mercoledì 27 luglio 2011

Pink [Wednesday] comparison: Kiko 314 vs Sephora L18 Raisin

Shade (colors warmer IRL) - Luce indiretta (colori più caldi in realtà)
Today I will show you "side by side" a couple of pink cremes I posted about recently.
Sephora one has been discontinued but as you could see the Kiko could be a good substitute, being just a tad lighter; for both polishes two coats and no top coat.
BTW thank you for voting in my little poll :* It seems that a Kiko Week will come soon (1st August)!
Shade - Luce indiretta
Oggi finalmente posto la comparazione di due rosa che vi ho mostrato di recente! Il Sephora non è più in vendita ma sicuramente se vi piace il colore potete consolarvi con il Kiko, che è praticamente identico (volendo si può dire che è leggermente più chiaro). Due mani per tutti e due, niente top coat.
Buona giornata!
Ah sì, dai dati del mio sondaggio (grazie a tutte per aver votato :*) sembra che preferiate vedere una serie di Kiko nei prossimi post: allora Kiko Week in arrivo dal 1 Agosto!!

Electric lightning (yellow) - Luce artificiale (gialla)

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...