domenica 18 maggio 2014

Swatch: Kiko 495 Bordeaux Vanda Perlato


After a couple lazy days...I'm back with a very recent polish from Kiko (one of the 60 new shades); this time I'm showing you a more "conservative" color, a burgundy-cyclamen shimmer.
Two coats in my pictures, but if you have short-tiny nails maybe you could get away with just one.

The result was amazing, I really loved this mani and got a lot of compliments, too...Even if often related to the  sentence "beautiful nails, they are fake, aren't they?" :-P

Thanks for reading and have a good day (I read somewhere that "have a nice day" might sound sarcastic, I apologize in advance, I used to write it all the time :-P with no ironic intentions)!


Rieccomi qua con uno smalto recentissimo, uno dei nuovi Kiko comprati il mese scorso; stavolta andiamo su un colore più tranquillo (ma non meno interessante) rispetto al primo azzurro, un borgogna-ciclamino scuro shimmer.

Lo so che si chiama "bordeaux", ma se è per questo dovrebbe essere anche "perlato" e soprattutto "vanda" O_o...Comunque io ci vedo parecchia componente viola e zero marrone.
Alla prima passata (che su unghie corte e piccole potrebbe essere sufficiente) si nota soprattutto il magenta dello shimmer, alla seconda il colore si intensifica e scurisce.

Davvero uno smalto bellissimo, questa manicure poi ha attirato parecchi complimenti (con la classica domanda-affermazione "ma che belle unghie, non sono tue, vero?"). :D e invece sì, son mie!! 

Grazie per essere passate di qui e buona domenica!

Purchase/Acquisto: 04/2014
Swatch: 05/2014
Post: 05/2014

37 commenti:

  1. Lovely colour!
    I notice that when Kiko call them "pearly" they are lovely and shimmery :p No pearl at all, which I am glad about.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm glad about that, too...Most of the new polishes are called "pearly" and luckily they aren't :-P

      Elimina
  2. Oh my this colour is so stunning - love it :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I find it really gorgeous...And my mom did, too (it's the kind of color that suits any age IMO).

      Elimina
  3. Ma tanto noi ai nomi degli smalti Kiko non ci facciamo più caso ormai, vero? ;-)
    Comunque lo smalto è proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D per fortuna abbiamo i negozi, per cui prima si prova, poi si compra e infine (a casa) si cerca il (fantasioso) nome!!

      Elimina
  4. Lovely colour!
    Another nail polish to my wishlist haha
    xx

    RispondiElimina
  5. Ora voglio anche questo ç-ç basta, basta, non devo vedere altri shwatches altrimenti dovrò vendere qualche organo al mercato nero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Redda per fortuna (o sfortuna :-P) questi sono anche in promo, per cui è difficile resistere!!

      Elimina
    2. Non me lo ricordare Aly, sto cercando di non pensarci per evitare di entrare da Kiko e portarmi via l'intero espositore

      Elimina
  6. Già, di componente marrone direi nessuna traccia. I nomi di Kiko sono davvero ridicoli! Bellissimo color ciclamino dai riflessi intensi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che sono abbastanza "random", ultimamente hanno pure una fissa per il perlato e il dorato (fortunatamente spesso a sproposito)...:-P

      Elimina
  7. Quando sento "vanda" penso sempre alla tipica vecchietta al volante. Non chiedermi perché XD lo smalto è stupendo, sembra un colore classico ma è interpretato in modo molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lo smalto delle unghie "perenni" :-P
      A me Vanda fa venire in mente quella del film "Un pesce di...".
      Il colore per me è stupendo e molto "trasversale", è piaciuto un sacco anche a mia mamma.

      Elimina
  8. Si vede lo shimmer **
    E' un colore acchiappa-complimenti..poi vabbè sulle tue unghie si gioca facile !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kitty!! Hai ragione sull'acchiappa-complimenti, secondo me stava molto bene anche a mia mamma, che ha una tonalità di pelle più scura (e le unghie meno lunghe).

      Elimina
  9. wow davvero bellissimo! I nuovi colori sono davvero interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, alcuni sono palesemente "ispirati" ad altri più famosi, ma tirare fuori 60 colori nuovi non era certo una passeggiata. Chissà come mai così tanti!

      Elimina
  10. Mi piace tanto tanto e ti sta altrettanto bene...sai che io questi colori però non me li vedo? Ho smesso di comprarli perché quelli che ho stanno facendo i licheni nel cassetto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so cosa mi è preso in negozio, sono uscita con cinque colori: un verde e quattro tra rosso, amaranto e corallo. Questo però all'ombra ha un che di cupo che...ti ci vedrei ;-)

      Elimina
  11. Bellissimo colore, l'unico problema è che credo di avere qualcosa di simile :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che, dopo averlo visto sulla ruota, mi son chiesta anch'io se avessi già un colore così...Ancora non mi è venuto in mente però!! :-)

      Elimina
  12. E' splendido, davvero magnetico. Sulle tue unghie perfette poi fa un figurone! Comunque le tue unghie si vede che sono naturali, perchè sono molto ma molto più belle di quelle rifatte che sono spessissime e spesso a paletta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-* Eh, chi me lo chiede di solito non è un esperto, magari fa solo l'associazione unghie lunghe e colorate = qualcosa che non si può ottenere da soli. Io poi se ho confidenza parto subito con la tiritera sull'olio di oliva ecc ecc ;-)

      Elimina
  13. It looks so pretty! I like it :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It is ;-) , it also a color that fits everyone (my mum loved it, too)!

      Elimina
  14. Mentre tu postavi questo Kiko io avevo sulle unghie il fratellino 493, che però è un foil e tira più al rosso. Mi è cmq venuto da sorridere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo stavolta abbiamo fatto acquisti all'unisono :D: il 493 l'ho comprato anch'io (e lo proverò tra un pochino, voglio avere le unghie un po' più lunghe, in boccetta già sembra bellissimo *_*).

      Elimina
  15. Come sai, mi manca ^^
    E' proprio bello, mi sa che un pensierino ce lo farò, prima o poi ;D
    Ahahah, la gente che chiede se le unghie son vere o meno mi fa morire XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quel prezzo io ho paura di fare tanti pensierini... :-)

      Pensa che quel giorno, alla seconda che le notava ed era partita con il "maaa quelle unghie..." ho detto subito "sono mie" :-)
      Non senza un po' di soddisfazione :-P

      Elimina
  16. Risposte
    1. E' ancora in promo Federica! :-P *assume un'aria innocente*

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...