sabato 3 maggio 2014

Kiko Life in Rio Limited Edition (Sun Show nail lacquer): skittle swatch


New limited edition from Kiko (I'm a little bit late with my post, in the meantime they launched also 60 new shades)!
Unfortunately (for my savings) I really love almost all these "Sun Show" polishes!!!

Nuova edizione limitata da Kiko (arrivo un po' tardi, lo so, nel frattempo sono usciti anche i 60 colori nuovi)!
Comunque questi smalti Sun Show mi piacciono pericolosamente, quasi tutti!



PRESS RELEASE - CARTELLA STAMPA
KIKO MAKE UP MILANO introduces LIFE IN RIO, the new limited edition collection inspired by the bright colours of a luxuriant and lively nature, by the clear light that shines through it and by a carioca beauty with passionate style and a unique, elegant look.
More info on Kiko website, here we will focus on nail polishes only ;-)
KIKO MAKE UP MILANO presenta LIFE IN RIO, la nuova collezione in edizione limitata ispirata ai colori accesi di una natura florida e vivace, alla luce limpida che la attraversa e a una bellezza carioca dallo stile passionale e dal look unico e ricercato. 
Informazioni su tutta la collezione sul sito Kiko, in questo post parleremo in dettaglio solo degli smalti. 
SUN SHOW Nail Lacquer
Shimmery effect, ultra shiny limited edition nail polish.  Formulated with particles of special doubly reflective gold pearl, Sun Show lends splendid iridescent reflections to embellish nails with bold, ultra-radiant colours. 
A subtle yet effective detail to match both the amber colour of suntans and your natural complexion. Thanks to sparkling colours and delicate flashes, Sun Show Nail Lacquer creates a unique, bright look for your nails.
Easy to apply, the texture is fluid and smooth-gliding. During application, colour is evenly released without streaking. Shiny from the very first layer. Quick drying and long lasting for a flawless finish all day long.
From subtler shades to fuller colours, Sun Show is available in ten hues:
Smalto per unghie con effetto scintillante e finish ultra brillante in edizione limitata. Formulato con l’aggiunta di particelle di una speciale perla oro a duplice riflesso, Sun Show dona splendidi riflessi cangianti e impreziosisce le unghie con colori vivaci e ultra luminosi. 
Un dettaglio discreto ma d’effetto, che si sposa bene sia con il colore ambrato dell’abbronzatura che con l’incarnato naturale. Grazie ai colori sgargianti e ai delicati bagliori, Sun Show nail lacquer crea un look unico e solare sulle unghie.
Facile da stendere, la texture è fluida e scorrevole. In applicazione, il colore viene rilasciato uniformemente, non lascia striature e rivela tutta la sua lucentezza fin dalla prima passata. Si asciuga in pochi istanti e rimane inalterato nel tempo per un finish impeccabile a lunga tenuta.
Dai toni più delicati ai colori più pieni, Sun Show è disponibile in dieci referenze [e che Smaltoitaliano li perdoni per il reiterato utillizzo di questo termine :-P]
467 Quindim Gold
468 Samba Pink
469 Delicious Mango
470 Dainty Passion Fruit
471 Juicy Pitaya
472 Tasty Grapes
473 Precious Amethyst
474 Luxurious Indigo
475 Tropical Blue
476 Joyful Emerald

The polishes, as I mentioned before, are really pretty: despite their name I think they look even more beautiful in the shade or indoors.

They are not very opaque (in some pics you clearly see the nail line), speaking of which I followed QueenMisery suggestion (check her "on black base" post) and tried one of them (Quindim Gold) over a black base, look at the result here below!
Gli smalti, come ho anticipato all'inizio, sono belli davvero e, a dispetto del nome, secondo me mostrano il loro lato più interessante all'ombra o con luce artificiale. 

In controluce si nota il fatto che non siano coprenti (la lunetta è visibile), a tal proposito segnalo il suggerimento di QueenMisery di provarli su una base scura (lei ha avuto la brillante idea di stenderli sul nero, non perdetevi il suo post), questa è la prova effettuata al volo con il Quindim Gold. Riflessini interessanti, no?

Kiko 467 Quindim Gold on black/su nero

More pictures... - Ancora qualche foto...


Indoors, electric lighting - Interni, luce artificiale
Indoors, where you can see that a couple of them are real duochromes
Interni, si nota che un paio sono proprio duochrome
In the shade (actually "in my car") - All'ombra (o meglio "in macchina", dove i riflessi si fotografano benissimo)
COMPARISON - COMPARAZIONE

I took the opportunity also to compare a couple of colors with some of my possible-dupe untrieds: Kiko 424 from Celebration LE (more opaque and with a less visible purple hue than Kiko 474) and Rimmel Apple Berry Smoothie (less opaque and slightly lighter, after two coats, than Kiko 475).

