giovedì 3 febbraio 2011

NOTD: E.l.f. Chocolate

Artificial light - Illuminazione artificiale
A nice "hot chocolate" brown creme, opaque in two coats and really shiny. Besides the uncomfortable cap  (a short parallelepiped) I found brush a little too wide, so that the  application can be imprecise; anyway cleaning (I use a small brush) and removing is very easy.
I applied it in the evening so I had to make it dry fast. After taking the pictures I applied Seche Vite on my left hand and Essence  Dry Drops on right one. Results in next post!
Artificial light - Illuminazione artificiale
Un bel marrone caldo (come una tavoletta di quello al latte), coprente in due mani. Mi sono trovata un po' in difficoltà con l'applicazione, non tanto per la densità dello smalto quanto per il pennello, molto largo e il tappo dalla forma antiergonomica (se si può dire). Molto lucido, comunque facile anche da rimuovere (per la rifinitura della zona cuticole faccio una passata con il pennello).
Dato che l'ho messo di sera per farlo asciugare in fretta ho applicato Seche da una parte e  le gocce Essence Dry Drops dall'altra. I risultati nel prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...