sabato 7 luglio 2012

Swatch: Speciallità Hits no Olimpo Afrodite

Direct sunlight - Sole diretto
Shade - Luce indiretta
According to the poll results the majority of my readers would like to see holographics in my "three in a row" series of posts, so here is the first one!

Summertime...What's better than sunlight for a holo? :D Here is Afrodite, another polish from brazilian brand Speciallità, part of their renowned Hits no Olimpo collection.
It's a warm strawberry pink, quite sheer compared to the other Hits I tried so far: after two coats (picture w/o bottle) nail line was still visible, so I added another one.
Holo effect is noticeable under the sun, but I would have preferred the polish to be a pinch more pigmented (I'm hard to please, I know)!
Direct sunlight - Sole diretto
2 coats - 2 mani
Direct sunlight - Sole diretto

A giudicare dai risultati del sondaggio la maggior parte di voi vuole vedere olografici. Quindi si parte oggi con il primo post a tema!


Estate, quale momento migliore per provare un holo? Così eccomi qui con Afrodite, un altro smalto brasiliano della collezione Hits no Olimpo (prodotti dalla Speciallità).
E' un rosa fragola decisamente caldo, a differenza di quelli provati finora però non è molto coprente (dopo due mani si vede ancora nettamente la linea dell'unghia), per cui ho finito per dare tre passate.
L'effetto holo sotto il sole è comunque evidente, anche se un po' di pigmentazione in più secondo me non guasterebbe (lo so sono difficile)!
Direct sunlight - Sole diretto

21 commenti:

  1. Wish I had some sunlight too. This Hits is amazing!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Here we are...boiling! It's really hot but sometimes sultry/dim. BTW no holos from local French brands? I tried a Peggy Sage magnetic and really liked it, maybe they will jump on holo wagon soon (or maybe already did)!

      Elimina
  2. Che bello questo smalto brasiliano!
    sarà che a me piacciono tutti tutti tutti i rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Se me lo chiedessero direi che non amo molto i rosa, però alla fine ne ho un sacco :-P

      Elimina
  3. Meno holo di quel che pensavo, strano, in genere questi brasiliani sono un'esplosione di colori!
    ♫ potresti sempre aggiungerci una certa polverina che hai comprato... ♫ :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io son rimasta 0_o finora gli Hits non erano male come coprenza...La polverina ancora non ho avuto coraggio di aprirla, ma ho già qualche idea :-) spero di non fare solo pasticci!

      Elimina
    2. Ah sì, aggiungo che tra quelli comprati da mio marito e quelli ricevuti con lo swap ho riscontrato una differenza sull'Atena, a giudicare dalla bottiglia quello preso in negozio (un numero di lotto diverso e successivo, a giudicare dalla scadenza) aveva un effetto holo meno "potente", per parlare in termini di polverine quello da swap (che ho swatchato) invece era decisamente "coarse".

      Elimina
  4. Carino, ma concordo con Smaltoitaliano: sembra meno olografico degli altri. Si può definire un "holo da ufficio"? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì dai :-) poi se non è esposto al sole sembra proprio un normale rosa.

      Elimina
  5. Lovely holo! :)
    Maybe it can be layered over some pink creme and the result will be no VNL and saving of the holo nail polish ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's really a good idea, thanks! I hate having to layer many coats of polish and still seeing nail line!

      Elimina
  6. Non credo che lo utilizzerei mai ma mi piace davvero tantissimo ^-^

    RispondiElimina
  7. Per quel che mi riguarda potrebbe anche essere trasparente, è un HITS, lo vorrei comunque!!!
    Ti invierò le foto di Atena, appena ho un attimo le trasferisco. Io ci ho provato a catturare l'holo....ma non è che siano venute queste gran macro ç_ç vuoi che era mezzogiorno, e sotto il sole ho perso 20kg. Vuoi che con tutta quella luce ho fotografato a caso, da dietro il cavalletto, facendo una messa a fuoco approssimativa, e vuoi che ahimé le mie doti fotografiche sono veramente scarse....però è bellerrimo. *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è che ti piaccia! Coraggiosa a metterti sotto il sole a mezzogiorno 0_0 io amo il caldo ma a quell'ora si fonde (ed effettivamente la luce è veramente forte, i colori nelle foto impazziscono)!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...