Visto che li avevo addosso ho fatto una comparazione veloce con un paio di possibili dupe: il Kiko 424 della Celebration (molto più coprente e con meno riflessi del Luxurious Indigo) e il Rimmel Apple Berry Smoothie (un po' meno coprente e leggermente più chiaro del Tropical Blue, dopo due passate).


31 commenti:

  1. I'd agree. They do look pretty :-) I really like iridescent polishes. They always manage to steal my heart lol :-)

    467 looks outstanding on the black :-)

    RispondiElimina
  2. Devo sempre postare la ruotina :/ che pigrite!
    Però devo dire che mi piacciono anche senza mutanda, sembrano smalti totalmente diversi!

    RispondiElimina
  3. Samba pink mi piace da matti *w*
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' piaciuto un sacco anche a me, soprattutto per come cambia da rosa ad arancio!

      Elimina
  4. Aspettavo i tuoi skittle :> con o senza mutanda, mi sa che ne punterò parecchi ai saldi, e terrò il tuo post come referenza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-* (mi piace fare post di questo tipo, anche se ci metto una vita...l'importante è pubblicarli prima dei saldi :-P). Poi sono utili anche a me, quando mi trovo in negozio non capisco più niente :D e così mi autoconsulto, riguardando le skittle e rileggendo i commenti!!

      Elimina
  5. Utilissima la comparazione, grazie! Anche io li aspetto al varco quando inizieranno i saldi, ma forse riesco a convincermi che il kiko 474 non mi serve, avendo già l'altro kiko simile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-* Sono contenta!
      Forse il 474 ha più senso su una base scura (dovrei rivedere una certa ruota)...A me piaceva, dei freddi, il 475 ma più riguardo la comparazione più penso che potrei (potrei) accontentarmi del Rimmel con una passata in più. Però credo dipenderà dall'estro del momento: "compro tutto" oppure "ho troppi untrieds"!

      Elimina
  6. il 472 e 473 sono molto belli!Non so se li comprerò,non è un finish che amo,ma ci farò un pensierino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) magari te li provi al volo e vedi se ti ispirano!
      A me purtroppo :-P questo finish piace molto, per il momento è il prezzo pieno a frenarmi (anche perché mi conosco e non sarebbe la prima volta che compro uno smalto appena esce e quando arrivano i saldi ce l'ho ancora nei "da provare", quindi tanto vale aspettare).

      Elimina
  7. Risposte
    1. Anch'io, sperando che ci arrivino (stavolta mi fiondo nei due negozi appena iniziano)!

      Elimina
  8. Io adoro letteralmente il Samba Pink, è meraviglioso! Fino a ieri l'ho guardato e riguardato, ma ho deciso di aspettare i saldi... nel frattempo ho preso uno smaltino in offerta a € 1,90, ho preso il n. 314!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto anch'io i saldi (proprio per il Samba Pink...e qualcun altro)!
      Carino il 314, perfetto per questa stagione (sei riuscita a resistere ai colori nuovi? Brava)!!

      Elimina
  9. Post molto interessante, soprattutto per la parte comparativa!
    Io non so perchè ma non sono particolarmente entusiasta di questa collezione...mi sa che aspetterò i saldi per darle una possibilità :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, io sono andata in sollucchero quando li ho visti (e non mi capitava da un po')...A prima vista li avrei presi tutti, ora ragionandoci un po' su ed eliminando i vari pseudo doppioni, ho ridotto un po' la lista dei papabili :-) (e aspetto i saldiiiii)!

      Elimina
  10. Juicy Pitaya is my favorite - great swatches!

    RispondiElimina
  11. Ahhhh, gli smalti in comparazione li ho ma quelli della life in rio li desidero lo stesso XD
    la cosa preoccupante è che dalle tue immagini mi ispira pure il terzo *W*

    RispondiElimina
  12. Che riflessi **
    sì,aspetto i saldi tanto mi piacciono tutti eh eh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saldi, sì...O una promo sostanziosa (tipo quella dei Denim *fischietta*)!!

      Elimina
  13. Io ho optato per emerald e indigo ma devo ancora provarli bene. Intanto grazie mille per queste swatches.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere le tue foto!! Stranamente i miei preferiti sono due colori caldi (Samba Pink e Delicious Mango), sarà la mia voglia di sole!

      Elimina
  14. Che belli con una base scura sotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero! Il post di QueenMisery ha fatto allungare di un po' la wishlist ;-)

      Elimina
  15. Ciao a tutte! Vorrei chiedervi un parere: il kiko n. 470 é uguale allo shaka n. 420 burlesque?
    Qualcuna di voi li ha entrambi da poter confrontare?
    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciribi io purtroppo ho solo il Burlesque (al momento) per cui non posso aiutarti; credo però che il 470 (a giudicare dalle foto sul nero di QueenMiSeRy) abbia molti più riflessi "nascosti".

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...