domenica 28 aprile 2013

The Bundle Monster Project: stamping plate BM01


When I started writing this post, it began with: "I've been lemming the new Bundle Monster plates [second series] for a while, actually for so long that a new series came out".

The post then remained in my Drafts and in the meantime the second set reached my house. 
But my guilt-feelings kicked in: as I already owned the first 21 plates and many (most) of them have still the plastic peel on, I decided to force myself on removing it and try stamping :-).

Hence my "BM project" a series of posts (actually they will be posted very very randomly) about each plate.
Here is the first! My favorite pattern is the one I made on Kiko Mirrors. What about yours?


Quando avevo iniziato a preparare questo post l'inizio era:“E' da un po' che sbavo sul secondo set di dischetti da stamping della Bundle Monster...così tanto che nel frattempo è uscito il terzo set!!”
Ora dovrei scrivere che già da parecchio il secondo set staziona a casa mia :-)

Il mio senso della decenza però, che sparisce quando si tratta di comprare smalti e affini, mi ha ricordato che la maggior parte dei miei dischetti del primo set ha ancora la plastica protettiva :-/ quindi ho deciso di fare (con calma, ogni tanto ne apparirà uno) una serie di post sui dischetti, un “Bundle Monster project”.

Ecco qui il primo! Tra questi il mio disegno preferito è il "rampicante tribale" fatto sui Kiko. Il vostro?

Base: ?

21 commenti:

  1. Risposte
    1. Stavo per scrivere lo stesso identico commento XD
      Aggiungendoci che sono anni che penso di acquistare i bundle monster <3

      Elimina
    2. Quel motivo è carino, ma non perdona con gli allineamenti (e non sapete che fatica ho fatto per avere una mano con 4 stamping pseudo decenti).
      Io mi sono comprata anche una plate grande Cheeky <3 pure quella ancora cellophanata o quasi :$

      Elimina
    3. Quelle megaenormi mi tentano, ti dirò, ma sono buone? Avevo trovato delle review in passato secondo le quali molti pattern erano poco in "rilievo" per cui non stampavano e altri avevano i disegni piccoli. Non ricordo però di che marca fossero...
      Mi sono sempre concentrata sui dischi piccini, ma essendo fanatica dei patterns ad unghia intera ho visto plates giganti da estasi XD

      Elimina
    4. I patterns a unghia intera sono meravigliosi, il problema con le mie zampe è che i primi. (delle bundle) erano troppo corti :-S
      Da questo punto di vista avere le unghie corte è un vantaggio, non devi cercare di fare collages strani.
      I cheeky e le plates successive son più grandi, finora ho provato solo un disegno,farò ancora qualche test e ti saprò dire.

      Elimina
  2. bellissimo quello tribale e il mignolino!!!
    ma per fare questi disegni ci vuole uno smalto speciale "da stampo" o bastano quelli normali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui credo di aver usato smalto da stamping (credo il Konad o forse l'Essence), ma si può usare qualsiasi smalto ben pigmentato (i magnetici di solito vanno bene, così come i cromati e/o mirror, se non sono leggeri).

      Elimina
    2. grazie mille!!! perché voglio prendermi un kit di stampini però poi mi dispiacerebbe poter usare solo un colore per farci i disegni... o dover ricomprare vari smalti di vari colori solo per quello hihihi xD

      Elimina
    3. ;-) si può usare tutto quello che "stampa".

      Elimina
  3. ho cominciato ad usare questi dischetti di recente e li trovo molto semplici da usare, cosa che non credevo affatto!mi piacciono un casino le cornici tribali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me il difficile è allineare i disegni su tutte le unghie ^_^

      Elimina
  4. Il sole è meraviglioso, mi ricorda il mio tatuaggio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vedo bene come disegno "singolo", tipo per una accent ;-)

      Elimina
  5. Your favorite is also my favorite of these designs. I really need to find some time to play with my stamping plates again.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You're right, despite this "project" I still have too many unopened plates!

      Elimina
  6. I like the sun design the most :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. As I said before, I think it will be perfect for an accent :-)

      Elimina
  7. ahahah... anch'io vorrei il terzo set, ma la maggior parte dei dischetti dei primi due che ho già, hanno ancora la pellicola protettiva sopra :P il mio disegnino preferito tra questi è il mignolo sul catrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho tolto un po' di pellicola anche ad una mega plate Cheeky...son 42 disegni =_= più quelli sulle plates (il terzo set...Non voglio nemmeno guardarlo, per non cadere in tentazione).
      Devo devo devo iniziare ad usarli!!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...