mercoledì 16 aprile 2014

Swatch: Models Own Pastel Pink

 

I haven't been posting a "On Wednesday we wear pink" for a long long time; actually I was thinking about removing the banner, I've been too negletful!
Anyway while editing these pictures I thought they would have been perfect for a Wednesday, so here is Models Own Pastel Pink!

This pink creme is a very old purchase of mine (August 2010), already swatched in the past (with unsatisfying pictures)  and then put aside.
Recently I tried it again (for a nail art that you might see soon ^_^) and here are my swatches, after two thick coats; as you can see application hasn't been flawless, despite all chemicals involved (at that time the polishes were not 3-free).

That's all for now, I have tons of pics to edit (skittles from new collections, holos, thermals...) and a sort of April laziness that makes me just, well...laze :-P I hope to find some inspiration and willpower soon!!


C'era una volta il "on Wednesday we wear pink", appuntamento a cui non partecipo più da un bel po', tanto che stavo pensando di togliere il bannerino dal blog.
Comunque visto che recentemente ho avuto per le mani (e presto dovreste vederlo come base in una nail art ^_^) uno dei miei pochi rosa untried, approfitto del mercoledì per postarlo.

Si tratta del Models Own Pastel Pink, un acquisto vecchissimo (haul dell'Agosto 2010), swatchato già in passato, con foto che non mi soddisfacevano del tutto.
Quindi l'ho riprovato ed eccolo qua dopo due passate corpose. Come vedete è un laccato rosa (pastello ma abbastanza intenso come colore); la stesura non è stata proprio impeccabile, nonostante la composizione chimica (ai tempi gli smalti Models Own non erano ancora 3-free, come sono adesso).

Ed è tutto per il momento, a dire il vero sarei piena di foto da sistemare (skittle di collezioni nuove, holo, termici, duochrome...), ma Aprile "dolce dormire" mi ha fatto entrare in modalità cazzeggio avanzato ON (e loop) :-P spero di trovare un po' di ispirazione e/o buona volontà a breve!!



Purchase/Acquisto: 08/2010
Swatch: 03/2014
Post: 04/2014

20 commenti:

  1. A me questa marca piace un sacco, l'unica cosa che me ne tiene un pò a distanza sono le spese di spedizioni mostruose dall'Inghilterra... :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dire!! Nel tempo mi sono tolta qualche lemming (un paio di Beetlejuice, grazie ad amiche smaltare), però ogni volta che mi ispira qualcosa e fanno le promo...Arriva la mazzata delle spedizioni a raffreddarmi (già prima erano alte, ora ancora peggio).

      Elimina
  2. Dai, che noi ti aspettiamo <3
    Cmq mi ricorda il rosa layla che davano con una qualche rivista... Mi pare fosse il CE57, tipo... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *Ky*!!! Mi sono impegnata, ho appena pubblicato un altro post (ovviamente né termico, né holo...si va "a random")! Non credo di averne altri di rosa laccati così, ma sicuramente non è un colore unico nel suo genere (ecco devo controllare il L'Oreal dell'anno scorso, ma credo sia un pizzico più scuro).

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie!! E' stagione da "rosa" (anche se l'avrei preferito più "performante" come applicazione :-P)

      Elimina
  4. Mi ricorda il rosa flamingo di essence..ancora da provare X'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm...Io ho ancora quasi tutti i colorati-ni L'Oreal da provare, è passato solo un anno :D ma è la stagione giusta!

      Elimina
  5. Continuo a vedere questi smalti Models Own ovunque, ho Instagram letteralmente invaso, qualcosa mi dice che mi stanno inviando un chiaro messaggio, ovvero che devo comprarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D è vero stanno impazzando su IG, i neon mi piacciono un sacco, ma quelle spese di spedizione ç_ç

      Elimina
  6. che carino <3 adoro questa tipologia di rosa!!

    RispondiElimina
  7. Quando ancora era abbastanza umano comprare dall'Inghilterra ho avuto il mio periodo fissa di Models Own. Ecco, ho preso anche la confezione con i 5 pastelli (che poi non lo sono in realtà a parte forse il giallo), fra cui Pastel Pink! Beh, è tuttora fra i miei untrieds, ma mi fa piacere sapere che la formula non è terribile e che il colore è carino!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Models Own ne ha fatte, di cose carine (tipo i Beetle juice - o come si chiamavano), certo quando scattava la promo con lo sconto al 50% era difficile non aver voglia di riempire un carrello :-P
      Effettivamente questo non è proprio un pastello (e mi consolo nel sapere che non sono l'unica a far stagionare gli smalti)!

      Elimina
  8. Che bel rosa! Adorabile <3 mi piace molto come ti sta :D nessun Models Own in casa K, però vorrei rimediare da una vita con i Beetle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;-) Fino a ieri?oggi? c'è la promo 6x20£ che mi ha tentato parecchio, però i 14,95£ di spedizione pesano troppo.
      Se la prossima estate riproponessero la promo al 50% potremmo organizzarci per cumulare *fischietta*

      Elimina
  9. What a lovely shade of pink! I also didn't post pink manicures on Wednesdays for a long long time, so I removed the "OWWWP" banner last week :/

    RispondiElimina
  10. Ma perché sulle tue unghie sta bene tutto, perché???? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai arrossire Federica!!
      Dovresti vedere la mano "Cinderella", come la chiamano le nailblogger anglofone (di solito quella dominante, che non si usa per gli swatch): indice post rottura e medio decisamente più corti del resto :-/ li vedo bene solo con gli smalti scuri!!

      Elimina

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks :-)

Adoro leggere i vostri commenti (anche se non sempre riesco a rispondere singolarmente) <3! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...