non ho ancora avuto il coraggio di indossarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No che non potevi lasciarlo lì, a quel prezzo!! Io (a ben 1,75) non ho avuto dubbi. Dai provalo finché c'è (un po') d'estate!!

      Elimina
  5. Che carino! *_* Sembra un po' il charteuse OPI dell'ultima collezione neon, ma forse anche più pucci come colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che qualche anno fa avrei schifato sto colore, invece ora non è neanche l'unico "chartreuse" (a pronunciarlo mi viene la boccuccia a cuore :-P) che possiedo!! Non mi viene in mente l'ultima collezione OPI, non so se è un male o un bene...

      Elimina
  6. Mi unisco al coro,è carinissimo ^^
    per me funziona anche in inverno,illuminerebbe tantissimo!

    RispondiElimina
  7. Better to have this one than a pink, I think. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I agree...Still I'm sorry I didn't find the pink on sale too...And now these ones are missing their brother (it's my "np collector" dark side) :-P!

      Elimina
  8. Sto impazzendo per questo colore! E' carinissimo!

    RispondiElimina
  9. Lo facevo più verde :( visto così mi piace, ma non così tanto quanto avrei pensato. Se poi si stende anche male......
    Continuiamo a rendere grazie a quei *colours may vary slightlydue to monitor settings* e a quei blog che scrivono sempre *due passate senza problemi* gnigni. O che in america siano usciti con una formula diversa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non disperare, guarda che ho avuto la fortissima tentazione di riportare LA famigerata scritta sul post, ho pacchi di foto (luce solare forte di mezzogiorno) in cui è verde molto più freddo. E' stato davvero un dramma decidere quali foto mettere. Poi con la luce artificiale è ancora di una sfumatura diversa (lasciamo stare poi il monitor). Anzi son curiosa di vedere le tue.
      Io avevo letto qualcosa di non idilliaco in merito alla stesura, forse da Brit Nails o Ooh Shinies (ora che ci penso, non americane) ero preparata :-P

      Elimina
  10. Ho la stessa impressione che avevo quando ho visto Maybelline Bleached Neons 241 Sun Flare, ho una forte tentazione di aggiungere qualche fiorellino..! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà cosa ci faresti sopra (sto ammirando la tua stained glass manicure)!!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...