venerdì 6 luglio 2012

Gradient contest chez Ruxi


My "three in a row" holo posts are in process (I have the third polish on my nails right now, and it's a gorgeous green <3...) in the meantime I'd like to let you know about this gradient contest I entered, it's hosted by Ruxi from Une Ruxi a Paris, you can see all entries here and of course vote for your favourite (be it mine or not :-)).

BTW In case you're curious, at the bottom of the post there's a picture of the polishes I picked.

Thanks for reading!

Il mio tris di post olografici è in lavorazione (uno è pronto ma il terzo smalto è sulle mie unghie in questo momento e -che sorpresa- è un verde!), nel frattempo un post veloce sul gradient contest a cui sto partecipando: è stato lanciato da Ruxi di Une Ruxi a Paris, le foto delle partecipanti le trovate qui e potete votare la vostra preferita (che sia la mia o meno)!

Per le curiose, ho usato questi smalti (tutti italiani, se facciamo finta di non leggere il "Made in France" del Deborah): tra l'altro il 103 non è stato una gran scelta, ha molte particelle dorate e per quanto spugnassi non riuscivo a fare le punte più scure (a quel punto ho aggiunto il Deborah).
Basic Beauty (B by Limoni) 103

Deborah Shine Tech Scarabée  71
Grazie!

27 commenti:

  1. This looks great!! I love gradients!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! I love them too, but sometimes the gradient idea in my mind doesn't transfer exactly on nails :-P

      Elimina
  2. Tanto di cappello per essere riuscita a fare un gradient con BB, sono talmente sheer che non mi sarebbe mai venuto in mente! Il 102 ce l'avevo su la scorsa settimana con accent del 103 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 102 non è troppo trasparente, l'avevo già come base dopo averlo swatchato (bello!)...Il problema è stato il 103, che pare più scuro ma in realtà non lo è!!!

      Elimina
  3. I love this gradient, it's very subtle and the passage between the colors is hardly noticeable. lovely! i'm wearing a gradient right now too, but I'm not in love with it, since the colors are not similar enough, therefore the passage is very harsh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! Gradients can turn out so different according to the polishes you use...I prefer the subtle ones, too, but sometimes a "harsh" passage happens also using similar shades, if polishes are really pigmented (it happened to me when I tried to do gradient tips with a Pupa holo).

      Elimina
  4. Bellissima gradient manicure! :-) A me non riesce molto bene questo tipo di manicure, dovrei provare con gli smalti olografici :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, certi holo sono perfetti per la gradient, poi si tratta di fare un po' di esperimenti e vedere cosa esce :-)

      Elimina
  5. Ottimamente realizzata e fantastica scelta di colori! Ma che te lo dico a fare, ormai lo sanno anche i sassi che di fronte al verde impazzisco! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non sei la sola!! Ormai il cassetto verdi-blu dell'Helmer è quasi pieno :-)

      Elimina
  6. Bella *.* Anche io ci voglio provare, ma immagino giù il disastro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, guarda che non è difficile, poi il risultato più o meno marcato dipende dagli smalti che si "mescolano"...E poi è divertente e basta un pezzettino di spugna ;-)

      Elimina
  7. E' veramente spettacolare!
    ps adoro gli smalti di B, costano poco e hanno una buonissima tenuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Gli smalti B hanno anche dei colori stupendi, quello che a volte mi smonta un po' è la poca coprenza, però basta una passata in più e si risolve!

      Elimina
  8. avevo provato a fare il gradient ma con i colori pastello ... ho scoperto troppo tardi che non sono peoprio l'ideale ... riproverò con i glitterati come hai fatto tu grazie della dritta ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) figurati, secondo me con questo tipo di manicure bisogna fare un po' di esperimenti, questo è il mio terzo tentativo, dopo due fatti con holo, uno riuscito bene e uno un po' meno...

      Elimina
  9. Risposte
    1. :$ grazie (ma è uscito un po' così, in realtà l'idea di partenza era leggermente diversa)!

      Elimina
  10. Votato per teeee, chiaramente ^-^ anche perché, neanche farlo apposta, il tuo e quello di "nail crazy", sono quelli che mi piacciono di più ^-^ ahhh, alla fine ho desistito x i sticker, ti ringrazio un sacco, sai :) scusa se ti rispondo solo ora(e qui), mi sono rilassata un sacco e ho fatto un breve periodo senza pc ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto bisogna staccare :-) anche a me piace molto quello di Nail Crazy (e quello di Ivana, che ha aggiunto lo stamping)!

      Elimina
  11. Bellissima mi piace proprio tanto, molto belli anche questi smalti!

    RispondiElimina
  12. Anch'io ti ho votata, onestamente sei la migliore per me!
    Come Ky ho votato anche per Nail Crazy che ha fatto un accostamento molto particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Come ho scritto più su, anche a me piace l'abbinamento di Nail Crazy, un ottimo spunto per il mio prossimo esperimento!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...